FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   ma secondo voi tutti tutti si masturbano ? (https://fobiasociale.com/ma-secondo-voi-tutti-tutti-si-masturbano-17818/)

nsssp 18-12-2010 10:53

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 452267)
Che espressione aveva, secondo te? La potresti descrivere?

è difficile da descrivere, dovresti vederla di persona...comunque aveva l'espressione concentrata e fissava le ragazze, poi quando le guardava sembrava anche un pò arrabbiato e deluso, quasi come se gli rodeva il fatto di non poterle avere, ma è dura da spiegare così a parole

Markettino 18-12-2010 12:26

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 452003)
1- anche tutte le suore e tutti i preti?
2 - sarà vero che le femmine si masturbano di meno?

Per quanto concerne gli ometti di sicuro la risposta è si...(quindi è si alla prima domanda).
Per quanto concerne la seconda non saprei ma la sessualità fra uomini e donne è completamente differente a quanto ne so e questo mi rende impreparato...

Semir1978 18-12-2010 16:31

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 452017)
Io ricordo addirittura il giorno della mia prima pugnetta. Con un complesso sistema di datazione sono risalito a quella che, con aprrezzabili margini d'approssimazione, dovrebbe essere stata la giornata storica: 17 settembre 1991!

Con un complesso sistema di datazione ???

Hai usato il Carbonio 14 sui residui? :D:D:D

caostotale23 18-12-2010 16:39

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Domanda: Tutti si masturbano?
Risposta: Quelli che ne hanno voglia quando ne hanno voglia.
Per la cronaca, non è che il fatto di avere una donna, ponga fine alla "sacra arte" della masturbazione. Noi ometti abbiamo i nostri bisogni e, in un modo o nell'altro, bisogna soddisfarli! :D

Tsukuyomi 19-12-2010 14:11

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Io non ne sento l'esigenza

lexchini 19-12-2010 15:01

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 454010)
Ma per i ragazzi : avete voglia sempre sempre ? (a parte magari quando siete molto malati)

Di solito si dice: "finchè posso...."
Ma è sempre meglio farsi smanettare che smanettarsi.
Mio nonno saltava i fossi a piedi pari.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Gallina vecchia fa buon brodo.

anonimo 19-12-2010 15:28

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
io non ho sempre voglia...

lexchini 19-12-2010 15:35

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
negli ultimi dieci giorni sono uscito con tre ragazze diverse e già non ne posso più, non odiatemi.:)

anonimo 19-12-2010 15:45

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da lexchini (Messaggio 454057)
negli ultimi dieci giorni sono uscito con tre ragazze diverse e già non ne posso più, non odiatemi.:)

ti odio......

lexchini 19-12-2010 15:48

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
su, su, ce n'è per tutti.

Who_by_fire 19-12-2010 16:04

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
@ lex, cosa intendi per "uscito"? Intendi brocc-uscito o soloamic-uscito? :D

Mock Turtle 19-12-2010 17:56

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 454077)
@ lex, cosa intendi per "uscito"? Intendi brocc-uscito o soloamic-uscito? :D

Ahahahah!!! :laugh::laugh:

lexchini 19-12-2010 17:59

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
ciao who, sono intervenuto in modo disinvolto e scherzoso e non voglio monopolizzare la discussione parlando di me, siccome prima in tono ironico dicevo che "è meglio farsi mastrurbare che masturbarsi" oggi mi sono svegliato e al contrario di tante altre giornate non avevo l'esigenza di sentirmi vicino a qualcuna (se così si può dire). Solitamente si ricorre al "fai da te" quando manca un partner.
In questo momento, sto uscendo con tre ragazze contemporaneamente e per uscire intendo che ci sono amico, ci dormo insieme, poi ciascuna fa la sua vita e io la mia.
Era da settembre che non uscivo con una ragazza, per scelta. Tante volte mi piacerebbe innamorarmi o cose simili... ma proprio non ce la faccio, ci sono troppe donne che hanno pregi e mi fan stare bene per stabilirmi con una sola.
Siccome non ho un carattere facile vado a periodi diviso fra la solitudine assoluta e giornate di piena.
Ah, fra l'altro siccome si parlava di "badoo" ci sono stato recentemente e sono in contatto con una ragazza della mia città, ci stiamo sentendo per email e programmando di uscire. Io non ho messo la mia foto o dettagli particolari ma sembra che chi risponde, anche se poche lo fanno, poi sia abbastanza disposta a farsi beccare...
Tornando all'argomento quindi mi sento come uno che desidera la torta poi ne fa indigestione e deve mettersi a dieta per un po'...

maury25 19-12-2010 18:06

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 454010)
Ma per i ragazzi : avete voglia sempre sempre ? (a parte magari quando siete molto malati)

e che è.. mica siamo degli arrapati cronici!
è ovvio che non ho sempre voglia..

Who_by_fire 19-12-2010 18:16

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 454010)
Ma per i ragazzi : avete voglia sempre sempre ? (a parte magari quando siete molto malati)


Ahaha! :laugh:

Il fatto sarebbe che in media -a quanto avevo letto- per questioni ormonali le donne avrebbero "i loro giorni On (durante il mese)" mentre gli uomini avrebbero "i loro momenti On (durante il giorno)".
Non so se mi sono spiegato. :)

krool 19-12-2010 19:59

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da lexchini (Messaggio 454057)
negli ultimi dieci giorni sono uscito con tre ragazze diverse e già non ne posso più, non odiatemi.:)

Complimenti, fra tanti forum dovevi parlarne proprio qui. :D

Patchouli 19-12-2010 20:26

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 454200)
per sempre intendevo almeno una volta al giorno

Allora é molto più probabile. Se fosse stato il sempre inteso come 24 ore su 24, 7 giorni su 7 allora dubito che qualcuno avrebbe potuto rispondere di averne sempre voglia.

lexchini 19-12-2010 21:43

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Dai Krool devi essere contento per me, è l'ennesima dimostrazione che tutto è possibile... non voglio passare da spaccone e alla prima occasione ti farò cambiare giudizio corrompendoti con una serata alcolica. :D

Su wikipedia si fa cenno alla storia http://it.wikipedia.org/wiki/Masturbazione e dagli ultimi interventi mi sembra che qui si parli più di http://it.wikipedia.org/wiki/Masturbazione_compulsiva :)

Redman 19-12-2010 22:01

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
bisogna avere un pò di tatto - e non solo per masturbarsi

Wrong 19-12-2010 22:04

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Posso aprire un topic "ma secondo voi tutti tutti si scaccolano?"


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.