FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   ma secondo voi tutti tutti si masturbano ? (https://fobiasociale.com/ma-secondo-voi-tutti-tutti-si-masturbano-17818/)

orange 16-12-2010 01:01

ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
...

MoonwatcherII 16-12-2010 01:13

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Scusa, ma sulla seconda ci puoi illuminare tu, no? :D

Kos90 16-12-2010 01:15

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 452004)
speriamo che non mi cancellino la discussione

:laugh:

Io mi masturbo. Chi non ha un partner prima o poi si deve masturbare, uomini e donne comprese, se non lo fanno peggio per loro :D
I preti e le suore lasciamoli stare che è meglio....

Vorrei dire una cosa ma è un'argomento, per molti, un pò tabù e quindi non vorrei provocare chissà cosa....poi la dirò se rispondono altri. (niente di sconcio, solo psicologia).
Anzi, la dico, penso sia normale...dopo la masturbazione il desiderio di avere una ragazza si riduce quasi a zero :D :eek:

MoonwatcherII 16-12-2010 01:17

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 452012)
Anzi, la dico, penso sia normale...dopo la masturbazione il desiderio di avere una ragazza si riduce quasi a zero :D :eek:

Ma non mi pare affatto vero.

muttley 16-12-2010 01:18

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Io ricordo addirittura il giorno della mia prima pugnetta. Con un complesso sistema di datazione sono risalito a quella che, con aprrezzabili margini d'approssimazione, dovrebbe essere stata la giornata storica: 17 settembre 1991!

muttley 16-12-2010 01:22

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Se vi dicessi come ci sono arrivato mi prendereste per le terga

Kos90 16-12-2010 01:23

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 452016)
Ma non mi pare affatto vero.

mmm....e gli altri che dicono?
Sarebbe interessante sapere che capita solo a me...

Winston_Smith 16-12-2010 01:23

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 452017)
Io ricordo addirittura il giorno della mia prima pugnetta. Con un complesso sistema di datazione sono risalito a quella che, con aprrezzabili margini d'approssimazione, dovrebbe essere stata la giornata storica: 17 settembre 1991!

L'anno prossimo festeggi il ventennale? Come? :D

passenger 16-12-2010 01:26

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 452012)
dopo la masturbazione il desiderio di avere una ragazza si riduce quasi a zero :D :eek:

-.-'''''''''

MoonwatcherII 16-12-2010 01:28

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 452026)
L'anno prossimo festeggi il ventennale? Come? :D

Con una scorpacciata di seghe in serie. :D:D:D

lexchini 16-12-2010 01:36

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Tutti gli uomini si basturbano, nessuno escluso.
Le donne dicono di non farlo mai, come per le scoregge. Sembra che le donne vadano al gabinetto solo per fare pipì come in uno scenario angelico e solo gli uomini in realtà puzzano, cagano, ruttano, scoreggiano ecc.ecc.ecc.

muttley 16-12-2010 01:36

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 452026)
L'anno prossimo festeggi il ventennale? Come? :D

Celebrerò nel letto dei genitori, perché è lì che me la feci

dep 16-12-2010 01:38

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da lexchini (Messaggio 452036)
Tutti gli uomini si basturbano, nessuno escluso.
Le donne dicono di non farlo mai, come per le scoregge. Sembra che le donne vadano al gabinetto solo per fare pipì come in uno scenario angelico e solo gli uomini in realtà puzzano, cagano, ruttano, scoreggiano ecc.ecc.ecc.

ma quoto!!!!! :D

Nocturno83 16-12-2010 01:40

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
gli asessuati, i mistici e i castrati non credo :rolleyes:

PriccoPracco 16-12-2010 01:40

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Le donne credo molto di meno, per quanto riguarda i preti e le suore prova a chiedere a dio:D

Non c'è nulla di sbagliato a provare piacere e masturbarsi non ha contrindicszioni. E' l'amore a rendere ciechi non la masturbazione:D

lexchini 16-12-2010 01:43

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Sembra la storia citata nel film "Lucignolo" con Ceccherini. In pratica essendo che il protagonista si faceva una sega al giorno, a volte anche due o tre o comunque quando non se ne faceva recuperava, moltiplicato per tot anni.
Siccome l'uomo in tutta la vita si masturba tot. volte, lui era già fuori di un migliaio di seghe, pertanto doveva essere giudicato da Dio.
Proprio perchè aveva sforato di oltre tot. seghe, dopo questo ragionamento spense la luce e avvicinando la mano alle mutande fece una in più.

Consiglio il video!!!! :) YouTube - massimo ceccherini 5400 seghe

PriccoPracco 16-12-2010 01:46

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da lexchini (Messaggio 452036)
Le donne dicono di non farlo mai, come per le scoregge. Sembra che le donne vadano al gabinetto solo per fare pipì come in uno scenario angelico e solo gli uomini in realtà puzzano, cagano, ruttano, scoreggiano ecc.ecc.ecc.

..........:thumbup:.........

Gandalf 16-12-2010 01:46

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 452042)
@lexchini non tutte le ragazze lo dicono e poi se una ragazza lo dice è considerata zoccola a volte



Ma no dai, non è considerata una zoccola ..... ai tempi delle superiori avevo un'amica che ammetteva tranquillamente di masturbarsi, senza farsi troppi problemi :laugh:

Kos90 16-12-2010 01:47

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 452028)
forse perché alla fine di tutto senti il bisogno di dormire e dimentichi il resto

no, il dormire e la stanchezza non c'entrano...e anzi ci penso proprio perchè mi accade sta cosa, principalmente a livello sessuale, ma anche il desiderio di una relazione diminuisce o meglio, smette di essere un problema. Approfondirò.


I buddisti, ad esempio, non lo ritengono un peccato (in particolare lessi qualcosa che parlava dell'orgasmo nei sogni), lo ritengono un normale bisogno umano. E poi anche se uno non si masturba prima o poi avrai sicuramente un'orgasmo notturno.

lexchini 16-12-2010 01:49

Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
 
Ehi Orange, io ironizzavo.
Spero che le ragazze si divertano, qualsiasi cosa facciano con il proprio corpo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.