![]() |
ma come fanno?
un mio collega estroversone mi ha raccontato che l'anno scorso è andato con la famiglia in vacanza in montagna, in un albergo con sauna piscina etc. e un pomeriggio ha visto la titolare, una bella donna, e gli ha chiesto dov'era la sauna lei gli ha detto la porto io, sono andati e lui le fa: ma non voglio fare la sauna da solo, mi tiene compagnia, lei : ma certo venga.
e alla fine se l'è trombata.... ma come fanno questi estroversoni ad avere queste ed io che faccio lo zerbino alla mia collega che non mi caga... |
Re: ma come fanno?
minchia :huh:
|
è il caso di dirlo: ffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
Quote:
Io uno che porta la famiglia in vacanza e si comporta così lo chiamo stro*** non estroverso. |
See, se, se, io a 'ste storie ci credo comeeee, come nooo! Ti ha raccontato una emerita balla. :blink:
Questi, così facili a trombare, sono bravissimi ad usare la lingua (per raccontare stro****e) :thumbdown: Se capita a me gli chiedo subito le prove! Foto e video, tutti hanno un cellulare che fa queste cose, oggi. Altrimenti son tutte stro...., da estroversoni, appunto. Perepè, quà quà, perepè, quà qua! (Fabri Fibra - Cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi io gli farei un tranello: gli chiedo di spiegarmi bene come sono andate le cose, e con registratore alla mano( anche un semplice telefono) saprei come fargli passare la voglia di raccontare balle colossali. P.S. Un' estroversone ste cose le racconta a tutti, quindi sarebbe difficile per lui dimostrare che sia stato tu a sputtanarlo:thumbup::D:D |
Quote:
|
Quote:
Quotone!!! |
Per carità. In vacanza capita di tutto.
Ma vantarsi così tra colleghi... mi puzza di sparata. Per natura personale diffido dei parolai. Figuriamoci dei "parolai" che cuccano... |
Quote:
|
E magari la tenutaria della sauna era così:
http://img824.imageshack.us/img824/2...marchie99e.jpg |
Quote:
|
cmq il problema principale è : perchè io mi devo sentire da meno rispetto a persone di questo genere? perchè la mia virilità - in senso proprio il mio essere uomo - si deve ridurre a quanto uno tromba o non tromba ?
qualcun altro ha questo genere di complesso di inferiorità, che passa sopra considerazioni di tipo etico che qualcuno giustamente ha fatto - in effettu si tratta di una persona di m.... se va in vacanza con moglie e figli e fa una cosa del genere ? |
tutte caxxate , se lè inventata sta cosa il tuo amico.
P.S: ho l'impressione che questi topic qualcuno li apra ad hoc per farmi alzare la rabbia per non aver mai trombato.:cool: |
anche secondo me molto probabilmente è una balla... non posso dirlo ovviamente con certezza dato che non conosco il tipo..
però lasciando perdere il fatto che sia una balla o no... quale fobico avrebbe mai il coraggio di azzardare richieste così dirette e invadenti: "non mi va di farla da solo, mi farebbe compagnia?" :eek: cioè io non oso nemmeno immaginare quanto bisognerebbe essere estroversi per dire una cosa del genere ad una donna che si conosce a malapena... non potrei farlo mai.. ma tanto è una balla... :D (o almeno lo spera il mio orgoglio) |
Quote:
|
Quote:
Quanto alle tue domande, beh, sono questioni da cui è difficile schiodarsi, io è da un po' che sto cercando di avere più considerazione di me anche se non trombante, o meglio cercare il più possibile di battermene di questi confronti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |