![]() |
non c'è mai fondo al peggio
..
|
Re: non c'è mai fondo al peggio
Essere introversi non è una paranoia. I modi per risolvere i problemi non sono gli stessi per tutti.
Oltre a queste due cose, la tizia in questione ha fatto una tale confusione che dimostra di non aver capito una mazza nè di introversione nè di fobia sociale. |
Quote:
Giudicare "morto" un introverso è un tipico giudizio da estroverso, e in particolare da estroverso che non capisce un cazzo e pensa che il suo metro di giudizio sia l'unico valido universalmente. |
Quote:
|
su questo non saprei dire, perchè da una parte è giusto darsi una smossa, io lo sto vedendo con me stesso, però in un certo senso si deve fare il passo a seconda della gamba. Non trovo giusto comunque discriminare chi ha qualche difficoltà sociale.
come dico sempre, "se non puoi aiutarmi, almeno non mi peggiorare". |
Quote:
|
sarà strano ma condivido quello che ha scritto la tizia, spesso in questi forum, compreso questo, si finsice quasi esclusivamente per piangersi addosso, ci si crogiola nelle proprire paranoie, si sguazza nei propri pensieri disrtorti e disfunzionali, si crea una sorta di "solidarietà" fra sfigati, che però invece di aiutare ad uscirne, non fa altro che rafforzare le proprie convinzioni errate. E questo succedde molto anche su sto forum.
Una volta ero moderatore dle forum AFS (aiuto fobia sociale) era un forum simile a questo, che è chiuso da tempo. Mi ero sbattuto molto per aiutare le perosne che entravano nel forum, mi sono sbattuto per organizzare raduni, per proporre soluzioni attive al problema, ma c'era sempre da scontrarsi con la visione miope e negativa di quelli che dicevano: ma noi siamo sfigati gli altri so fighi, ma noi siamo sensibbili e gli altri so inzenzibbili, ma noi siamo così e gli altri sono cosà...eh...la tizia di quell e messagigo ha ragione! Al 100% é come se stiamo nella merda fino al collo e siccome non riusciamo ad uscirci allora ci conviciamo che la merda è buona, che quelli che stanno fuori la merda puzzano più di noi, che dobbiamo difendere e tutelare la cacca! |
*puff*
Quote:
|
Orange, il brano che hai citato è frutto di un ignoranza così palese che non mi fa nemmeno arrabbiare. Quella persona è lobotomizzata dalla società, va rieducata.
Non c'è da prendersela con quella gente lì..è un po' come arrabbiarsi con un piccione perché ti caga in testa, che ci vuoi fare, è una bestia con degli istinti, l'unica strada è sterminarli tutti :D |
Quote:
|
La frase "tirate fuori le palle" è abusata e superficiale. Io la eliminerei, sostituendola con "dedicatevi a degli interessi attivi" :D
|
Quote:
Non hai capito un cazzo. C'è una differenza enorme tra fobia e introversione. Un introverso è una persona normale con dei gusti diversi sul modo di socializzare, un fobico no, ha un problema psicologico. La lega per gli introversi protegge gli introversi, mica i fobici e i timidi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma lo cpaite che per uscire da sti problemi la medicina da prendere è molto sgradevole? e per questo non la si prende, si preferisce cuocere nel proprio brodo! ma voi date dell'insensibile a chi non vi capisce, ma ripeto la gnete non è tenuta a capirci, non sta scritto da nesusna parte che dobibamo essre compatiti, o trattati coi guanti bianchi.
Se volete il vaccino per guarire dalla fobia, dovete assuemre un po' di quei batteri che vi fanno stare male, se invece volete vivere in chiusi in una campana di vetro, bhe certo non vi prenderà l'ansia, ma non guarirete mai. |
Non so se ridere o piangere. Inutile anche rispondere, il mio tempo vale più del loro sprecato a scrivere simili cazzate.
|
Lo pseudodarwinismo sociale non è finito con Hitler, vedo.
Quanta ignoranza che c'è in giro. |
Quote:
|
Quote:
eh...quanta stupidità c'è in giro....che è peggio dell'ignoranza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |