![]() |
La mancanza di una donna porta all' abbacchiamento
Allora, con questo topic vorrei parlare di quali conseguenze porta la mancanza di una donna. Ovvio che noi siamo avezzi a tale mancanza, ma gli estroversoni....gli estroversoni....loro no...la figa la devono avere a portata di mano, e sempre..
Dunque c' è il mio coinquilino che si sta abbacchiando....la ragione direte voi? Ovvio, la sua ragazza è fuori per motivi di studio, e lui è diventato peggio di me....silenzioso, irrascibile, privo di senso dell' umor e tirchio da morire. Come potete ben vedere, gli estroversoni manifestano le loro necessità in modo evidente, diventando peggio di noi....anche se devo amettere che tanto fobico mica lo è diventato.... P.S. Ho scritto questo topic dopo essermi scolato una bottiglia di vodka....però ancora non ha fatto pieno effetto:D P.S. Vi piace il mio bel sorrisino? Quello dell' avatar intendo:D |
Re: La mancanza di una donna porta all' abbacchiamento
è italiana? :D
|
Prova a dirgli che trovare una ragazza è solo il primo passo, e nemmeno il più difficile (cit.) :D
|
Quote:
Quote:
|
Al tuo amico digli SUCA
|
Quote:
Cmq si, sono italiana, perchè che hai contro noi ragazze italiane?:tt2::riverenza: |
Quote:
Fino a quando non farà cazzate, andremo d' accordo....altrimenti gli faccio passare la voglia di scherzare:yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cercami sul web:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq quella dell' altra volta l' hai trovata? Visto che gnoccolona?;) P.S. Tra un dieci minuti mi vado a fare la plastica e cambio volto:D |
Quote:
??? Sicuro? O_O Hai ragione!!!!! |
Cmq questo discorso è per dirvi che la donna è troppo importante per un' uomo.....e che quando a esserne vittima è un' estroversone, le reazioni non sono tanto disomogenee rispetto a quelle che abbiamo noi.....lui è un pò che si lamenta....ovvio io non lo cago di striscio, anzi quasi vorrei dirgli....mo te lo prendi nel ..lo pure tu....cosi la vostra razza impara.
|
Quote:
|
mi fanno ridere questi FESSI
"OOOODDDDDIIIIIOOOOO è da una settimana che non vedo la mia ragazza e mi sento uno schifo" ma svegliatevi!!!! se basta una minchiata del genere x metterli a KO e poi magari sono gli stessi che criticano noi xchè ci lamentiamo, loro non riuscirebbero mai a sopportare la sofferenza che sopportiamo noi, MAI MAI E POI MAI!!!! siamo molto + forti noi di loro |
Quote:
|
Ma io vorrei un chiarimento :D. Il problema è:
-non vedo la ragazza che amo da una settimana,ne sento la mancanza e quindi son triste -non faccio sesso da una settimana e son abbacchiato |
Ma per forza.. un estroverso abituato alla figa, una volta che viene a mancare impazzisce.. ora, è brutto da dire. ma noi, che siamo abituati a lunghiii periodi di astinenza :D ..questo fatto ci pesa molto meno.
A parte che io sembro sempre abbacchiato,a nche quando sono felice. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |