![]() |
Anello che cambia colore a seconda dell'umore
fonte
Ma è vero? A seconda della temperatura e lo stato d'umore Segnalerà: Neutro Disturbato Emozioni miste Sorpresa Tranquillo Felice Nervoso Ansia Paura Disperaizone Calma Romantico il bracciale che misura lo stress Le emozioni hanno la meglio mentre fate trading online? Forse potrebbe esservi utile un "Rationalizer", dispositivo che vi avvisa quando è il momento di fare una pausa (di meditazione - ndr). Il prototipo presentato dalle olandesi Philips Electronics e Abn Amro rileva i livelli di stress ... Funziona così: si indossa un braccialetto - l'EmoBracelet - che misura lo stress e fa si che una ciotola luminosa - l'EmoBowl - cambi colore passando dal giallo al rosso man mano che le emozioni si fanno più intense. ... |
Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
e se lo fanno usare ad un'attore che recita una parte romantica o di disperazione cambia colore o no?
|
Io sono molto scettico su queste cose (intendo l'anello)....magari cambia colore....a seconda della temperatura e basta....tra l'altro se deve essere un congegno scientifico...deve avere qualche componente elettronica....e nn mi sembra sia questo il caso altrimenti nn era un anello ma nu catablasm (un obbrobrio tradotto).
Per il bracciale...ha la componente elettronica...ma cosa misura? Il sudore, il battito del cuore....lo stress nn viene misurato da queste cose o almeno nn solo da queste...credo. |
Come se tutte le persone manifestassero le emozioni allo stesso modo.
|
l'avevo visto anche in qualche telefilm americano
|
Che bello, se è vero sto aggeggio. Si ma poi mi sgamano che sto agitato quando non dovrei, il mio sarà sempre colorato di rosso scuro:blushing:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah... A queste cose ci credo ben poco...
|
Quote:
|
mi piacerebbe provarlo xD
|
ahaha, ma io ricordo che questi anelli c'erano anche quando avevo 10 anni, li vendevano in edicola °_°''
|
Puttanate da abbindolatori!
|
ma con che cacchio è fatto? con la coda di un camaleonte?
me sa che sarà come gli anelli a raggi x che vendevano sui fumetti tanti anni fa quando ero piccolo |
Lo avevo da piccola, ma sicuramente ora non credo che cambi colore in base all'umore.
|
una volta sentì parlare di una scienza su ste proprietà dei minerali.....
funzionava all'incirca come quella cosa..che x ogni sego c'è un minerale che indica..e bla bla bla.....cose dell'oroscopo..... ma nel caso suddetto credo che semplicemente si parli di semplici leggi fisiche dovute alla temperatura....lol |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |