FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Anello che cambia colore a seconda dell'umore (https://fobiasociale.com/anello-che-cambia-colore-a-seconda-dellumore-17790/)

orange 13-12-2010 00:09

Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
fonte

Ma è vero?

A seconda della temperatura e lo stato d'umore Segnalerà:

Neutro
Disturbato
Emozioni miste
Sorpresa
Tranquillo
Felice
Nervoso
Ansia
Paura
Disperaizone
Calma
Romantico

il bracciale che misura lo stress
Le emozioni hanno la meglio mentre fate trading online? Forse potrebbe esservi utile un "Rationalizer", dispositivo che vi avvisa quando è il momento di fare una pausa (di meditazione - ndr).

Il prototipo presentato dalle olandesi Philips Electronics e Abn Amro rileva i livelli di stress ... Funziona così: si indossa un braccialetto - l'EmoBracelet - che misura lo stress e fa si che una ciotola luminosa - l'EmoBowl - cambi colore passando dal giallo al rosso man mano che le emozioni si fanno più intense. ...

Timidboy 13-12-2010 00:12

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
e se lo fanno usare ad un'attore che recita una parte romantica o di disperazione cambia colore o no?

clanghetto 13-12-2010 00:16

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
Io sono molto scettico su queste cose (intendo l'anello)....magari cambia colore....a seconda della temperatura e basta....tra l'altro se deve essere un congegno scientifico...deve avere qualche componente elettronica....e nn mi sembra sia questo il caso altrimenti nn era un anello ma nu catablasm (un obbrobrio tradotto).

Per il bracciale...ha la componente elettronica...ma cosa misura? Il sudore, il battito del cuore....lo stress nn viene misurato da queste cose o almeno nn solo da queste...credo.

krool 13-12-2010 00:19

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
Come se tutte le persone manifestassero le emozioni allo stesso modo.

orange 13-12-2010 00:23

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
l'avevo visto anche in qualche telefilm americano

PriccoPracco 13-12-2010 00:32

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
Che bello, se è vero sto aggeggio. Si ma poi mi sgamano che sto agitato quando non dovrei, il mio sarà sempre colorato di rosso scuro:blushing:

barclay 13-12-2010 00:47

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 450181)
il bracciale che misura lo stress
Le emozioni hanno la meglio mentre fate trading online? Forse potrebbe esservi utile un "Rationalizer", dispositivo che vi avvisa quando è il momento di fare una pausa (di meditazione - ndr).

Questi aggeggi sono in circolazione dagli anni 70. Quand'ero bambino, mia zia aveva uno di quegli anelli che cambiano colore con l'umore: soldi sprecati.

Patrick Jane 13-12-2010 00:53

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 450218)
Questi aggeggi sono in circolazione dagli anni 70, quand'ero bambino, mia zia aveva uno di quegli anelli che cambiano colore con l'umore: soldi sprecati.

Gli occhiali a raggi x non li vogliamo ricordare?:laugh:

very90 13-12-2010 00:57

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
Mah... A queste cose ci credo ben poco...

Labocania 13-12-2010 01:04

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 450181)
fonte

Ma è vero?

A seconda della temperatura e lo stato d'umore Segnalerà:

Neutro
Disturbato
Emozioni miste
Sorpresa
Tranquillo
Felice
Nervoso
Ansia
Paura
Disperaizone
Calma
Romantico

il bracciale che misura lo stress
Le emozioni hanno la meglio mentre fate trading online? Forse potrebbe esservi utile un "Rationalizer", dispositivo che vi avvisa quando è il momento di fare una pausa (di meditazione - ndr).

Il prototipo presentato dalle olandesi Philips Electronics e Abn Amro rileva i livelli di stress ... Funziona così: si indossa un braccialetto - l'EmoBracelet - che misura lo stress e fa si che una ciotola luminosa - l'EmoBowl - cambi colore passando dal giallo al rosso man mano che le emozioni si fanno più intense. ...

Cosa intenderanno per "romantico"? Un tizio che snocciola frasi da baci perugina?

Memole88 13-12-2010 02:41

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
mi piacerebbe provarlo xD

just92 13-12-2010 11:30

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
ahaha, ma io ricordo che questi anelli c'erano anche quando avevo 10 anni, li vendevano in edicola °_°''

paguro 13-12-2010 15:45

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
Puttanate da abbindolatori!

Miky 13-12-2010 22:49

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
ma con che cacchio è fatto? con la coda di un camaleonte?
me sa che sarà come gli anelli a raggi x che vendevano sui fumetti tanti anni fa quando ero piccolo

Patchouli 13-12-2010 23:26

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
Lo avevo da piccola, ma sicuramente ora non credo che cambi colore in base all'umore.

starlight 14-12-2010 00:21

Re: Anello che cambia colore a seconda dell'umore
 
una volta sentì parlare di una scienza su ste proprietà dei minerali.....
funzionava all'incirca come quella cosa..che x ogni sego c'è un minerale che indica..e bla bla bla.....cose dell'oroscopo.....

ma nel caso suddetto credo che semplicemente si parli di semplici leggi fisiche dovute alla temperatura....lol


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.