![]() |
Voi che fate domani?
Io domani sosterrò un colloquio di lavoro molto importante e son già 2 giorni che sto in ansia. Speriamo che tutto fili liscio e che nasconda bene la mia insicurezza.
|
Re: Voi che fate domani?
Se parti cosi col cacchio che ti prendono
|
Guarda se ti può conosolare ti dico che anche per i normaloni queste situazioni sono ansiogene e creano insicurezza,quindi stai sereno che non sei l'unico con questo problema.
|
Quote:
|
Come hanno già detto gli altri, l'ansia in queste situazioni è più che giustificata. Il difficile è gestirla, come al solito. Comunque un grossissimo in bocca al lupo!
|
Grazie a tutti del consiglio, lo sò che è una cosa normale avere ansia per ste cose, anche se la mia è elevata alla radice cubica, causa fobia. La mia paura più grossa è che non me lo perdonerei mai se mi blocco e se non riesco a ragionare bene, dato che avrò addosso un bel pò di okki.
Scrivete anche voi che farete domani, ho preso spunto da un altro thread che si chiama "come vi sentite in questo momento". Magari possono uscire dei buoni consigli o degli spunti per affrontare le situazioni temute più diverse.:) |
domani andrò all'università a dare un esame ...e poi lezione ^^ uff
|
Domani andrò al policlinico a fare tirocinio di oncologia, poi lezione,poi devo assolutamente tagliarmi i capelli, poi torno a casa studio e poi notte in pronto soccorso..
|
Domani mattina devo andare a vedere per dei libri di università, nel pomeriggio mi auguro di trovare la forza di volontà per studiare e la sera casa, ovviamente...
|
Mmmmm ... guardiamo che cosa ho in agenda ......... :D
Azz ... mi sì prospetta sempre la solita routine ..... lavoro,lavoro,lavoro e poi palestra .... ed infine, la ciliegina sulla torta, la sera a casa ovviamente ..... |
Lavoro,lavoro,lavoro e poi la sera davanti al pc :D
|
domani forse forse mi deciderò ad andare in una cazzo di agenzia interinale per il lavoro..
|
Domani prendo la mia Audi R8, e parto all'avventura....nessuna meta, solo qualche soldo e poi sempre verso nord, poi un po' ad est...a scoprire il mondo in piena libertà da tutto e tutti, fanculo responsabilità, doveri, oneri, schemi e ragnatele famigliari...via via.
|
Auto di lusso, uffolo... :yes:
|
io il colloquio di lavoro ce l'ho martedì:crying:
ma nn è tanto il colloquio a darmi ansia, quanto lo stare in treno x 2 ore x arrivarci...mi agita sta cosa:eek: |
niente.... :(
|
domani mi consegnano la ferrari :cool:
|
Quote:
|
domani ? lavoro poooi.... mmmmh... lavoro ....... pooooi ... mmmhh lavoro .... poooooi ... vediamo AH! sisi ... lavoro !
:D |
Domani ho la prova orale per un concorso pubblico: siamo in cinque e le altre quattro sono ragazze... un estroversone ne approfitterebbe per scaricare l'ansia broccolando; io, invece, la mia ansia la moltiplico... :crying:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |