![]() |
pensavo.............
che senso a trovare la prima ragazza a 30/35 anni quando ormai ci siamo bruciati i momenti piu belli della nostra vita? dedo ragazzini adolescenti che si divertono come matti ragazze a go go una a settimana baci abbracci limonate seghe scopate ecc.....:eek:
|
Re: pensavo.............
in effetti... :laugh:
|
carpe diem?
|
il natale quando arriva arriva... :laugh:
|
Meglio tardi che mai...:D
|
Hai ragione, però meglio tardi che mai. Non si può tornare indietro, punto. Secondo me ci si piange troppo sopra sul passato...i mometi belli non hanno età, siamo noi a dargli un valore.
A 30-35 anni puoi benissimo avere relazioni con donne di 25-30 anni che non hanno niente da invidiare con le ragazzine (forse qualcosa si ma non possiamo pretendere tutto). Scoccia, ma è meglio guardare avanti ed agire finchè si è in tempo. Inutile piangere...sul latte non versato...sopratutto quando hai anche avuto le occasioni ma te le sei lasciate sfuggire, lo dico per esperienza personale, vorresti tornare indietro e aver avuto un pò più coraggio, iniziativa, o quel cazzo che è... C'è poco da dire.... |
Io non ho 30-35 anni pero quando arriverò a quell'età al 90 per cento non avrò combinato nulla
|
Quote:
|
Capisco il discorso di tino. Si puo' essere felici a tutte le età ma certi momenti non torneranno. Difficilmente ci sarà concesso di rivivere quei momenti particolarmente spensierati tipici di chi ha avuto una giovinezza "normale". Io ripenso spesso a come era diversa (in meglio) la mia vita da bambino, per esempio.
|
però ci sono anche i 40enni che avendo un certo fascino piacciono alle 20enni.poi è ovvio,se uno è racchio...
|
non è mai troppo tardi!!
altro luogo comune.. :D no, seriamente, la verità è che ormai quegli anni non te li ridarà nessuno, mettiti il cuore in pace...... ma... ma, c'è sempre un ma... :) se ti impegni e ti convinci con tutto te stesso di cambiare... e se per caso ci riesci.. :) non è detto che tu non possa passare dei bei momenti anche a questa età.. :) tutto quello che posso fare è farti gli auguri.. (ne abbiamo tutti un gran bisogno...) |
Pensate che se ci fosse una macchina "installa-memoria", che impiantasse dei ricordi, ad esempio di una relazione a 17 anni...anche se non si è vissuta concretamente la mente la prenderebbe per reale, per vissuta....rendo l'idea? E' inquietante
|
Quote:
|
Quote:
A 30/35 anni, sarai capace di provare senzazioni che agli ex giovincelli scoperecci hanno già stancato. Sarai de foco...:D |
Quote:
Sempre che quel giorno arrivi.... |
Quote:
|
Secondo me il problema non è tanto aver perso gli anni migliori per l'amore ecc.; uno ipoteticamente può anche "svegliarsi" a 30 e passa anni, ma l'inesperienza gli pesa come un macigno.
|
Quote:
|
Quote:
Se parliamo di un anziano signore con lo yacht, col conto in banca illimitato, curato, ben vestito e con un certo appeal ti dò ragione.. in caso contrario no. ..mi viene in mente.. Briatore :D |
Quote:
attento a essere troppo ottimista eh :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |