![]() |
far cambiare idea alle persone
Mi sono sempre chiesto se esiste un modo per far cambiare l'idea che si è fatta di te un altra persona.
Secondo voi esiste un modo di comportarsi per far sì che questo avvenga? |
Re: far cambiare idea alle persone
.................................................. ...............NO................................. ....................
|
Dipende, dipende, dipende, dipende. Che tipo di opinione, con chi hai a che fare,....
|
Quote:
|
BEh io mi sono ricreduto su molte persone, sia in negativo che in positivo (più spesso in negativo però) quindi non è che sia impossibile, più che altro se ti etichettano in un modo, è difficile che poi ti diano la possibilità di smentirli... ma dipende sempre dall'apertura mentale delle persone.
|
le idee negative intendo...
cmq mi hanno detto che dipende anche dal modo in cui ci si pone verso gli altri voi che ne pensate? |
Credo di no...bisogna davvero essere importanti per quella persona e questa deve pure essere aperta al cambiamento e alle opinioni altrui.
|
Quote:
|
solo in peggio si può cambiare idea....
|
Dipende anche da quanto ti conoscono... magari possono avere di te un idea di un certo tipo perchè ti conoscono superficialmente, e magari conoscendoti meglio potresti salire nella considerazione... anche questo può succedere.
|
Quote:
Se l'idea che si è fatta di te è sbagliata devi solo essere te stesso e se non ci sono pregiudizi dall'altra parte il gioco è fatto. |
Quote:
Quote:
cmq inosservato tra tutti sei quello che ha interpretato meglio la mia domanda :P (cmq anche le risposte di voialtri mi saranno utili per altri aspetti) |
Dipende dal livello di nebbia mentale presente nel suddetto, se è poca può darsi che un prolungato rapporto verbale possa far luce e fargli capire qualcosa, altrimenti no, e quindi vada a farsi fottere.
|
Quote:
altrimenti, mi sa che è impossibile soprattuto se non è assolutamente interessata a cambiare idea. ma in quel caso mandalaffanculo |
Se si ha una cattiva opinione di se stessi e se non si cambia prima quella, allora è difficile che gli altri la cambino.
|
|
letto un paio di volte... mi pare una a scuola e poi per conto mio
|
ahime è impossibile io tempo fa ero per una mia conoscente ero ritardato e timido ,adesso dopo che sono passati anni mi tratta da ritardato/timido nonostante sgommo davanti a lei e mi facevo vedere brillante le idee della gente sono intogliobili se cosi si dice:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |