![]() |
La minzione maschile, in piedi o seduti?
Un'argomento apparentemente privo di significato ma che in realtà pernso sia molto profondo. Come urinano gli uomini.
L'uomo, come altri animali, ha sempre marcato il territorio con i suoi fluidi, e questa azione risulta più efficacie se lo si fà da altezze superiori, così come i cani maschi alzano la gamba. Poi però l'uomo delle caverne si estinse e inventarono il water, nonostante ciò il maschio ha sempre continuato a farla da in piedi, facendo fare alle donne lo sporco lavoro di pulire i cessi pieni di schizzi. Ora la mia storia: un giorno dovevo andare a scaricare i miei fluidi, ma ero troppo fuso per reggiermi in piedi, così decisi (con qualche esitazione iniziale) di farla da seduto. All'inizio sembrava "strano", ma una volta che iniziò a defluire scoprii essere molto più comodo e rilassante. E' come il rilassamento quando si fa la popò...vi immaginate che angustia doverla fare da in pedi? E da quel giorno, quando ho la disponibilità di un wc, mi siedo e tutto scorre liscio come l'olio, mi fa sentire meglio. Prima d'allora non mi sarei mai immaginato che una cosa fosse possibile, ma ovviamente era solo un fatto psicologico. Io ho la mente molto aperta e sono molto distaccato dalle normali usanze umane, ma molti uomini riterrebbero molto anti-virile questo gesto, per cui sono tutti all'oscuro di questa mia usanza...a parte voi che potete capirmi....:blushing: Più che altro parliamo di quando siete in casa, con vestiti leggeri, senza cinture e robe varie da dover slacciare e riallacciare. Mi chiedo...nessuno lo fa a parte me? E se non lo fate, potete provarci e dire cosa ne pensate? |
Re: La minzione maschile, in piedi o seduti?
Da piccolo lo facevo, poi nn ricordo perché ho tolto l'abitudine...sinceramente io la faccio da attivo, sto in piedi e nel frattempo faccio altri cacchi...tipo apro l'acqua per la doccia, accendo la stufa.. :D va beh nn sempre lol
|
in piedi :)
a sedere quando ero bambino... |
IO la faccio in piedi ma se devo fare la pipì assieme alla popò la faccio da seduto, tempo fà facevo la pipì da seduto ma era perchè mentre la facevo leggevo un giornale o pensavo.:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Sìsì, comunque ho capito il discorso, hai cambiato completamente il mio modo di vedere le cose. Grazie. :D
(non finirete mai di stupirmi cazzo :D) |
rientro nella norma:
solo pipì in piedi.... pipì + popò seduto.... bambino piccolo seduto.... di mattina appena alzato mi piego il busto in avanti di circa 45 gradi.. :D |
io non la faccio. mai. :cool:
|
|
E io la facevo in piedi già da piccolo:
http://frankiepalla.com/wp-content/u...09/09/pipi.jpg:cool: |
Quote:
.................... |
Quando lo strumento che minge ehm si trova in certe condizioni particolari... O ti posizioni come qui sopra oppure ti tocca una doccia ghiacciata....
|
Quote:
|
Mi schiero anch'io con il partito della pipì+popò seduti (ma non al mattino, ehm...) :cool:
|
Quote:
|
eh ma non è giusto però, noi non possiamo scegliere!
a volte mi vien da pensare che sarebbe veramente comodo poterla fare all'impiedi :D |
Quote:
|
Quote:
|
Il prossimo sarà sulla posizione in cui ci si masturba? :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |