FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   il vero me (https://fobiasociale.com/il-vero-me-17724/)

Miky 07-12-2010 23:56

il vero me
 
salve! ormai più di tre anni o giù di lì passarono da quando frequentai il suddetto forum. Ma dovete sepere che io non sono così come ho postato fino ad ora, in realtà sono diverso, molto diverso. Il fatto sta che ci sta come tutti i fobici sanno, l'incapacità di presentarsi se stessi come si è veramente, insomma tutti chi più o chi meno indossa la maschera e anche io specialmente la indosso da quando sono sul forum, tranne i primissimi messaggi quelli erano diciamo normali, invece poi questo personaggio che non sono io si è impossessato del mio account e posta al posto mio (non mi han rubato la pwd, dicevo metaforicamente non so se ho spiegato). quindi ho pensato bene di fare una secondo presentazione in quanto 'dora in poi ho deciso di presentarmi sul forum come osno veramente, perchè dovete sapere che in realtà io sono stato, sono e sarò sempre....L'INFALLIBBILE GRAN FAAAAAAALOOOOOOOOOOOOOOOO :thumbup:
siiiiiiiiiiiiiiii evvai

sbobbo 08-12-2010 02:42

Re: il vero me
 
Fai come vuoi ma sembri comunque simpatico!
E poi mi fai pelar dal ridere (e ne ho bisogno)

krool 08-12-2010 12:18

Re: il vero me
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 446596)
salve! ormai più di tre anni o giù di lì passarono da quando frequentai il suddetto forum. Ma dovete sepere che io non sono così come ho postato fino ad ora, in realtà sono diverso, molto diverso. Il fatto sta che ci sta come tutti i fobici sanno, l'incapacità di presentarsi se stessi come si è veramente, insomma tutti chi più o chi meno indossa la maschera e anche io specialmente la indosso da quando sono sul forum, tranne i primissimi messaggi quelli erano diciamo normali, invece poi questo personaggio che non sono io si è impossessato del mio account e posta al posto mio (non mi han rubato la pwd, dicevo metaforicamente non so se ho spiegato). quindi ho pensato bene di fare una secondo presentazione in quanto 'dora in poi ho deciso di presentarmi sul forum come osno veramente, perchè dovete sapere che in realtà io sono stato, sono e sarò sempre....L'INFALLIBBILE GRAN FAAAAAAALOOOOOOOOOOOOOOOO :thumbup:
siiiiiiiiiiiiiiii evvai

E cosa cambia dal comportamento di prima? :cool:

clanghetto 08-12-2010 12:21

Re: il vero me
 
ah prima eri l'infalliBile e adesso sei l'infalliBBile? LOL

sempre un cazzone rimani ahahhaha (scherzo :P)

krool 08-12-2010 12:22

Re: il vero me
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 446788)
ah prima eri l'infalliBile e adesso sei l'infalliBBile? LOL

sempre un cazzone rimani ahahhaha (scherzo :P)

Se leggi bene è l'infallibbile gran falo. :cool:

clanghetto 08-12-2010 12:34

Re: il vero me
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 446789)
Se leggi bene è l'infallibbile gran falo. :cool:

lolll allora ci dobbiamo preoccupare! questo si da fuoco !!!! ahaha:D

Miky 08-12-2010 21:05

Re: il vero me
 
nooo cavolo ho sbagliato vabbè
sempre gran fallo cmq volevo dire
eheheh

Miky 08-12-2010 21:07

Re: il vero me
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 446785)
E cosa cambia dal comportamento di prima? :cool:

Assolutamente nulla!
uahahaha


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.