![]() |
Paolo Villaggio Pensa Al Suicidio
|
Re: Paolo Villaggio Pensa Al Suicidio
mah... conoscendo la persona, spero scherzasse!
il ragioniere è il mio mito!!!:cool: |
Quote:
E' una persona molto ironica, che considera l'ironia una componente fondamentale della vita quotidiana. Spero anch'io che ci sia dell'ironia, del sarcasmo amaro, in questa sua dichiarazione... Quote:
|
scometto che se si buttasse dalla finestra, proprio in quel momento di sotto passerebbe un camion carico di materassi di gommapiuma...proprio alla Fantozzi
|
Non contento, Villaggio ha rivelato un altro particolare della sua 'dipartita': “Berlusconi ha promesso che dirà due parole al mio funerale. Manderà un video. Anche io per lui, sinceramente, farei un necrologio gratuito”.
Questa è ironia, altro che le barzellette di quel pirla :D :thumbup: |
PAOLO Villaggio si suiciderà se il presidente Garrone non farà tornare CASSANO in squadra.:D
(Per chi non lo sapesse paolo villaggio è sampdoriano). |
a me suona come una battuta ...
|
In genere chi passa la vita senza credere in Dio, con l'avvicinarsi della vekkiaia e quindi della morte, comincia a non starci più con la testa e la sola paura di morire tende l'uomo al suicidio...sembra un assurdità ma è cosi, basta pensare alla fine di monicelli o alla strage delle torri gemelle...molti per sfuggire alle fiamme si buttarono dal centesimo piano del grattacielo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari è semplicemente la volontà di scegliere come morire (nel modo più dignitoso o con meno sofferenza). |
Quote:
Poi non ho capito di che dovrebbe avere paura un non credente rispetto a un credente, io non devo temere il giudizio di nessuno e non ho un inferno che mi aspetta. Semmai sono i credenti che passano la vita nel terrore di quel giudizio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |