![]() |
[VF] Come siete arrivati su questo sito?
come siete arrivati su questo sito? :)
inizio io: bè circa 3 anni fa conobbi una ragassa via internet, parlammo un po' di timidezza (io senza sbilanciarmi troppo) e lei mi disse che soffriva di cotal cosa... cercai, mi ci ritrovai, ma soprattutto vi trovai (anzi, li, visto che non c'è quasi più nessuno di old :)) fui molto sorpreso e contento di trovare un posto dove poter finalmente parlare di queste mie paure io che soffrivo in silenzio, che cercavo di integrarmi coi normaloni, prima e dopo, che evitavo, che ormai ero isolato da anni ed anni, facevo solo casa e work fu un incredibile sorpresa scoprire di non esser l'unico esser sulla terra con sto problema ... tra l'altro qualche anno prima una mia amica semi virtuale, dopo tutti i miei rifiuti di pizzate e cose così mi mandò un link contenente la descrizione di questo disturbo (non so se si chiamava già così nel dsm di allora, che tra l'altro mi son già scordato quando è uscita l'ultima versione :p) però non reagii molto bene alla cosa, mi spaventai, negai tutto, provai forte imbarazzo perchè non solo le mie scuse erano state sgamate, ma perchè mi avevano beccato dei normaloni, l'incubo peggiore x chi cerca di fare una doppia vita dove tiene una maschera di apparente normalità ps si forse esisteva già sto sondaggio, ma vallo a trovare :p |
Re: [VF] Come siete arrivati su questo sito?
aggiungo che x assurdo poi fui io a partare la girl che mi illuminò la strada su questo forum, o meglio, ai raduni (dato che il forum lo conosceva già, ma non scriveva) :)
io ho fatto passi da gigante, ma lei di più (cit.) |
Ho trovato il forum digitando "ragazza timida" in Google. :D
|
ah già che babbo, non ho detto che anche io ho cercato su google la parola magica :)
|
Quote:
|
Quote:
Cmq anche io google per certi versi questo forum ha superato le mie aspettative iniziali per altri invece mi ha un pò deluso... |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq secondo me le ragazze davvero timide durano pochi post qua(anche senza fidanzarsi)e tendono di più a rimanere le fobiche/instabili o le sempre verdi semplicemente pazze.....
|
ce ne sono poche così inibite come dici (soprattutto conoscendo i retroscena)
però non volevo rifare un topic a riguardo, meglio cambiar discorso :) |
Quote:
|
Cercando consigli su come rimorchiare le ragazze finii in un sito che poi parlando di timidezza e di come risolverla(sul quel sito) mi portò a questo.
|
Seplice...lo psichiatra ha fatto la diagnosi e mi ha consigliato di fare terapia di gruppo, ho cercato sociofobia su google ed eccomi qua.
Ma sono l'unico che non se l'è autodiagnosticata? |
Non ricordo bene...cercai qualcosa su google, ho 3 opzioni in testa
1 Kai e gli uomini postati a petto nudo 2 Emetofobia 3 Madonna la gran Fi** |
Banalmente, cercando "forum timidezza" su Google.
|
lo frequentava già una persona conosciuta :D
|
chissà chi :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Cercavo notizie sulla sociofobia, perché ero convinto di soffrirne.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |