![]() |
ragazze e la casa
io abito in una grande abitazione non propio moderna,ristrutturata parzialmente,al piano di sotto da sistemare abitava mia nonna e al piano superiore abito io e mia madre,si stava parlando con mia madre della casa lei mi dice se un domani dovresti trovare una ragazza l,abitazione ce gia ed e tua!!,io sono contrario,ma secondo voi una moderna ragazza 30 enne verrebbe ada abitare in una casa un po vechhiotta? secondo me no!!
|
Re: ragazze e la casa
Pensa prima a trovarla...:rolleyes:
|
Appena ho letto il titolo del topic ho pensato..... tino! Troppo prevedibile:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci viene, ci viene. Magari prima però dagli una spennellata e togli le ragnatele. E poi cmq c'è sempre IKEA x i giovani spiantati che devono rimodernare.
|
Quote:
per quanto siano brutti costano poco... |
Durante il Servizio Civile ho spesso sentito dire gli psicologi «Trovati una casa, così avrai un posto dove portare la tua futura ragazza» :)
Detto questo, mi associo a quello che hanno detto gli altri: prima trovati la ragazza, poi preoccupati della casa. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, come già postato da altri, prima bisognerebbe pensare alla ragazza...:) |
|
Tutto dipende dal tipo di ragazza che si ha fronte.
se è una alla mano non gliene fregherà niente di andare a vivere in una casupola da 4 soldi.. se invece è la classica superficiale che crede che il mondo giri tutto intorno alle sue pretese.. allora no. ma d'altronde, una così preferirei non incontrarla proprio. |
non dimentichiamo l'importanza di avere una bella macchina...
|
Quote:
|
Quote:
|
non dimentichiamo l'importanza di avere un gran fallo,poi.:D
|
Quote:
|
Sinceramente se è una bella casa in una zona piacevole, non vedo perchè no... L'unica cosa che non mi farebbe piacere è avere la suocera al piano di sopra!! :/
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |