FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Ma voi come avete trovato il vostro attuale lavoro? (https://fobiasociale.com/ma-voi-come-avete-trovato-il-vostro-attuale-lavoro-17671/)

Tsukuyomi 21-12-2010 00:35

Re: Ma voi come avete trovato il vostro attuale lavoro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 454995)
Utilizzi i programmi Adobe?

si, uso Adobe Dreamweaver Cs5 e Cs4 e il PhotoShop.

Tsukuyomi 21-12-2010 00:39

Re: Ma voi come avete trovato il vostro attuale lavoro?
 
Per i videomontaggi raramente Windows Movie Maker, uso di più Ulead VideoStudio, Adobe Audition per l'audio

Tsukuyomi 21-12-2010 00:44

Re: Ma voi come avete trovato il vostro attuale lavoro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 455003)
Flash e Premiere no?

Ho da poco ho preso adobe premiere pro cs5. Ormai li stanno facendo tutti più semplici da utilizzare, sono abituato a programmi più vecchi. Ma anche tu fai videomontaggi, o gestisci un sito?

Fallito91 06-05-2011 00:50

Re: Ma voi come avete trovato il vostro attuale lavoro?
 
Stavo girando il forum e mi sono imbattuto in questo thread e posso dire di pensarla molto come dice Net cruiser(non so come si scrive)infatti anche secondo me per avere un lavoro ci sono 3 strade:raccomandazione,padre(avv.,medicp ecc...)oppure "leccare" il sedere ad un politico molto potente.Purtroppo al Sud,dove sono io,questo e' estremamente accentuato,qui neanche stage gratis ci sono. Attualmente sono disoccupato e sono diplomato ,mi ero scritto all'università ma ho rinunciato perché tanto anche se fossi riuscito a laurearmi fra 10 anni sarei stato lo stesso disoccupato, inutile laurearsi se dopo non si puo' attuare nessuna di quei 3 modi per avere un lavoro, sarebbe stato uno spreco di soldi ed ho preferito affrontare subito il problema piuttosto che rinviarlo.Sono iscritto a diverse agenizie interinali ma nessuna di queste mi ha mai contattato.

Dekker83 06-05-2011 17:30

Re: Ma voi come avete trovato il vostro attuale lavoro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 522887)
Stavo girando il forum e mi sono imbattuto in questo thread e posso dire di pensarla molto come dice Net cruiser(non so come si scrive)infatti anche secondo me per avere un lavoro ci sono 3 strade:raccomandazione,padre(avv.,medicp ecc...)oppure "leccare" il sedere ad un politico molto potente.Purtroppo al Sud,dove sono io,questo e' estremamente accentuato,qui neanche stage gratis ci sono. Attualmente sono disoccupato e sono diplomato ,mi ero scritto all'università ma ho rinunciato perché tanto anche se fossi riuscito a laurearmi fra 10 anni sarei stato lo stesso disoccupato, inutile laurearsi se dopo non si puo' attuare nessuna di quei 3 modi per avere un lavoro, sarebbe stato uno spreco di soldi ed ho preferito affrontare subito il problema piuttosto che rinviarlo.Sono iscritto a diverse agenizie interinali ma nessuna di queste mi ha mai contattato.

Ascolta, in questo paese ormai e diventato impossibile fare qualsiasi cosa...lavorare, studiare....tutti che vogliono osacolarti, non ci sono prospettive in nessun settore.
Cmq ti do un consiglio, se vuoi andare all' università, vacci, ti laurei, durante il corso di studi cerchi di imparare bene almeno due lingue straniere, sveogendo se puoi anche esperienze lavoraitve all' estero, nonche parecipando ai progetti di scambio culurali messi a disposizione dall' universita.
Vedrai che alla fine, quando avrai conseguito la laurea, porai trovare facilmene lavoro all' estero, tanto ormai l' italia e un paese perso.
Io ho mandato cv all' estero, credo ci siano buone possibilia di partire a brevissimo e lasciare sto paese di merda, corrotto, mafioso e per nulla meritocraico a marcire, come merita.

Cristal 06-05-2011 18:56

Re: Ma voi come avete trovato il vostro attuale lavoro?
 
Ora sono a casa. Ma la maggioranza dei miei lavori me li sono procurata da sola mandando cv.
Però io mi sono fatta l'esperienza negli anni passati, quando si trovava più facilmente e faccio un tipo di lavoro dove non è richiesto chissà che e si trova abbastanza facilmente (perchè ti sfruttano :mad:).

Cristal 06-05-2011 21:36

Re: Ma voi come avete trovato il vostro attuale lavoro?
 
Non voglio e non posso fare la mantenuta.

darkness 06-05-2011 21:40

Re: Ma voi come avete trovato il vostro attuale lavoro?
 
Agenzie per il lavoro, ma non sono laureato, quindi mi sono accontentato.
Il lavoro mi piace, mi ritengo un privilegiato per questo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.