FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quante relazioni hanno? (https://fobiasociale.com/quante-relazioni-hanno-17640/)

Who_by_fire 02-12-2010 14:42

Quante relazioni hanno?
 
Vabbeh, come anticipato altrove, ecco il topic sul numero di relazioni che le persone hanno avuto in totale in varie fasce d'età.

Quando sento gli estroversi e le donne parlare delle relazioni che hanno avuto (e/o che avranno), noto che usano termini come: "di solito", "normalmente", "in media", "tutte le volte che"... il che indica che possono basarsi su una vasta statistica di casi.
Per esempio, uno che usa il presente indicativo ("io lascio sempre per il tal motivo") anziché un limitativo passato prossimo ("mah, nelle relazioni che ho avuto ho lasciato per il tal motivo") sembra che si sta basando su una vasta casistica...

Così viene da chiedersi: ma quante relazioni avranno avuto?? 10? 15? 20?

Credo ci sia da fare la seguente distinzione:

-Timidi o Fobici maschi.
-Estroversi maschi.
-Donne.

------------------------------------------

Comincio io con i pochi dati in mio possesso.

-Timidi e Fobici maschi: io sono un Timido di 29 anni e vanto il totale di 1 relazioni a 26 anni (x circa tre anni).
-Estroversi maschi: ricordo che alcuni compagni di università (età sui 22-23 anni) una volta sostennero che a quell'età è normale avere avuto circa 6-7 relazioni serie (includenti sesso).
-Donne: chiaramente è un mistero che probabilmente non verrà mai svelato, nemmeno dalle utentesse del forum! :laugh:


Ora tocca a voi: avanti coi dati personali e le statistiche! :)

Inosservato 02-12-2010 14:53

Re: Quante relazioni hanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 442657)
Comincio io con i pochi dati in mio possesso.

-Timidi e Fobici maschi: io sono un Timido di 29 anni e vanto il totale di 1 relazioni a 26 anni (x circa tre anni).


Ora tocca a voi: avanti coi dati personali e le statistiche! :)

Sei sopra la media di brutto qui dentro :D

Ok ora vado con i miei dati

32 anni maschio ...................................







ehm, ho finito :blushing:

Warlordmaniac 02-12-2010 15:01

Re: Quante relazioni hanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 442657)
-Timidi e Fobici maschi: io sono un Timido di 29 anni e vanto il totale di 1 relazioni a 26 anni (x circa tre anni).

Mai fidanzato, ho più di 30 anni; sono introverso, non sono fobico, non ho nessuna patologia in corso, non ho mai preso psicofarmaci.

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 442657)
-Estroversi maschi: ricordo che alcuni compagni di università (età sui 22-23 anni) una volta sostennero che a quell'età è normale avere avuto circa 6-7 relazioni serie (includenti sesso).

Questa gente non la reputo credibile.

"E' normale? E' possibile? Ti sembra normale? Non trovi strano che...? Ma la media quant'è? Sei nella media?"
http://www.investireoggi.it/forum/at...16&tx=48&ty=99

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 442657)
-Donne: chiaramente è un mistero che probabilmente non verrà mai svelato, nemmeno dalle utentesse del forum! :laugh:

Da moderatore del QM forum ti dico di non contrapporre donne e maschi, ma femmine-maschi o donne-uomini.
E' troppo evidente che le donne, se vogliono, possono. Infatti io non sono d'accordo con chi nel forum dice che i problemi siano gli stessi; ci saranno, mica lo nego, ma le condizioni ambientali sono troppo differenti. Il vero problema sessuale della donna è la bruttezza. Mentre un ragazzo che ha avuto il numero di storie che hanno avuto alcune utenti, si sentirebbe troppo superiore e troppo arrivato per scrivere qui.
La fobia sociale nella donna non scoraggia l'uomo come avviene a generi invertiti.

Warlordmaniac 02-12-2010 15:02

Re: Quante relazioni hanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 442665)
comunque le ragazze mediamente a qualsiasi età ne dovrebbero avere avuto di più..

un ragazzo sui 24 anni minimo due relazioni serie sicuro le ha avute in media...e poi magari altre occasionali o trombamicizie

Di più di chi???

shady74 02-12-2010 15:08

Re: Quante relazioni hanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 442657)
Vabbeh, come anticipato altrove, ecco il topic sul numero di relazioni che le persone hanno avuto in totale in varie fasce d'età.

Quando sento gli estroversi e le donne parlare delle relazioni che hanno avuto (e/o che avranno), noto che usano termini come: "di solito", "normalmente", "in media", "tutte le volte che"... il che indica che possono basarsi su una vasta statistica di casi.
Per esempio, uno che usa il presente indicativo ("io lascio sempre per il tal motivo") anziché un limitativo passato prossimo ("mah, nelle relazioni che ho avuto ho lasciato per il tal motivo") sembra che si sta basando su una vasta casistica...

Così viene da chiedersi: ma quante relazioni avranno avuto?? 10? 15? 20?

Credo ci sia da fare la seguente distinzione:

-Timidi o Fobici maschi.
-Estroversi maschi.
-Donne.

------------------------------------------

Comincio io con i pochi dati in mio possesso.

-Timidi e Fobici maschi: io sono un Timido di 29 anni e vanto il totale di 1 relazioni a 26 anni (x circa tre anni).
-Estroversi maschi: ricordo che alcuni compagni di università (età sui 22-23 anni) una volta sostennero che a quell'età è normale avere avuto circa 6-7 relazioni serie (includenti sesso).
-Donne: chiaramente è un mistero che probabilmente non verrà mai svelato, nemmeno dalle utentesse del forum! :laugh:


Ora tocca a voi: avanti coi dati personali e le statistiche! :)

Io sono un fobico di 36 anni e "vanto" zero relazioni sentimentali.

maury25 02-12-2010 15:08

Re: Quante relazioni hanno?
 
20 anni maschio, introverso, riservato, timido : una relazioncina durata poco più di 2 mesi. Poi il vuoto.

conoscenti.. ehm.. non ne ho. Quando andavo a scuola però mi ricordavo che tutti avevano qualche aneddoto da raccontare, io mai.
Calcolando comuqnue la media estroversona, un vergine a 20 anni è ampiamente sotto la media, e vicino al termine "sfigato".

paccello 02-12-2010 15:10

Re: Quante relazioni hanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 442657)
-Estroversi maschi: ricordo che alcuni compagni di università (età sui 22-23 anni) una volta sostennero che a quell'età è normale avere avuto circa 6-7 relazioni serie (includenti sesso).

Una volta ho sentito uno dire che si stava gestendo quel numero ma tutte nello stesso tempo :D
Per il resto ho poco da aggiungere, se si è timidi si è già fortunati ad averla vista, se si è estro a 23 anni mi sembra plausibile aver avuto 7 tipe, le donne tududù in cerca di guai non saprei.

Massi91 02-12-2010 15:21

Re: Quante relazioni hanno?
 
Per relazioni quindi intendi solo serie? Le storielle estive non c'è da considerarle?

Timido/Insicuro: 0/1
Estroverso: 5/6
Donne: 4/5

Ovviamente è una media...

Nói 02-12-2010 15:26

Re: Quante relazioni hanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 442683)
Per relazioni quindi intendi solo serie? Le storielle estive non c'è da considerarle?

Timido/Insicuro: 0/1
Estroverso: 5/6
Donne: 4/5

Ovviamente è una media...

Su quali dati si basano i tuoi calcoli?

wal 02-12-2010 15:26

Re: Quante relazioni hanno?
 
Beh, io ho 36 anni e non ho mai avuto una relazione sentimentale...:blushing:

orizzonte 02-12-2010 15:27

Re: Quante relazioni hanno?
 
molto timido: 21 anni 0 relazioni.

in linea generale chi non ha avuto almeno 1 relazione a circa 20-25 anni o è fobico,o timido o bruttissimo come una fame

Who_by_fire 02-12-2010 15:50

Re: Quante relazioni hanno?
 
Anch'io sono Intro. Stato fobico essenzialmente in passato (no diagnosi, no psicofarmaci di alcun genere).

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 442668)
"E' normale? E' possibile? Ti sembra normale? Non trovi strano che...? Ma la media quant'è? Sei nella media?"
http://www.investireoggi.it/forum/at...16&tx=48&ty=99

Uahuahaha!! :D Hai ragionissima. Abbasso la "normalità"!

Adesso non me ne frega niente di raggiungere o meno, in futuro, una "media" del genere: è un concetto infantile e adolescenziale.
Tuttavia non si può negare che avere avuto una "media" troppo al di sotto della "normalità" (notare che uso sempre le virgolette) durante l'adolescenza impedisca in età giovane/adulta di avere un minimo di disinvoltura, anche quando si è di fronte ad una persona che ci interessa davvero.


[quote=Warlordmaniac;442668]

Da moderatore del QM forum ti dico di non contrapporre do
Quote:

nne e maschi, ma femmine-maschi o donne-uomini.
In realtà la distinzione non era maschi-donne, ma estroversimaschi-timidimaschi-donneingenerale. Se avessi voluto distinguere tra timidi di sesso diverso avrei detto "maschi timidi - femmine timide" oppure "uomini timidi - donne timide".
Di solito ci sto attento a non cadere in etichette lessicali pseudofemministe. ;)

Solitudine 02-12-2010 16:27

Re: Quante relazioni hanno?
 
27 anni 2 relazioni serie, 0 storielle "estive"

la prima l'avrò visto si e no una decina di volte prima di accorgermi che mi stava prendendo in giro

la seconda è quella attuale.

barclay 02-12-2010 16:31

Re: Quante relazioni hanno?
 
Era una domanda retorica vero? :cool:
Risposta ovvia → 40 anni, 0 relazioni http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

Hypercube 02-12-2010 16:50

Re: Quante relazioni hanno?
 
io sono stato con una 3 giorni ahuahuahuahu poi l ho "Accannata"troppo stupida

MoonwatcherII 02-12-2010 16:52

Re: Quante relazioni hanno?
 
Mi spiace, ho perso il conto. :cool:

LordDrachen 02-12-2010 17:09

Re: Quante relazioni hanno?
 
basta prendere gli utenti di questo forum. facciamo due insiemi: uomini e donne.
poi confrontiamo.
il prox che dice che le problematiche sono uguali lo vengo a trovare a casa coi dobermann. :)

MoonwatcherII 02-12-2010 17:16

Re: Quante relazioni hanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 442856)
basta prendere gli utenti di questo forum. facciamo due insiemi: uomini e donne.
poi confrontiamo.
il prox che dice che le problematiche sono uguali lo vengo a trovare a casa coi dobermann. :)

Che io mi ricordi nessuno ha mai sostenuto che le problematiche sono uguali, bensì c'è stato qualcuno che ha sostenuto che le donne non hanno assolutamente alcuno dei problemi che hanno gli uomini che frequentano questo forum. E ciò mi sembra abbastanza falso.

LordDrachen 02-12-2010 17:34

Re: Quante relazioni hanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 442864)
non hanno assolutamente alcuno dei problemi che hanno gli uomini che frequentano questo forum. E ciò mi sembra abbastanza falso.

nessuno no. qualcuno si.
i prb sono diversi, ha ragione WLM.
però al di la dell'esposizione saggistica suggerirei di procedere come ho detto. i risultati sarebbero significativi di come la sessualità e i rapporti stiano quantitativamente, qualitativamente su due universi distanti.

bunker 02-12-2010 17:59

Re: Quante relazioni hanno?
 
24 anni
sociofobico docg

una relazione di un weekend


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.