FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   ...ma che fine ha fatto Lilith?? (https://fobiasociale.com/ma-che-fine-ha-fatto-lilith-1764/)

Uzik 08-11-2006 15:31

...ma che fine ha fatto Lilith??
 
...è un po' che non si vede ...così ...giusto per chiedere.

gost 08-11-2006 18:16

Si,infatti,mi ero un pò anche affezionato a lei visto che condividevo molte cose che scriveva.Lilith fatti vedere :!:

gielle1958 08-11-2006 18:59

Re: ...ma che fine ha fatto Lilith??
 
Quote:

Originariamente inviata da Uzik
...è un po' che non si vede ...così ...giusto per chiedere.

Quoto....io le ho mandato anche un pvt dato che avevamo un discorso in aria ma non ha risposto..... :(

florianne 08-11-2006 21:24

Scusate se mi intrometto, chi è Lilith?
Sono novellina del forum :oops:

pesco 08-11-2006 21:27

la moderatrice storica del forum...la Sfinge :D

Flaw 08-11-2006 21:53

E ragazzosingle?

knulp 08-11-2006 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Flaw
E ragazzosingle?

si sarà fidanzato :D

Alucard 08-11-2006 23:04

Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
Certo,pero', che non si fà così! :evil:
Lei che non perdeva occasione x invitare (gli altri) alla correttezza,alla serietà, etc...., che parlava come un libro stampato, faceva predicozzi a tutti a destra e a manca, cancellava post che non le andavano a genio senza spiegazioni, scompare come un fantasma da un forum di cui è anche moderatrice, senza dire 1 parola di spiegazione, senza salutare etc.....!

E' allora il caso di dire: :evil: da che pulpito venivano le prediche!

Per correttezza, che lei tanto si vantava di possedere, doveva almeno dare le dimissioni da moderatrice, in modo da essere tempestivamente sostituita!

A meno che non le sia successo qualcosa di improvviso e grave , e allora il discorso è tutto diverso, ma potrebbe anche inviare o far inviare 1 post di spiegazione! :roll: :roll:

Ma piantala.

elisewin_ 08-11-2006 23:08

ha semplicemente passato lo "scettro del potere" a jackal... tutto qui. Non credo abbia firmato un contratto a vita.

luca24 09-11-2006 00:13

Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
A meno che non le sia successo qualcosa di improvviso e grave , e allora il discorso è tutto diverso, ma potrebbe anche inviare o far inviare 1 post di spiegazione! :roll: :roll:

cioè? se avesse avuto un'incidente dovrebbe preoccuparsi di dire al suo ragazzo: mi raccomando, avverti quelli del forum??

JasonB 09-11-2006 00:23

Mi sa che stai un po' esagerando Uomo Camminante.
Se non si fa sentire da un po' ci sarà un motivo... Magari non sta bene o comunque non può visitare il forum per forze maggiori.
Poi se ha passato il compito a Jackal ci sarà un motivo. Basta chiedere spiegazioni a lui.

jackal 09-11-2006 10:21

Il webmaster ha voluto che vi fossero due moderatori in modo che, nel caso che uno dei due mancasse dal forum, l'altro potesse sostituirlo.
Non mi va di fare ipotesi sul perchè Lilith manca dal forum, avrà sicuramente degli ottimi e seri motivi.

Alucard 09-11-2006 19:06

Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
Quote:

Originariamente inviata da Alucard
Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
Certo,pero', che non si fà così! :evil:
Lei che non perdeva occasione x invitare (gli altri) alla correttezza,alla serietà, etc...., che parlava come un libro stampato, faceva predicozzi a tutti a destra e a manca, cancellava post che non le andavano a genio senza spiegazioni, scompare come un fantasma da un forum di cui è anche moderatrice, senza dire 1 parola di spiegazione, senza salutare etc.....!

E' allora il caso di dire: :evil: da che pulpito venivano le prediche!

Per correttezza, che lei tanto si vantava di possedere, doveva almeno dare le dimissioni da moderatrice, in modo da essere tempestivamente sostituita!

A meno che non le sia successo qualcosa di improvviso e grave , e allora il discorso è tutto diverso, ma potrebbe anche inviare o far inviare 1 post di spiegazione! :roll: :roll:

Ma piantala.

ma chi cazzo ti ha chiesto cosa pensi tu?
Quello che ho scritto è quello che penso io, tu pensa il cazzo che ti pare!

Io ho fatto altrettanto, ho scritto quello che penso. E mi fa specie sentirti giudicare l'operato di una persona, che tra l'altro è assente e non può rispondere, sentirti parlare di correttezza e di altre belle cose, ma perchè non guardi un pò te stesso?...O sai solo sparare sentenze?...

Alucard 09-11-2006 20:13

1) Ripeto, ho detto quello che pensavo, che era ora di piantarla, perchè non era il primo post che leggevo sull'operato di Lilith (hai postato lo stesso post in off topic ad esempio). Non che Lilith abbia bisogno di un avvocato difensore e nè io mi ritengo investito di tale compito, semplicemente a leggere le stesse cose dopo un pò mi rompo. Sono fatti miei, posso anche non leggerle, giustamente, ma mi andava di fare questa esternazione 8) .

2) Mò non esageriamo, il ruolo di moderatore di un forum per quanto gravoso di responsabilità possa essere, non credo debba essere così "istituzionalizzato", cioè una volta che sei investito di tale carica, la devi portare avanti, sennò ti devi dimettere, perchè tradisci il mandato affidatoti, eccetera.
E lasciamo da parte altri discorsi di attualità, non perchè non mi vada di parlarne, ma perchè non è il caso, non c'entrano col forum :wink:

3) C'è Jackal appunto, quindi il problema dell'assenza di qualcuno che moderi il forum non si pone.

Ciao :D

Flaw 09-11-2006 22:40

Quote:

Originariamente inviata da knulp
Quote:

Originariamente inviata da Flaw
E ragazzosingle?

si sarà fidanzato :D

Magari si è reiscritto come ragazzofidanzato.
:mrgreen:

Uzik 17-11-2006 23:19

A parte le cazzate che avete scritto, qualcuno sa qualche cosa di Lilith?

Lilith 30-11-2006 04:02

Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
Certo,pero', che non si fà così! :evil:
Lei che non perdeva occasione x invitare (gli altri) alla correttezza,alla serietà, etc...., che parlava come un libro stampato, faceva predicozzi a tutti a destra e a manca, cancellava post che non le andavano a genio senza spiegazioni, scompare come un fantasma da un forum di cui è anche moderatrice, senza dire 1 parola di spiegazione, senza salutare etc.....!

E' allora il caso di dire: :evil: da che pulpito venivano le prediche!

Per correttezza, che lei tanto si vantava di possedere, doveva almeno dare le dimissioni da moderatrice, in modo da essere tempestivamente sostituita!

A meno che non le sia successo qualcosa di improvviso e grave , e allora il discorso è tutto diverso, ma potrebbe anche inviare o far inviare 1 post di spiegazione! :roll: :roll:

incasso
prendo su e taccio, perché c'è un punto di vista condivisibile in questo post, anche se boh, magari non del tutto, comunque incasso

uno dei lati peggiori di me: le fughe
dalle aule dell'università, da casa, dalle relazioni sentimentali, dagli amici
solitamente fughe dopo le quali col cavolo che ho la faccia di ripresentarmi

non è stata una "fuga" premeditata, ma ovviamente mi rendo conto che non è stata casuale, infatti non sono riuscita a staccarmi fisicamente ed emotivamente da qui (e nemmeno a rendermi conto che avevo bisogno di staccare) fintanto che non è entrato in ruolo Jackal come moderatore... E quando non riesci a staccarti da qualcosa significa che è proprio ora di staccare.

Report personale di queste settimane: periodo nerissimissimo sul lavoro, adesso va un po' meglio (e la dice lunga sulla voglia di fuggire dalle responsabilità)... nebbia fittissima sul lato sentimentale, aspetto che si diradi... ampie schiarite sul piano amicizie/calore umano (wow!!!!)
Ho passato serate a rincoglionirmi su stupidissimi browser game, sono riuscita ad andare a ballare una sera (non che sia stato entusiasmante, ma ce l'ho fatta) e spesso questo forum mi è mancato.

Per L_Uomo_Camminante:
Predico bene e razzolo male? diciamo che tento di razzolare meglio che posso. Parlo come un libro stampato? su questo sono così, rassegnati, dovresti vedere che spaccaballe sono dal vivo se uno mi sbaglia un congiuntivo o non usa le giuste posate a tavola (salvo sciorinare sequele di parolacce quando mi girano) Ho cancellato post senza dare spiegazioni? ecco, qui, mi pungi sul vivo, non mi sembra di non dare spiegazioni dei miei punti di vista,condivisibili o no che siano, magari se ti riferisci a qualche episodio in particolare scrivimelo in pvt, così ti togli il dente.

Alucard 30-11-2006 11:32

Ciao Lilith, bentornata :D

gielle1958 30-11-2006 12:24

Passata è l'asssenza or che Lilith è tornata si può far festa... :D
(oggi mi sento poeta :mrgreen:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.