Quote:
Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
Certo,pero', che non si fà così! :evil:
Lei che non perdeva occasione x invitare (gli altri) alla correttezza,alla serietà, etc...., che parlava come un libro stampato, faceva predicozzi a tutti a destra e a manca, cancellava post che non le andavano a genio senza spiegazioni, scompare come un fantasma da un forum di cui è anche moderatrice, senza dire 1 parola di spiegazione, senza salutare etc.....!
E' allora il caso di dire: :evil: da che pulpito venivano le prediche!
Per correttezza, che lei tanto si vantava di possedere, doveva almeno dare le dimissioni da moderatrice, in modo da essere tempestivamente sostituita!
A meno che non le sia successo qualcosa di improvviso e grave , e allora il discorso è tutto diverso, ma potrebbe anche inviare o far inviare 1 post di spiegazione! :roll: :roll:
|
incasso
prendo su e taccio, perché c'è un punto di vista condivisibile in questo post, anche se boh, magari non del tutto, comunque incasso
uno dei lati peggiori di me: le fughe
dalle aule dell'università, da casa, dalle relazioni sentimentali, dagli amici
solitamente fughe dopo le quali col cavolo che ho la faccia di ripresentarmi
non è stata una "fuga" premeditata, ma ovviamente mi rendo conto che non è stata casuale, infatti non sono riuscita a staccarmi fisicamente ed emotivamente da qui (e nemmeno a rendermi conto che avevo bisogno di staccare) fintanto che non è entrato in ruolo Jackal come moderatore... E quando non riesci a staccarti da qualcosa significa che è proprio ora di staccare.
Report personale di queste settimane: periodo nerissimissimo sul lavoro, adesso va un po' meglio (e la dice lunga sulla voglia di fuggire dalle responsabilità)... nebbia fittissima sul lato sentimentale, aspetto che si diradi... ampie schiarite sul piano amicizie/calore umano (wow!!!!)
Ho passato serate a rincoglionirmi su stupidissimi browser game, sono riuscita ad andare a ballare una sera (non che sia stato entusiasmante, ma ce l'ho fatta) e spesso questo forum mi è mancato.
Per L_Uomo_Camminante:
Predico bene e razzolo male? diciamo che tento di razzolare meglio che posso. Parlo come un libro stampato? su questo sono così, rassegnati, dovresti vedere che spaccaballe sono dal vivo se uno mi sbaglia un congiuntivo o non usa le giuste posate a tavola (salvo sciorinare sequele di parolacce quando mi girano) Ho cancellato post senza dare spiegazioni? ecco, qui, mi pungi sul vivo, non mi sembra di non dare spiegazioni dei miei punti di vista,condivisibili o no che siano, magari se ti riferisci a qualche episodio in particolare scrivimelo in pvt, così ti togli il dente.