![]() |
la mia collega bionda
Anche oggi la mia collega attraente mi ha invitato a prendere un caffè.
Abbiamo riso e scherzato tutto il tempo. Le ho toccato i capelli e i fianchi e si è messa a ridere… Mi sono avvicinato alla sua bocca e lei si è ritratta e mi ha detto che prima o poi le salterò addosso…. Ed io le ho detto mi sa di si… tutte schermaglie, giochi…. Ma non ho il coraggio di fare il primo passo…lei è sposata ma si sta separando, ed ha conosciuto in vacanza un tipo che le piace molto, con il quale si sentono tutti i giorni, ma sembra non ci abbia ancora combinato niente… Che faccio ? |
Re: la mia collega bionda
Saltale addosso! :w00t:
|
Quote:
|
Ci potrebbe stare, se ti sorride quando la tocchi qualcosa vorrà pur dire.
Valuta bene le cose, però facendolo non allontanarti troppo. |
Cavolo, ma credi davvero di essere fobico?:eek:
Cmq un consiglio, dacci dentro:thumbup: |
Se cerchi una storia seria, lascia perdere. Se vuoi fartela, secondo me hai un 30% abbondante di probabilità di riuscita. :cool:
|
Quote:
con lei non mi faccio problemi perchè fin dall'inizio si è dimostrata molto amichevole nei miei confronti... anche se credo lo abbia fatto perchè aveva bisogno di qualcuno che le desse un passaggio...infatti sono tre anni che le do un passaggio dopo il lavoro |
Quote:
|
se sei arrivato a questo punto deh che cacchio di problemi ti fai?e come diceva qualcuno non mi sembri affatto un fobico..vai e prova mi sembra che ci sia intesa
|
Quote:
Dovresti trovare il modo di capire se le interessi oppure no: perchè non provi ad invitarla a fare un'uscita a due? Una cosa tranquilla tra amici: cinema, pizzeria...:blushing: |
Quote:
Nessuna mi ha in pugno, ma a nessuna piaccio. |
Dichiararsi mi sembra ridicolo una volta che c'è già una forma di feeling, secondo la mia modesta opinione chissà, ci potrebbe anche stare se letteralmente la sai prendere, quindi andare avanti col contatto fisico deciso ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
il problema è anche che - come al solito - io non so che cosa provo per lei.
sicuramente attrazione fisica. ma non credo che mi ci metteri insieme. il problema è che un giorno mi sembra fantastica, il giorno dopo non mi interessa... è come se non avessi un punto fermo.... |
Quote:
Io non riuscirei a fare niente (neanche quello che fai tu, toccarla sui fianchi), a meno che non mi salti addosso lei con un'autorizzazione scritta che mi lasci via libera :D |
Quote:
se fosse meno timido a questo punto me la sarei già fatta... o almeno ci avrei provato... è lei che ha cominciato a toccarmi le braccia, spalle etc. a quel punto l'ho fatto anche io |
Oblomov, cambia avatar, please, mi deconcentra... :D
|
Quote:
ehm. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |