![]() |
L'alfa-lattoalbumina (Serplus)
Una ricerca molto interessante che ha dato vita ad un integratore "speciale".
Leggendo sono rimasto molto colpito e affascinato! Date un'occhiata mi sembra una cosa seria e importante: www.serplus.eu http://italiasalute.leonardo.it/foru...ics.asp?FID=37 |
Re: L'alfa-lattoalbumina (Serplus)
Ragazzi insisto! Leggete attentamente è una cosa seria.
Molto probabilmente è la soluzione più naturale e fondamentale alle malattie nervose: come l'epilessia, depressione, ansia, ecc... Ne ho parlato con il mio psichiatra, che è un fervente ricercatore, ed è rimasto colpito quanto me sulla ricerca e le applicazioni dell'alfa-lattoalbumina in campo neurologico-psichiatrico. Ad ogni modo io stesso ho ordinato questo prodotto per provarlo: vi terrò aggiornati. Ma ribadisco: date un'occhiata a i due link che ho inserito all'inizio. |
ah Alfa lattoalbumina..e io che pensavo fosse un nuovo modello di auto dell'Alfa Romeo
|
Quote:
|
Quote:
|
Se ne parla da almeno 6 anni. Risultati favorevoli: migliora l'addormentamento e migliora le funzioni intestinali rafforzando conseguentemente il sistema immunitario. Non voglio influenzare nessuno, ma in mia opinione funziona poco per ansia, depressione, fobia sociale. Senza contare che costa un botto!
|
Quote:
L' ho acquistato, ha un buon sapore, ma mi sembra che non faccia 1 c. x ansia e dep.! Dicono che deve essere abbinato al CELEXIL, ma, a questo punto, non mi fido più di questi prodotti estemporanei del c.......!! Chi lo sta prendendo da tempo, CIKO, gli funziona o no?? Facci sapere. |
ciko, la stai prendendo o no?
|
mi sembra proprio scarsa, questa lattalbumina!! :-(
|
post morto? anzi post mortem
non so se riprendere l'amino relax o provare questo. il primo ha dato segni molto timidi ma forse li ha dati. l'ho provato per poco. ho provato a scrivere nella sezione medicinali ma non mi approvano i post da 1 mese li |
io uso il colostro, costa poco se preso all'estero, consiglio la marca Reflex Colostrum, perchè essiccato a freddo.
A me ha curato una esofagite in una settimana, la avevo da due anni. per l'ansia non saprei, cmq ti fà star bene |
Sto provando il serplus,lo prendo da circa 7 giorni,mi sento un poco meglio:più serena speriamo che continui così.:)
|
Ragazzi, possiamo aggiornare questo thread, poiché sono anch'io interessato al serplus, avete avuto miglioramenti?
|
Ho trovato su internet testimonianze di persone che hanno provato il serplus e affermano che funzioni,ecco il link:
http://forum.alfemminile.com/forum/f...-ha-fatto.html |
Riprendo questo post in modalità "ancora di salvezza"... c'è qualcuno che ha avuto esperienze positive con questo integratore? soprattutto in qualità potenzialmente sostitutiva agli ssri? grazie...
|
Nessuno ha mai provato il serplus?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |