FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Fame (https://fobiasociale.com/fame-17616/)

Oblomov 30-11-2010 13:23

Fame
 
sembrerà fuori luogo il titolo, ma mi sembra il più azzeccato per indicare quella cosa che provo ogni volta che vedo una donna :blushing: ... probabilmente non sono normale - anche se l'analista mi ha detto che invece lo è, e che anzi il desiderio sessuale va visto nella sua dimensione simbolica più che letterale, e che l'unione sessuale è qualcosa di archetipico, arcaico, simboleggia l'unione di umano e divino, terra e cielo, ma lui è uno junghiano quindi va perdonato :yes: - comunque tutte le volte che vedo una donna, che sia per strada, in un negozio, sull'autobus, non posso fare a meno di pensare come sarebbe andare a letto con lei. Me la immagino nuda nel letto, in tutte le posizioni - canoniche, kamasutriche e tantriche - o impegnata in attività che lascio ad ognuno immaginare.
E poi vado avanti, anche quando non è più presente, a fantasticare, e la cosa mi dà fastidio, perchè mi chiedo: perchè non ci ho provato? se almeno lo avessi fatto, non sarei qui a fantasticare, ci avrei messo una pietra sopra....
e più cerco di non pensarci, più l'immagine si ripresenta, finchè alla fine, per sfinimento, il giorno dopo, mi dimentico di tutto, fino alla prossima immagine...

ma capita anche a voi?
secondo voi è normale?
e capita anche alle donne?

barclay 30-11-2010 13:34

Re: Fame
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 441307)
ma capita anche a voi? secondo voi è normale? e capita anche alle donne?

Secondo me, è normalissimo, soprattutto con quelle più provocanti :drool:
Le mie fantasie sono un po' meno elaborate… sarà la vecchiaia :D

P.S. - Non attaccate col discorso sull'essere schizzinoso, io parlo di quelle donne che stimolano fantasie difficili da scacciare dalla mente, per questo ho usato l'aggettivo "provocanti".

bunker 30-11-2010 13:41

Re: Fame
 
mi capita spesso di avere fantasie con le ragazze che incontro, non sempre però...

Triplalien 30-11-2010 13:43

Re: Fame
 
dipende ,a volte ho fantasie omicide verso coloro che se la tirano.

MoonwatcherII 30-11-2010 13:51

Re: Fame
 
Oblomov, lo dice anche il logo del Forum, non sei solo, anzi sei in buona compagnia. :yes:

maury25 30-11-2010 13:56

Re: Fame
 
Le mie sono fantasie di tipo orale... c'ho questa fissazione.
Per me è normalissimo, siamo uomini, non macchine. :thumbup:

bah, comunque dipende dai periodi, è raro che sbavi per chiunque in giro per strada, di solito riservo certe fantasie per ragazze-donne un pò particolari-provocanti..

Oblomov 30-11-2010 13:58

Re: Fame
 
[Le mie fantasie sono un po' meno elaborate… sarà la vecchiaia :D

ma io ho 41 anni. E pensavo che "crescendo" le cose sarebbero migliorate....
invece ho l'impressione che sia peggio. Poi vedendo le ragazzine di vent'anni mi accorgo che il desiderio sessuale è lo stesso - se non a volte più intenso - nei confronti di quelle della mia età...

MoonwatcherII 30-11-2010 14:03

Re: Fame
 
http://www.fobiasociale.com/chi-ha-fame-si-vede-6638/ :laugh:

MoonwatcherII 30-11-2010 14:13

Re: Fame
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 441319)
Poi vedendo le ragazzine di vent'anni mi accorgo che il desiderio sessuale è lo stesso - se non a volte più intenso - nei confronti di quelle della mia età...

Non credo sia così strano, non dovresti pensare di essere anormale per questo secondo me.

Inosservato 30-11-2010 14:16

Re: Fame
 
Mi capita, ma non sempre immagino sesso, molte volte immagino come deve essere averla vicino, baciarla, parlarci in confidenza....

Oblomov 30-11-2010 14:34

Re: Fame
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 441336)
alle donne non credo capiti,necessitano di un coinvolgimento anche "intellettivo" e quindi devono conoscere la persona...a meno che non si tratti di un modello..allora può scattare l'attrazione fisica immediata anche in loro,ma non in tutte comunque..

e poi spesso non hanno fantasie da astinenza perchè sono fidanzate

EPPURE la pulsione sessuale è unica nell'uomo e nella donna...
perchè si manifesta in maniera così diversa

comunque a me è una cosa che dà fastidio, probabilmente perchè mi fa sentire inferiore.... mi spiego megio. se io desidero x e x non desidera me, deduco che x è migliore di me.... almeno questo è il ragionamento inconscio ....

bunker 30-11-2010 14:38

Re: Fame
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 441313)
dipende ,a volte ho fantasie omicide verso coloro che se la tirano.

anche a me capita e spesso pensieri suicidi specie quando guido... mi immagino di schiantarmi...

PERSO 30-11-2010 14:45

Re: Fame
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 441307)
sembrerà fuori luogo il titolo, ma mi sembra il più azzeccato per indicare quella cosa che provo ogni volta che vedo una donna :blushing: ... probabilmente non sono normale - anche se l'analista mi ha detto che invece lo è, e che anzi il desiderio sessuale va visto nella sua dimensione simbolica più che letterale, e che l'unione sessuale è qualcosa di archetipico, arcaico, simboleggia l'unione di umano e divino, terra e cielo, ma lui è uno junghiano quindi va perdonato :yes: - comunque tutte le volte che vedo una donna, che sia per strada, in un negozio, sull'autobus, non posso fare a meno di pensare come sarebbe andare a letto con lei. Me la immagino nuda nel letto, in tutte le posizioni - canoniche, kamasutriche e tantriche - o impegnata in attività che lascio ad ognuno immaginare.
E poi vado avanti, anche quando non è più presente, a fantasticare, e la cosa mi dà fastidio, perchè mi chiedo: perchè non ci ho provato? se almeno lo avessi fatto, non sarei qui a fantasticare, ci avrei messo una pietra sopra....
e più cerco di non pensarci, più l'immagine si ripresenta, finchè alla fine, per sfinimento, il giorno dopo, mi dimentico di tutto, fino alla prossima immagine...

..
..
ma capita anche a voi?

No.. non mi è mai capitato ... mai ..
Le donne mi sono altamente indifferenti.
Quote:

secondo voi è normale?
Non lo so. ma credo che sotto sotto ci sia un po di ossessione per il sesso ...che io non ho assolutamente.
Quote:

e capita anche alle donne?
Non lo so, ma è comunque un problema loro :D

Hypercube 30-11-2010 14:47

Re: Fame
 
è una cosa normale,a me capita che mentre lei parla io vado in catalessi e mi immaggino di tutto e di piu :D:D

barclay 30-11-2010 15:38

Re: Fame
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 441334)
:laugh:A me no....o almeno non a quel livello..

Non fantastichi affatto oppure le tue fantasie sono meno elaborate e/o persistenti?

Triplalien 30-11-2010 16:01

Re: Fame
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 441345)
anche a me capita e spesso pensieri suicidi specie quando guido... mi immagino di schiantarmi...

OMICIDE non suicide

Who_by_fire 30-11-2010 16:40

Re: Fame
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 441378)
Non fantastichi affatto oppure le tue fantasie sono meno elaborate e/o persistenti?

Si m******a una volta ogni una/due settimane pensando ai figoni o agli ex.

Wrong 30-11-2010 19:30

Re: Fame
 
Pensavo si parlasse di cibo... Scusate, ma è quasi ora di cena.

Woland12 30-11-2010 21:37

Re: Fame
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 441307)
sembrerà fuori luogo il titolo, ma mi sembra il più azzeccato per indicare quella cosa che provo ogni volta che vedo una donna :blushing: ... probabilmente non sono normale - anche se l'analista mi ha detto che invece lo è, e che anzi il desiderio sessuale va visto nella sua dimensione simbolica più che letterale, e che l'unione sessuale è qualcosa di archetipico, arcaico, simboleggia l'unione di umano e divino, terra e cielo, ma lui è uno junghiano quindi va perdonato :yes: - comunque tutte le volte che vedo una donna, che sia per strada, in un negozio, sull'autobus, non posso fare a meno di pensare come sarebbe andare a letto con lei. Me la immagino nuda nel letto, in tutte le posizioni - canoniche, kamasutriche e tantriche - o impegnata in attività che lascio ad ognuno immaginare.
E poi vado avanti, anche quando non è più presente, a fantasticare, e la cosa mi dà fastidio, perchè mi chiedo: perchè non ci ho provato? se almeno lo avessi fatto, non sarei qui a fantasticare, ci avrei messo una pietra sopra....
e più cerco di non pensarci, più l'immagine si ripresenta, finchè alla fine, per sfinimento, il giorno dopo, mi dimentico di tutto, fino alla prossima immagine...

ma capita anche a voi?
secondo voi è normale?
e capita anche alle donne?

Io in effetti non sono così super-allupato... Questi pensieri mi limito a farli solo se vedo ragazze veramente carine (cioè parecchie:D)

Cmq penso che sia perfettamente normale tranquillo... se poi anche te, come me, non hai mai auvto la possibilità di sfogare i tuoi piaceri, sei ancora più giustificato...

AmyLee 30-11-2010 21:56

Re: Fame
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 441307)
e capita anche alle donne?

Boh, a me non è mai capitato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.