![]() |
quando e se vi sentite "potenti"?
a me capita non di rado, durante i miei intricati viaggi mentali (soprattutto in passato) , di arrivare a un punto in cui contemplo me stesso e la mia mente e mi sento davvero "potente".............sarò un megalomane, un vanesio o semplicemente un folle in pieno delirio di onnipotenza, ma mi piacciono quei momenti, anche se poi il ritorno alla realtà fà svanire tutto. e voi, vi siete mai sentiti "potenti"
|
Re: quando e se vi sentite "potenti"?
Mi sento, o meglio mi sentivo potente quando combattevo sul ring.....ora forse inizio di nuovo a fare i combattimenti, mi mancano troppo:thumbup:
|
Mi sentivo onnipotente quando arrivavo primo alle corse di ciclismo, chezzo, ma sarann pasatti minimo 10 anni d'allultimo delirio di onnipotenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti senti potente quando hai realizzato uno scopo o quando ti senti in grado di poterlo realizzare: anch'io vivo spesso questi momenti d'onnipotenza in cui vedi tutto rosa e senti dentro di te che niente e nessuno può fermarti...
Sono anche questi momenti che ti spingono ad andare avanti perchè la vita vale la pena di essere vissuta fino in fondo... |
Mi sento potente quando mi alzo la mattina, mi guardo allo specchio e mi piaccio...in quei giorni mi sento "superiore" e riuscirei a fare un pò di tutto o meglio faccio le cose con più successo e meno ansia...poi mi sento potente quando ho feedback positivi dalla gente...
Al contrario mi sento impotente... |
Mi sento onnipotente quando ho successo in qualcosa, peccato che svanisca subito dopo.
|
Quote:
Battute a parte credo che tu ti sia sentito potente (o comunque bene)lo stesso. Madre Natura, per fortuna ci sei tu! |
Quote:
Adesso sono un fumatore incallito, se vado adesso non riuscirei neanche a farmi 1 kilometro in falsopiano:D. Cmq anche a me il delirio di onnipotenza durava al max 5 min., poi tornavo a sentirmi na merda. |
Purtroppo non conosco mezze misure. A volte mi sento "potente" quando ho fatto qualcosa di buono a lavoro, nello sport, quando faccio il bagno con il mare in tempesta, quando faccio ridere qualcuno, quando superoun colloquio.
E magari il giorno dopo mi sento una merda secca, un essere inferiore. E basta poco per farmi ritornare in questo stato...:blushing: |
Quote:
|
Quote:
grazie |
Quote:
|
Quote:
|
davvero onnipontente mi sono sentito quando quest'anno ho vinto la mia prima garetta in bici, oppure quando ne ho portata a termine una come la mdd oppure quando ho vinto quella garetta di sci...
Ma in generale mi sento benissimo ogni volto che faccio le cose che mi piacciono, e quindi anche se le faccio male mi sento potente! :D |
che domanda ..
SEMPRE ! Tranne quando litigo con me stesso .. :blushing: A parte gli scherzi, il sentirsi "potenti" prevede il sentirsi "superiore" a qualcuno. Poiche non mi interessa nulla del pensiero altrui, del giudizio e di quello che pensa la gente (insomma, non mi cago nessuno..) non mi sento "necessariamente potente", poiché non mi sento coinvolto con le/dalle persone. MA poi, potente per cosa? Ognuno di noi ha "diversi" giorni da "leoni".. sono i restanti giorni da "pecora" a cui forse diamo troppo peso :yes: saluti "potentiiii":tt2: |
mi sento potente quando scoreggio
|
Quote:
|
io mi sento potente quando entro nella fase maniacale del mio disturbo bipolare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |