FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ragazze bruttissime che ci vogliono (https://fobiasociale.com/ragazze-bruttissime-che-ci-vogliono-17601/)

freak 28-11-2010 21:46

Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Io mi ricordo ancora di una ragazza che mi voleva, e simboleggia il mio fallimento. Che rabbia!
Da quel momento i miei genitori se ne sono proprio scesi.
Tutti i miei familiari e amici a dire che non era "né bella né brutta" (che cazzo significa?) per incoraggiarmi a starci... e a spingermi a stare con lei... solo perché non piaccio mai a nessuna... Guardate che queste cose fanno davvero male!
Apparte che non sarei riuscito a baciarla... ma era IL SIMBOLO DEL MIO FALLIMENTO, per me sia l'amore che il sesso sono cose fondamentali per vivere bene. Mi dovete scusare, ma per me la vita di uno che "non lo fa" è una vita scema. Eppure ci tengo a precisare, per farmi apprezzare anche un po' nella mia moralità, che non mi piace neanche il sesso senza amore.

LatrinLover 28-11-2010 21:49

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
ma che v'hanno fatto di male le ragazze non carine????? Il problema degli uomini è mentale è basta, un pò più di rispetto per chi non assomiglia alla velina di turno per favore, parlo da uomo, personalmente è ingiusto andare a prendersela con chi non ha fortuna di apparire....

Triplalien 28-11-2010 21:50

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da freak (Messaggio 440403)
Io mi ricordo ancora di una ragazza che mi voleva, e simboleggia il mio fallimento. Che rabbia!
Da quel momento i miei genitori se ne sono proprio scesi.
Tutti i miei familiari e amici a dire che non era "né bella né brutta" (che cazzo significa?) per incoraggiarmi a starci... e a spingermi a stare con lei... solo perché non piaccio mai a nessuna... Guardate che queste cose fanno davvero male!
Apparte che non sarei riuscito a baciarla... ma era IL SIMBOLO DEL MIO FALLIMENTO, per me sia l'amore che il sesso sono cose fondamentali per vivere bene. Mi dovete scusare, ma per me la vita di uno che "non lo fa" è una vita scema. Eppure ci tengo a precisare, per farmi apprezzare anche un po' nella mia moralità, che non mi piace neanche il sesso senza amore.

Dovrei farlo capire ad una matura di mia conoscenza.

freak 28-11-2010 22:00

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Netcrusher non la odio, ma i miei familiari e chi mi spinge a stare con una ragazza che non mi piace... mi da fastidio... non la sopporto questa cosa... perché se fossi uno capace, a loro non farebbe piacere che portassi a casa una ragazza molto brutta.
Che io non sono buono è una verità che so e non voglio che anche gli altri me lo facciano notare con queste cose.

Redman 28-11-2010 22:05

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
diciamo che il titolo del topic non è il massimo

notime 28-11-2010 22:38

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
mah red sei sicuro? a me invece piace un sacco.

Dimostra che aldilà di tutte le ipocrisie quello che si vuole è una bella figa che ti voglia bene. Una variante del classico "moglie piena e botte ubriaca".
Così quando invece hai a che fare con una che ti vuole bene e basta (mi pare di capire
che non era poi un cesso clamoroso) salta fuori che non si ha il coraggio di fare un c.....o

Goditi il tuo fallimento: te lo sei meritato.

Solitudine 28-11-2010 22:47

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 440463)
mah red sei sicuro? a me invece piace un sacco.

Dimostra che aldilà di tutte le ipocrisie quello che si vuole è una bella figa che ti voglia bene. Una variante del classico "moglie piena e botte ubriaca".
Così quando invece hai a che fare con una che ti vuole bene e basta (mi pare di capire
che non era poi un cesso clamoroso) salta fuori che non si ha il coraggio di fare un c.....o

Goditi il tuo fallimento: te lo sei meritato.

purtroppo....quoto

sfigato15 28-11-2010 22:47

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 440463)
mah red sei sicuro? a me invece piace un sacco.

Dimostra che aldilà di tutte le ipocrisie quello che si vuole è una bella figa che ti voglia bene. Una variante del classico "moglie piena e botte ubriaca".
Così quando invece hai a che fare con una che ti vuole bene e basta (mi pare di capire
che non era poi un cesso clamoroso) salta fuori che non si ha il coraggio di fare un c.....o

Goditi il tuo fallimento: te lo sei meritato.

per avere il coraggio ci vogliono "le armi",se una persona non ce le ha,il coraggio serve solo a subire umiliazioni,quindi meglio non farsi avanti.(ovviamente parlo in generale)

Winston_Smith 28-11-2010 22:49

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 440463)
Dimostra che aldilà di tutte le ipocrisie quello che si vuole è una bella figa che ti voglia bene.

Una ragazza che mi piaccia e mi voglia bene, per quanto mi riguarda.

notime 28-11-2010 23:00

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
@winston: non cambia niente. Giochi di parole.

@sfigato: se tu ti presenti così, che vuoi? piangi sul tuo destino crudele, tanto non gliene sbatte niente a nessuno.

Winston_Smith 28-11-2010 23:07

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 440480)
@winston: non cambia niente. Giochi di parole.

Ah no.
Bella figa ha un significato molto più ristretto, almeno per come lo intendo io.
Tu ci staresti con una che non ti piace fisicamente neanche un po'?

Winston_Smith 28-11-2010 23:08

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 440480)
@sfigato: se tu ti presenti così, che vuoi? piangi sul tuo destino crudele, tanto non gliene sbatte niente a nessuno.

Non è che lui si presenta così, è che quella è la sua situazione e il suo problema, e tu non sai se lui abbia provato a cercare di superarlo o no.

Who_by_fire 28-11-2010 23:12

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da freak (Messaggio 440403)
Eppure ci tengo a precisare, per farmi apprezzare anche un po' nella mia moralità, che non mi piace neanche il sesso senza amore.

A me invece sì. E allora??

Nessuno ti darà dell'immorale perché non ci stai con una ragazza che non ti piace, tuttalpiù perché individui in lei il tuo fallimento e non in te stesso come dovresti. :cool:

James Logan 28-11-2010 23:13

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 440480)
@winston: non cambia niente. Giochi di parole.

Ma non è che per piacerci devono per forza essere fotomodelle, può essere anche una ragazza non proprio bellissima ma con quel qualcosa che ai nostri occhi le dona fascino, di certo non puoi pensare di poter stare con una che non ti dice nulla.

freak 28-11-2010 23:13

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Notime mi puoi riformulare il tuo primo post? Mi sa che non l'ho capito... eppure ti è stato quotato...

Winston_Smith 28-11-2010 23:14

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 440500)
Ma non è che per piacerci devono per forza essere fotomodelle, può essere anche una ragazza non proprio bellissima ma con quel qualcosa che ai nostri occhi le dona fascino, di certo non puoi pensare di poter stare con una che non ti dice nulla.

Questo spiega anche quello che volevo dire io.

Who_by_fire 28-11-2010 23:14

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 440500)
Ma non è che per piacerci devono per forza essere fotomodelle, può essere anche una ragazza non proprio bellissima ma con quel qualcosa che ai nostri occhi le dona fascino, di certo non puoi pensare di poter stare con una che non ti dice nulla.

Perfettamente d'accordo.

Massi91 28-11-2010 23:22

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Qualcosa di male a provarci con le modelle?
Io se c'è una ragazza bruttissima che mi vuole gli direi: "mi dispiace, ma sono fidanzato" oppure "se vuoi rimaniamo amici" oppure ancora "non sei la mia ragazza ideale"

Warlordmaniac 28-11-2010 23:24

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da freak (Messaggio 440403)
Io mi ricordo ancora di una ragazza che mi voleva, e simboleggia il mio fallimento. Che rabbia!
Da quel momento i miei genitori se ne sono proprio scesi.
Tutti i miei familiari e amici a dire che non era "né bella né brutta" (che cazzo significa?) per incoraggiarmi a starci... e a spingermi a stare con lei... solo perché non piaccio mai a nessuna... Guardate che queste cose fanno davvero male!
Apparte che non sarei riuscito a baciarla... ma era IL SIMBOLO DEL MIO FALLIMENTO, per me sia l'amore che il sesso sono cose fondamentali per vivere bene. Mi dovete scusare, ma per me la vita di uno che "non lo fa" è una vita scema. Eppure ci tengo a precisare, per farmi apprezzare anche un po' nella mia moralità, che non mi piace neanche il sesso senza amore.

Due cose sono strane in questa storia:
1) il comportamento dei familiari e degli amici, stranamente informati su tutto, che impongono a uno di dover stare con una senza sentire attrazione;
2) il fatto che lei abbia fatto trapelare questo sentimento.

La n.1 fa male e lo capisco, la n.2 no, perché se lei è brutta, è comunque una persona che ti ha giudicato come attraente. Se le belle ragazze ragionassero come te, sarebbero predisposte al suicidio. Che fallimento è? Io non sono mai stato cagato da nessuno e pensi che cambi qualcosa?

Inoltre, dubito che non ti piace il sesso senza amore per una questione di moralità: se sei introverso, necessiti di un rapporto confidenziale per lasciarti andare.

missim 28-11-2010 23:25

Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
 
[QUOTE=Massi91;440513]Qualcosa di male a provarci con le modelle?
Io se c'è una ragazza bruttissima che mi vuole gli direi: "mi dispiace, ma sono fidanzato" oppure "se vuoi rimaniamo amici" oppure ancora "non sei la mia ragazza ideale"[/
QUOTE]

quoto!!! :clap:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.