FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   per fabio (https://fobiasociale.com/per-fabio-1759/)

nolita83 06-11-2006 23:08

per fabio
 
il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male e quando invece starai bene resterò a guardare perchè ciò che ho sempre chiesto al cielo è che questa vita ti donasse gioia e amore vero.... :P :P :P

Moreno 07-11-2006 16:27

Re: per fabio
 
Quote:

Originariamente inviata da nolita83
il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male e quando invece starai bene resterò a guardare perchè ciò che ho sempre chiesto al cielo è che questa vita ti donasse gioia e amore vero.... :P :P :P



peccato che questa sia una frase senza senso nel mondo di oggi....me ne sono state dette di più belle e dette pure con estrema facilità,ma dire è un conto e fare ne è un'altro...tutti sanno chiacchierare, ma a fatti....!!

pesco 07-11-2006 16:42

Moreno ti stai facendo curare? o è questa che stai attuando sul forum la tua cura...?

con affetto...anzi simpatia(altrimenti credi che sia frocio)

Moreno 07-11-2006 16:51

Quote:

Originariamente inviata da pesco
Moreno ti stai facendo curare? o è questa che stai attuando sul forum la tua cura...?

con affetto...anzi simpatia(altrimenti credi che sia frocio)



ma non è che lo credo, il problema è che lo sei.... :D

Misanthropicisolation 07-11-2006 18:18

c'è un frocio in ognuno di noi. :lol:

JasonB 07-11-2006 18:18

Peccato che il testo è di una nota canzone di Tiziano Ferro. "Ed ero contentissimo" :wink: :wink: :wink:

Misanthropicisolation 07-11-2006 18:22

sono commosso. :cry:

Fabio 07-11-2006 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Misanthropicisolation
sono commosso. :cry:

vuoi 1 fazzoletto? :D

Misanthropicisolation 07-11-2006 21:37

no,grazie.molto gentile. :cry: :)

nolita83 07-11-2006 21:43

per tutti coloro che fanno gli spiritosi...
 
non conoscete il senso della parola amore?anche se quella che ho scritto era una frase di tiziano ferro è la realtà...

jackal 08-11-2006 15:06

Re: per tutti coloro che fanno gli spiritosi...
 
Quote:

Originariamente inviata da nolita83
non conoscete il senso della parola amore?

No, ma ne ho sentito parlare, qualche volta...
Ammazza quanto sono cinico...
Scusate...

Kai 08-11-2006 16:47

Re: per tutti coloro che fanno gli spiritosi...
 
Quote:

Originariamente inviata da nolita83
non conoscete il senso della parola amore?anche se quella che ho scritto era una frase di tiziano ferro è la realtà...


cioè tu ami una persona che neanke hai mai visto.....sei proprio una bambina viziata.... :)

florianne 08-11-2006 18:22

Quanti maschi stupidi e deficienti che ci sono, speravo che almeno qui
ci fosse un pò più di rispetto per chi manifesta i propri sentimenti,
perchè anche io volevo esporre una mia storia sentimentale che mi ha causato gioie e dolori ma mi sono frenata non appena ho letto tutto ciò. Che squallore e che invidia che vedo tra voi maschietti!!
Posso solo ammirare il coraggio che ha avuto nolita, sicuramente
sarà stata spinta dal vero amore.
Per oggi mi avete fatto passare la voglia di scrivere la mia testimonianza.
In particolare tu Kai..fatti vedere da uno bravo, che curi il tuo ego e la tua presunzione, perchè questo vedo in te, che sputi sentenze su quella poveretta!!!

Kai 08-11-2006 18:31

Quote:

Originariamente inviata da florianne
Quanti maschi stupidi e deficienti che ci sono, speravo che almeno qui
ci fosse un pò più di rispetto per chi manifesta i propri sentimenti,
perchè anche io volevo esporre una mia storia sentimentale che mi ha causato gioie e dolori ma mi sono frenata non appena ho letto tutto ciò. Che squallore e che invidia che vedo tra voi maschietti!!
Posso solo ammirare il coraggio che ha avuto nolita, sicuramente
sarà stata spinta dal vero amore.
Per oggi mi avete fatto passare la voglia di scrivere la mia testimonianza.
In particolare tu Kai..fatti vedere da uno bravo, che curi il tuo ego e la tua presunzione, perchè questo vedo in te, che sputi sentenze su quella poveretta!!!


no io sputo sentenze sulle donne è diverso!
sono tutte sante a sentirle parlare,poi in pratica sono l'opposto e si innamorano senza vedere neanke se parlano al telefono con uno che recita, invece di incontrarlo e valutare di persona....anke perchè nella regione in cui abita il suo bel principe + della meta degli abitanti sono mafiosi ed a sentirli parlare sembrano Dio in persona...
poi se vivi sognando ad occhi aperti come fai tu è diverso giustamente... :(

Fabio 08-11-2006 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Kai
Quote:

Originariamente inviata da florianne
In particolare tu Kai..fatti vedere da uno bravo, che curi il tuo ego e la tua presunzione, perchè questo vedo in te, che sputi sentenze su quella poveretta!!!

no io sputo sentenze sulle donne è diverso!
sono tutte sante a sentirle parlare,poi in pratica sono l'opposto e si innamorano senza vedere neanke se parlano al telefono con uno che recita, invece di incontrarlo e valutare di persona....anke perchè nella regione in cui abita il suo bel principe + della meta degli abitanti sono mafiosi ed a sentirli parlare sembrano Dio in persona...
poi se vivi sognando ad occhi aperti come fai tu è diverso giustamente... :(

Kai nn sapevo ke la stupidità e la deficienza umana potesse raggiungere tali vette..
1) nn sai un cazzo di me e di nolita
2) cuciti la bocca cn ago e filo, prima di sputar sentenze su tutti a vanvera
3) sei mai stato in Sicilia..o credi ancora ai racconti popolari ke ti tramandano i tuoi avi bigotti..e poi mi sà ke sei razzista pure..
4) tu eri quello cn il quale parlavamo in chat di hip-hop..e ti sentivi tu Dio in terra..mentre poi mi sn accorto ke sei soltanto un montato egocentrico
(e anke i tuoi amici te l'han detto...la fama e il successo fottono la testa caro rapper..ho letto il tuo myspace..e ti ho pure cancellato dai contatti, perkè ho capito ke persona sei..).
Adios babbeo..

Kai 08-11-2006 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Fabio
Quote:

Originariamente inviata da Kai
Quote:

Originariamente inviata da florianne
In particolare tu Kai..fatti vedere da uno bravo, che curi il tuo ego e la tua presunzione, perchè questo vedo in te, che sputi sentenze su quella poveretta!!!

no io sputo sentenze sulle donne è diverso!
sono tutte sante a sentirle parlare,poi in pratica sono l'opposto e si innamorano senza vedere neanke se parlano al telefono con uno che recita, invece di incontrarlo e valutare di persona....anke perchè nella regione in cui abita il suo bel principe + della meta degli abitanti sono mafiosi ed a sentirli parlare sembrano Dio in persona...
poi se vivi sognando ad occhi aperti come fai tu è diverso giustamente... :(

Kai nn sapevo ke la stupidità e la deficienza umana potesse raggiungere tali vette..
1) nn sai un cazzo di me e di nolita
2) cuciti la bocca cn ago e filo, prima di sputar sentenze su tutti a vanvera
3) sei mai stato in Sicilia..o credi ancora ai racconti popolari ke ti tramandano i tuoi avi bigotti..e poi mi sà ke sei razzista pure..
4) tu eri quello cn il quale parlavamo in chat di hip-hop..e ti sentivi tu Dio in terra..mentre poi mi sn accorto ke sei soltanto un montato egocentrico
(e anke i tuoi amici te l'han detto...la fama e il successo fottono la testa caro rapper..ho letto il tuo myspace..e ti ho pure cancellato dai contatti, perkè ho capito ke persona sei..).
Adios babbeo..


questa si ke è bella!!
io inscritto su un sito di rapper...sarebbe bello solo che per inscriversi li bisognerebbe avere la mentalita dei musicisti che fanno musica per ottenere la gloria come quelli che amano il rap o qualsiasi altra forma musicale per ottenere il loro attimo di celebrita,xke quel sito serve proprio a quello e basta, visto che se uno è un buffone come te giusto li puo inscriversi....quindi bello mio eccertati se sono io quello che hai visto su quel sito...detto questo bisognerebbe chiudere ogni via di contatto con la gente delle tue parti o cmq delle regioni del sud italia visto che hanno tutti la mentalita da delinquenti e fanno finta che siano i politici a trattarli da schifo facendoli rimanere emarginati.La realta è che nessuno investirebbe i suoi soldi in un posto dove la gente ha una mentalita da criminale e cerca i soldi facili senza sudarseli....cmq tornando alla tua storia vorrei dirti che un conto è parlare al telefono con una tipa che ti ama o che si presume che ti voglia bene,ed un conto è andarci a convivere...ma sicuramente tu sei uno di quelli che pur di non rimanere solo sta con una donna che se non altro gli rivolge la parola.... :lol:

mezzavvoi 08-11-2006 20:35

io e altri utenti del forum conosciamo Fabio e nn è certo la persona che tu vuoi far credere ,anzi è un ragazzo molto simpatico e buono.

Kai 08-11-2006 20:46

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi
io e altri utenti del forum conosciamo Fabio e nn è certo la persona che tu vuoi far credere ,anzi è un ragazzo molto simpatico e buono.


nel caso tu non lo sappia internet è il regno della bugia amico....quindi....

mezzavvoi 08-11-2006 20:49

kai ho capito da tempo che sei Moreno :)
Anche tu sei bugiardo perche ti nascondi sotto un nick diverso

pesco 08-11-2006 21:24

su internet ci si conosce a volte in maniera più profonda...se entrambi provano belle emozioni scrivendosi...le emozioni non mancheranno nemmeno dal vivo

x kai:

fabio non recita, per me è una ottima persona...

poi per quelli che hanno i nostri problemi ritengo sia impossibile la recitazione ai fini che tu alludi...non potrà mai-il recitare- essere in armonia con il proprio sentire...e se uno non sta bene con sè stesso non starà mai bene con nessuno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.