FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Colpo di fulmine ♥ *o* (https://fobiasociale.com/colpo-di-fulmine-o-17585/)

luposolitario 27-11-2010 18:35

Colpo di fulmine ♥ *o*
 
---------------------------------------------

TerzaCagna 27-11-2010 18:40

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
io non ci credevo al colpo di fulmine ma da quello che racconti non si potrebbe spiegare in altro modo...
Cmq non ti fare pippe mentali, non potevi fare nulla, non avresti potuto fermarla con una scusa...
Ti consiglio di appostarti tutti giorni a quel bar alla stessa ora... Se anche tu hai colpito lei (come mi è sembrato di capire) allora ci tornerà a cercarti... e lì potrai avere occasione di avvicinarti con qualche scusa :clap:

Hypercube 27-11-2010 18:40

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
a me era successo con una sull autobus.. un giorno mi sono presentato ecc ecc..
alla fine ho scoperto che era una testa di cazzo...ci sono stato appresso 2 mesi,ogni giorno mi svegliavo e la pensavo un giorno si è comportata male l ho mandata a fanculo.

luposolitario 27-11-2010 18:46

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da TerzaCagna (Messaggio 439769)
io non ci credevo al colpo di fulmine ma da quello che racconti non si potrebbe spiegare in altro modo...
Cmq non ti fare pippe mentali, non potevi fare nulla, non avresti potuto fermarla con una scusa...
Ti consiglio di appostarti tutti giorni a quel bar alla stessa ora... Se anche tu hai colpito lei (come mi è sembrato di capire) allora ci tornerà a cercarti... e lì potrai avere occasione di avvicinarti con qualche scusa :clap:

Pregherò la madonna, gesù, dio e tutti i santi:D.....LA VOGLIO RIVEDERE e se le mie preghiere saranno ascoltate, non me la faccio scappare, fanculo la fobia!!!!!:D:D

TerzaCagna 27-11-2010 18:49

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 439771)
Pregherò la madonna, gesù, dio e tutti i santi:D.....LA VOGLIO RIVEDERE e se le mie preghiere saranno ascoltate, non me la faccio scappare, fanculo la fobia!!!!!:D

così si parlaaaaa :thumbup: Fammi sapere! che bello :)

Pandæmonium 27-11-2010 18:56

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Be', preparati a soffrire, quando scoprirai che non ti vorrà (solitamente a quelli come noi succede questo).
Meglio l'asessualità.

TimeBomb 27-11-2010 19:04

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Mii che culo! spera che di rivederla e fa come suggerisce terza:D

Patrick Jane 27-11-2010 19:07

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Pandæmonium (Messaggio 439775)
Be', preparati a soffrire, quando scoprirai che non ti vorrà (solitamente a quelli come noi succede questo).
Meglio l'asessualità.

Gianniiiiii! L'ottimismo è il profumo della vita! :laugh:

Pandæmonium 27-11-2010 19:09

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 439779)
Gianniiiiii! L'ottimismo è il profumo della vita! :laugh:

Non siamo su www.quantebellalavita.com.

maury25 27-11-2010 19:12

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Grande lupo, si che è colpo di fulimne, caspita se lo è!
Io ci credo fermamente, perchè la stessa cosa mi successe a un matrimonio circa 3 anni fa.. certo ero un pivello di 16 anni, ma le emozioni le senti e le percepisci, da adulto e da ragazzo.. non ci sono grosse distinzioni.( feci delle cose assurde per rivederla, conoscendo il mio carattere..)

Cazzo, potevi fermarla per qualche frase ad effetto, che so un "mi hai colpito, come ti chiami?" ..spero che la sorte te la faccia rincontrare! :thumbup:

luposolitario 27-11-2010 19:15

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Pandæmonium (Messaggio 439775)
Be', preparati a soffrire, quando scoprirai che non ti vorrà (solitamente a quelli come noi succede questo).
Meglio l'asessualità.

Grazie x l'incoraggiamento.

Cmq non mi preparo a soffrire, perchè è da un pezzo che soffro.
Non mi vorrà? .... E se mi vuole? Che faccio mollo x una statistica del c@zzo?
L'asessualità...e i gameti dove li metto?:D

Pandæmonium 27-11-2010 19:16

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 439783)
L'asessualità...e i gameti dove li metto?:D

I gameti lasciali nei condotti seminiferi.

Quote:

e se mi vuole?
Fà tu i calcoli della probabilità che questa tua frase abbia un senso.

luposolitario 27-11-2010 19:23

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Pandæmonium (Messaggio 439784)
Fà tu i calcoli della probabilità che questa tua frase abbia un senso.

YouTube - Vasco Rossi - Un Senso

maury25 27-11-2010 19:24

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Pandæmonium (Messaggio 439784)
I gameti lasciali nei condotti seminiferi.



Fà tu i calcoli della probabilità che questa tua frase abbia un senso.

va bè su, al limite si prende un no, e vive lo stesso.. non la ingigantiamo troppo.. forse certi sentimenti non li hai mai provati, è per quello che parli così.

TerzaCagna 27-11-2010 19:25

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 439779)
Gianniiiiii! L'ottimismo è il profumo della vita! :laugh:

:thumbup::thumbup::thumbup:

Pandæmonium 27-11-2010 19:25

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 439787)
va bè su, al limite si prende un no, e vive lo stesso..



A me non sembra così da poco. E' una delle cose più fastidiose che esistano.

Yesman 27-11-2010 19:30

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
:clap::clap::clap::clap:
Oooh! Finalmente una buona notizia.
Esiste il colpo di fulmine? Secondo me si. Anche se non sarebbe corretto chiamarlo così. Queste sono occasione da prendere al volo, mannaggia a te!
Comunque goditi questo momento ma non farti tanti film.
E torna nel luogo del misfatto. Magari ti ricapiterà un'altra occasione.
Sono contento per te. Facci sapere.

maury25 27-11-2010 19:34

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Pandæmonium (Messaggio 439789)
A me non sembra così da poco. E' una delle cose più fastidiose che esistano.

ho capito, ma siamo pur sempre esseri umani, io sono un apatico da un pò ormai.. non provo pelle d'oca per qualcosa, per qualche donna da un pezzo, perchè non dovrei incoraggiare qualcuno a provarci? tanto alla fine, la vita è comunque una sofferenza continua..

Black Moon 27-11-2010 19:41

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Per me è un'infatuazione

luposolitario 27-11-2010 20:08

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 439799)
Per me è un'infatuazione

Non credo, perchè sò cosè l'infuatuazione.

barclay 27-11-2010 20:12

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 439767)
Secondo voi è colpo di fulmine?

Se hai la scarsa esperienza che abbiamo quasi tutti, qui sul forum, è meglio dire che ti sei preso una cotta. Qualche amore non corrisposto l'ho avuto, mai a prima vista, però: quindi mi dichiaro agnostico.

luposolitario 27-11-2010 20:16

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 439818)
Se hai la scarsa esperienza che abbiamo quasi tutti, qui sul forum, è meglio dire che ti sei preso una cotta. Qualche amore non corrisposto l'ho avuto, mai a prima vista, però.

Ma non sono stato chiuso in uno scantinato x 30anni:eek::D

Qualke esperienza l'ho avuta, ma mai ho provato questo sentimento e questa fissa.

Hypercube 27-11-2010 20:33

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
speriamo bene..almeno tu :D
GoodLuck.

Dekker83 27-11-2010 21:27

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Dunque lupo, ti racconto cosa è capitato a me.
Verso i 15 anni, io andava a scuola e prendevo il treno per recarmi in un' altra città, sede della mia scuola. Vedevo spesso una ragazza stupenda, avevo letteralmente perso la testa per lei, ma non la conoscevo, ma avrei tanto voluto conoscerla, ma pensavo non corrispondesse quello che provavo io. Quando la vedevo era un turbinio di emozioni, era stupenda, aveva il viso di megan gale ed un corpo da paura. Un giorno scendo dal treno ed un tizio, con barba e capelli lunghi, stile comunistone, mi ferma e mi dice guarda che la mia amica vorrebbe conoscerte.....sai chi era la ragazza in questione? proprio quella per cui avevo avuto un colpo di fulmine.....conclusione della storia, a causa della mia timidezza e insicurezza mi rifiutai di conoscerla, pensando che fosse uno scherzo, non ti dico come ci sono stato male....ancora ora mi capita di pensarla, nonostante in quel periodo la vedessi spesso. Per cui ti dico che se ti ricapita di vederla, prova a fermarla, magari ci stà:thumbup::).
Un consiglio, ovviamente non fare come ho fatto io, altrimenti rimani senza mani:D

luposolitario 27-11-2010 21:45

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 439855)
Dunque lupo, ti racconto cosa è capitato a me.
Verso i 15 anni, io andava a scuola e prendevo il treno per recarmi in un' altra città, sede della mia scuola. Vedevo spesso una ragazza stupenda, avevo letteralmente perso la testa per lei, ma non la conoscevo, ma avrei tanto voluto conoscerla, ma pensavo non corrispondesse quello che provavo io. Quando la vedevo era un turbinio di emozioni, era stupenda, aveva il viso di megan gale ed un corpo da paura. Un giorno scendo dal treno ed un tizio, con barba e capelli lunghi, stile comunistone, mi ferma e mi dice guarda che la mia amica vorrebbe conoscerte.....sai chi era la ragazza in questione? proprio quella per cui avevo avuto un colpo di fulmine.....conclusione della storia, a causa della mia timidezza e insicurezza mi rifiutai di conoscerla, pensando che fosse uno scherzo, non ti dico come ci sono stato male....ancora ora mi capita di pensarla, nonostante in quel periodo la vedessi spesso. Per cui ti dico che se ti ricapita di vederla, prova a fermarla, magari ci stà:thumbup::).
Un consiglio, ovviamente non fare come ho fatto io, altrimenti rimani senza mani

Dek la cosa più strana è che mi è capitato a quest'età. Ecco perchè ho pensato ad un colpo di fulmine.

Cmq adesso posso dirti che ci proverò se la rincontro, ci proverò e voglio convincermi di riuscire a farcela a vincere il "blocco".
Lei ho visto che le piacevo, anche lei ha capito che io ero interessato (avrò fatto la faccia di uno che ha visto la madonna:D)
Almeno così posso togliermi il dubbio, se lei ci sta oppure no.
Vabbè vi terrò informati se avrò di nuovo l'apparizione:D

Dekker83 27-11-2010 21:50

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 439871)
Dek la cosa più strana è che mi è capitato a quest'età. Ecco perchè ho pensato ad un colpo di fulmine.

Cmq adesso posso dirti che ci proverò se la rincontro, ci proverò e voglio convincermi di riuscire a farcela a vincere il "blocco".
Lei ho visto che le piacevo, anche lei ha capito che io ero interessato (avrò fatto la faccia di uno che ha visto la madonna:D)
Almeno così posso togliermi il dubbio, se lei ci sta oppure no.
Vabbè vi terrò informati se avrò di nuovo l'apparizione:D

Sisi, se sei convinto che le si sia interessata a te, o che cmq abbia corrisposto il tuo sguarda, fai in modo che l' "apparizione" si verifichi nuovamente , stesso bar e stessa ora, ocio:thumbup:
Certe occasioni vanno colte al volo, e non bisogna lasciarsele sfuggire......cmq più facile a dirsi che a farsi purtroppo.

oloaP 27-11-2010 22:01

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 439767)
L'ho aspettata, davanti al bar, xchè doveva riportare le chiavi del bagno, HO ASPETTATO 20 MINUTI!!!!, col rischio di fare tardi al lavoro:D. Poi lei è uscita, mi è passata davanti, mi ha guardato e direi che le piacevo. Avrei tanto voluto fermarla con una scusa, ma non ci sono riuscito, maledetta fobia!!!

La buona notizia: ci sono molti modi per iniziare una conversazione. Lo so che la fobia ci perseguita, ma devi pensare a cosa potresti dirle. Io l'avrei fermata chiedendole le chiavi del bagno, poco romantico, ma è la prima cosa che mi sarebbe venuta in mente.

La cattiva notizia: è stata in bagno 20 minuti pomiciando col cameriere. Dimenticala.

luposolitario 27-11-2010 22:32

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da oloaP (Messaggio 439879)
La buona notizia: ci sono molti modi per iniziare una conversazione. Lo so che la fobia ci perseguita, ma devi pensare a cosa potresti dirle. Io l'avrei fermata chiedendole le chiavi del bagno, poco romantico, ma è la prima cosa che mi sarebbe venuta in mente.

La cattiva notizia: è stata in bagno 20 minuti pomiciando col cameriere. Dimenticala.

La scusa del cesso l'avevo pensata, ma poi come continuavo a parlre? Scusiiiiii, mi dà la chiave del cesso? Può accompagnarmi che non sò la strada?:D......sarebbè stato un incontro molto romantico...:D


Il cameriere non c'era e il barista era vecchio, brutto e sdentato, pure antipatico e un pò gay:tt2:

TerzaCagna 27-11-2010 23:10

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 439897)
La scusa del cesso l'avevo pensata, ma poi come continuavo a parlre? Scusiiiiii, mi dà la chiave del cesso? Può accompagnarmi che non sò la strada?:D......sarebbè stato un incontro molto romantico...:D

ahahahh! Scusi mi dà la chiave del cesso? e dopo che ho finito di far pipì mi aiuta a sgrullarlo? (cit) :thumbup:

bunker 27-11-2010 23:14

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da TerzaCagna (Messaggio 439954)
ahahahh! Scusi mi dà la chiave del cesso? e dopo che ho finito di far pipì mi aiuta a sgrullarlo? (cit) :thumbup:

hahahahahhaahhahahahahahaha, me fai morì :D

e se rispondeva si? :eek:

TerzaCagna 27-11-2010 23:16

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 439958)
hahahahahhaahhahahahahahaha, me fai morì :D

e se rispondeva si? :eek:

Se rispondeva sì Lupo a quest'ora se la starebbe spassando con lei :thumbup:
io e te ci incontriamo ovunque stasera Bunkyy :tt2:

backtothefuture 27-11-2010 23:33

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 439767)
Io non ci credevo al colpo di fulmine prima di oggi.

Secondo voi è colpo di fulmine?

A me capita tutti i giorni!:tongue_smilie:

Warlordmaniac 27-11-2010 23:42

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 439767)
Oggi mi è capitato una cosa che mi ha lasciato perplesso. Sono andato al bar dove è solito ritrovarci con i colleghi di lavoro x un caffè, entro e noto seduta una ragazza, che mi ha colpito in maniera assurda. Non mi è capitato mai di provare qualcosa del genere. Mi sembrava come se la conoscessi da una vita, aveva degli okki espressivi che mi lasciavano trasparire la sua anima(non esagero!!!) Anche lei mi guardava, era timida, si vedeva, un pò imbranata:D (forse era fobica:confused:). Ad un certo punto si è alzata per andare in bagno che era fuori del bar. L'ho aspettata, davanti al bar, xchè doveva riportare le chiavi del bagno, HO ASPETTATO 20 MINUTI!!!!, col rischio di fare tardi al lavoro:D. Poi lei è uscita, mi è passata davanti, mi ha guardato e direi che le piacevo. Avrei tanto voluto fermarla con una scusa, ma non ci sono riuscito, maledetta fobia!!! Mi sento come se avessi perso l'occasione della mia vita, chissà se la rivedrò. Non lo sò che mi è successo, fatto stà che da stamattina che penso sempre a lei. Credo che mi sò innamorato, cosa che non mi è mai successa in vita mia.

Io non ci credevo al colpo di fulmine prima di oggi.

Secondo voi è colpo di fulmine?

Che invidia!! Anche io voglio!!:angry:

E' fondamentale la voce, l'hai sentita?

Myway 27-11-2010 23:52

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 439974)
Che invidia!! Anche io voglio!!:angry:

E' fondamentale la voce, l'hai sentita?

In che senso la voce? come deve essere?

luposolitario 28-11-2010 02:20

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da TerzaCagna (Messaggio 439954)
ahahahh! Scusi mi dà la chiave del cesso? e dopo che ho finito di far pipì mi aiuta a sgrullarlo? (cit)

Cagna!!!!!:eek:........:D

Quote:

Originariamente inviata da TerzaCagna (Messaggio 439961)
Se rispondeva sì Lupo a quest'ora se la starebbe spassando con lei :thumbup:

Quotooo!!!!....;)

krool 28-11-2010 02:24

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 439978)
luposolitario non voglio fare il guastafeste, ma leggete questo:

Il colpo di fulmine esiste. Il 76% degli italiani dichiara di averlo sperimentato. L'84% degli italiani crede anche che il colpo di fulmine sia garanzia di amore vero, e come tale soddisfacente, e durevole. Questo invece è falso.
Conoscere la differenza che passa tra l'amore e il colpo di fulmine è fondamentale.
Si crede - erroneamente - che il colpo di fulmine sia il segnale che il Grande Amore è finalmente arrivato. Invece le cose stanno in modo molto diverso: il colpo di fulmine e l'amore sono due cose distinte e separate. Confonderle, o metterle comunque in relazione tra loro, è sbagliato: ma soprattutto è pericoloso, in quanto mette le "vittime" del colpo di fulmine in condizione di cadere in un equivoco che potrebbe causare loro grandi sofferenze.
L'idea che il colpo di fulmine sia fondamentale per un amore eterno, in verità, ci è stata inculcata quando eravamo piccoli. In tutte le favole, il colpo di fulmine scatta sull'istante, quando il Principe Azzurro incontra la bella Principessa.
Questa "fulminea" attrazione, pur se fondata soltanto sulla bellezza, sul potere e sulla nobiltà: qualità esteriori, e non certo interiori, è destinata - secondo le favole - a durare tutta la vita. Lo dice esplicitamente il classico lieto fine: e vissero tutti felici e contenti.
Il vantaggio di credere che il colpo di fulmine sia l'inizio di un grande amore consiste nella soddisfazione (nel sollievo, potremmo dire) di aver trovato una scorciatoia che abbrevia la lunga e difficoltosa strada verso l'amore. Come tutte le scorciatoie, è comoda e veloce: purtroppo però questa non ci porta dove volevamo andare.
A trarre vantaggio non psicologico, ma addirittura economico, dal colpo di fulmine sono i romanzieri, gli sceneggiatori e gli autori di soap televisive, che lo infilano nel loro lavoro appena possono: a loro il colpo di fulmine serve per far soldi, dal momento che la (tanta) gente che ci crede ama veder confermato nei libri, nei film e nelle soap il proprio sistema di credenze.
Il colpo di fulmine presenta però anche un grosso svantaggio: non mantiene le sue promesse. Chi ritiene di esserne stato colpito, si accorge rapidamente che la scintilla raramente dà vita a un fuoco: perché un grande trasporto emotivo, che ci travolge e ci appassiona, diventi amore, ci vuole ben di più.
Troppo spesso perciò il colpo di fulmine finisce per deluderci.
Con internet le cose sono cambiate.
Cosa c'entra internet con il colpo di fulmine? C'entra. Internet ha cambiato il mondo. Perciò non sorprende che abbia rivoluzionato anche il colpo di fulmine.
La vera rivoluzione operata da internet in questo campo è avvenuta in modo indiretto. Prima con le chat, oggi con i social-network come Facebook.
Internet rende possibile un colpo di fulmine speciale destinato a diventare amore con maggiori probabilità del classico colpo di fulmine. E' simile a quello che tutti conoscono, ma arriva a sorpresa, inatteso.
Questo colpo di fulmine atipico scocca a volte tra due persone che stanno chattando su un blog legato a un argomento di interesse comune: un argomento che non ha nulla a che fare con il sesso, né con l'amore. Chatta oggi, chatta domani, si finisce col conoscere la personalità dell'altro, il suo stile, il suo modo di vedere il mondo, il suo carattere...
La differenza col colpo di fulmine tradizionale è che in questi casi tutto parte (se parte) dal contenuto (i temi sui quali i due si scambiano opinioni, e i "contenuti" individuali dei due corrispondenti), e non dal contenitore (l'aspetto fisico, gli sguardi, il sorriso...)
La scintilla che potrebbe scattare tra i due avrebbe insomma una base psicologica, e non sensoriale (visivo-olfattivo-percettiva-ormonale) o razionale.
Partirebbe insomma dall'emisfero destro e dal cuore, e non dalla vista, o dalla razionalità, o da parti del corpo che si trovano più in basso; che verrebbero poi reclutate subito dopo, ovviamente.
Recenti studi hanno rilevato che il 48% dei rapporti la cui scintilla è partita da una frequentazione su un social network: dunque non innescati dal vivo, da un'occhiata, bensì da un intesa intellettuale, sono poi diventati dei rapporti amorosi duraturi e pieni di passione. Mentre soltanto il 2% dei colpi di fulmine "classici", quelli che fanno seguito ad un incontro occasionale, dà vita a un rapporto d'amore che si prolunga nel tempo.

Riassuntino?

luposolitario 28-11-2010 02:29

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 439974)
Che invidia!! Anche io voglio!!:angry:

E' fondamentale la voce, l'hai sentita?

Ho aspettato 30anni war, chissà un giorno può accadere anche a te;)

Si, l'ho sentita la sua voce....quando ha chiesto le chiavi del cesso al barista:D
Nonostante quella voce argomentasse parole scurrili, era sinfonicamente perfetta:tt1:

krool 28-11-2010 02:31

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 440036)
L'ho ripreso pari pari da un sito, non mi sognerei mai di scrivere tutta quella roba.

L'hai letto? Fa un po' l'effetto mattone e a quest'ora è particolarmente pesante.

luposolitario 28-11-2010 02:49

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
@Mangetsu69: ho letto tutta la pappardella, in pratica quello che dice è che il colpo di fulmine può nascere da 2 condizioni:

- fondata soltanto sulla bellezza, sul potere e sulla nobiltà: qualità esteriori, e non certo interiori

- avrebbe insomma una base psicologica, e non sensoriale (visivo-olfattivo-percettiva-ormonale) o razionale.

Nel mio caso dovrebbe essere la prima opzione.

Quindi il colpo di fulmine non potrebbe esistere xchè queste 2 cose non avvengono nello stesso momento. Ma la seconda ipotesi mi sento di scartarla, perchè non si può conoscere una persona in 5 minuti.
Il colpo di fulmine è quando una persona ti piace a pelle, come un sesto senso.

Poi magari potrei anche rimanere deluso se ci parlo o se la conoscessi un pò meglio. Ma il mio sesto senso mi dice che devo approfondire, altrimenti se stavo a sentire il parere di tutti a riguardo starei fresco e non lo saprei mai se è veramente come dice il tizio che ha scritto la pappardella.

luposolitario 28-11-2010 03:03

Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 440049)
Io non sto dicendo che non devi approfondire, anzi ti consiglio tutto il contrario, vai e non perdere quest'occasione, e capisco come ti senti, sono innamorato anch'io.

Grazie del consiglio:), ci proverò se ne ho di nuovo l'occasione, spero solo di averne un altra.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.