![]() |
Colpo di fulmine ♥ *o*
---------------------------------------------
|
Re: Colpo di fulmine ♥ *o*
io non ci credevo al colpo di fulmine ma da quello che racconti non si potrebbe spiegare in altro modo...
Cmq non ti fare pippe mentali, non potevi fare nulla, non avresti potuto fermarla con una scusa... Ti consiglio di appostarti tutti giorni a quel bar alla stessa ora... Se anche tu hai colpito lei (come mi è sembrato di capire) allora ci tornerà a cercarti... e lì potrai avere occasione di avvicinarti con qualche scusa :clap: |
a me era successo con una sull autobus.. un giorno mi sono presentato ecc ecc..
alla fine ho scoperto che era una testa di cazzo...ci sono stato appresso 2 mesi,ogni giorno mi svegliavo e la pensavo un giorno si è comportata male l ho mandata a fanculo. |
Quote:
|
Quote:
|
Be', preparati a soffrire, quando scoprirai che non ti vorrà (solitamente a quelli come noi succede questo).
Meglio l'asessualità. |
Mii che culo! spera che di rivederla e fa come suggerisce terza:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande lupo, si che è colpo di fulimne, caspita se lo è!
Io ci credo fermamente, perchè la stessa cosa mi successe a un matrimonio circa 3 anni fa.. certo ero un pivello di 16 anni, ma le emozioni le senti e le percepisci, da adulto e da ragazzo.. non ci sono grosse distinzioni.( feci delle cose assurde per rivederla, conoscendo il mio carattere..) Cazzo, potevi fermarla per qualche frase ad effetto, che so un "mi hai colpito, come ti chiami?" ..spero che la sorte te la faccia rincontrare! :thumbup: |
Quote:
Cmq non mi preparo a soffrire, perchè è da un pezzo che soffro. Non mi vorrà? .... E se mi vuole? Che faccio mollo x una statistica del c@zzo? L'asessualità...e i gameti dove li metto?:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me non sembra così da poco. E' una delle cose più fastidiose che esistano. |
:clap::clap::clap::clap:
Oooh! Finalmente una buona notizia. Esiste il colpo di fulmine? Secondo me si. Anche se non sarebbe corretto chiamarlo così. Queste sono occasione da prendere al volo, mannaggia a te! Comunque goditi questo momento ma non farti tanti film. E torna nel luogo del misfatto. Magari ti ricapiterà un'altra occasione. Sono contento per te. Facci sapere. |
Quote:
|
Per me è un'infatuazione
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |