![]() |
ieri sera 2
ciao altra scena vista in citta........sono li a parlare come il solito,arrivauna compagnia di ragazzetti bulletti tamarri,cert aspettano delle loro amiche o ragazze,ad un tratto arriva una ragazza avra avuto 16 anni,e saluta il suo amico o ragazzo tamarro bulletto,e siccome questa ragazza sara stata in ritardo lei si e beccata una raffica di parolacce del tipo...............non vedi che sei in ritardo sgualdrina!!!! ma vi rendete conto? e questa ragazza non si e neanche arrabiata sembra che sia normale chiamare cosi bho!!
|
Re: ieri sera 2
Io devo, devo creare un profilo fake di tino e sbizzarrirmi nel suo stile! Prima o poi mi sa che lo faccio! :D
|
secondo me tino è stato ingaggiato dai moderatori per animare un pò il forum. :D
|
non so xchè ma appena ho letto il titolo ho subito capito che era un post di tino :D
|
Tino ma la smetti di guardare sempre i ragazzini? guarda quelli della tua età
|
Tino nel paese delle meraviglie... :rolleyes:
|
Per me è strano, giacchè non mi è mai capitato di assistere a una scena del genere.
|
Quote:
|
Ho visto decine di volte questo genere di cose, ragazze insultate da ragazzi, fare finta di niente o compiacersene, mentre per qualche parola dolce ti prendono per sfigato, io non le capisco le persone certe volte.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi pare evidente che una ragazza che si fa chiamare così è un po' tr. |
Quote:
|
Quote:
(è ovviamente il secondo account di Redman... :yes:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mettiamo che la storia di tino fosse vera :D , di sicuro la tipa in questione lo è davvero sgualdrina.. :D e poi comunque prendere come campione una storiella di ragazzini di 16 anni non è attendibile. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |