![]() |
crearsi un futuro
ciao sono molto deluso,perche ho capito che difficilmente riusciremo a crearci un futuro ed una famiglia,ci sono persone veramente fortunate!!
ieri sera sono stato per la prima volta a casa di un collega di lavoro lui lavora negli uffici questo signore a 50 anni ed a veramente una bella famiglia,una bella villetta,due figli entrambi laureati,e una bella moglie,tutti con bei lavori con stipendi sostanziosi,si vede che sono sereni,sono riusciti a crearsi un futuro anche in ambito lavorativo,tutte le mattine arriva in ufficio sorridente mai una arrabbiatura!! |
Re: crearsi un futuro
si beh, erano altri tempi i suoi...
|
Quote:
Esistono le maschere e i loro problemi sicuramente non li evidenziano facilmente in presenza di terze persone.. |
Quote:
|
Quote:
Che tutti quelli che scrivono su questo Forum esponendo i loro problemi non possano sentirsi delusi perchè esistono persone che nel 2010 muoiono di fame in Africa? Ma per piacere... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che ne sai se la moglie non gli mette le corna e se i figli non si bucano?
|
Quote:
E poi io parlerei di invidia in quel caso, non di delusione. Cmq era un modo per dire che non bisogna guardare solo a chi sta messo meglio di noi, ecco. E poi come si fà a sapere se in quella famiglia, all'apparenza beata, non ci siano problemi grossi come una montagna? |
Quote:
|
Famiglia con figli? Non è la mia principale ambizione...
|
Quote:
Anchio la penso come te:) |
Quote:
|
Quote:
|
Oh mamma. Mi fai stare male. Ho 35 anni e da un pò di tempo sento il bisogno di creare finalmente qualcosa. Insomma...una famiglia.
Non so voi ma per quanto mi riguarda ho sempre guardato con rimpianto al passato, non vivo il presente ma son sempre stato ottimista per quanto riguarda il futuro. Chissà, magari comincio a stare meglio, mi trovo una Yeswoman e facciamo uno Yesbaby! :D |
impugnando un fuc avremo un domani.
|
Quote:
PS:e daiii non è un esempio del cacchio, ci vuole solo un pò di immaginazione... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |