![]() |
Alprazolam, Anafranil e Dropaxin & aumento di peso
Quote:
Vorrei sapere chi ha preso questi medicinali... se si è trovato bene... se ha avuto problemi ma soprattutto se è aumentato di peso con uno di questi farmaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Grazie |
Re: Alprazolam, Anafranil e Dropaxin & aumento di peso
ieri ho iniziato la cura ma ho dormito tipo 18 ore poi mi sono sentinta stordita,strana e tutto il tempo con la nausea....ecco xke proprio ho deciso di nn prenderle +...
|
Ci credo. Con tutta quella serotonina in circolo. Prima di sospendere pero` consulta lo psichiatra, dicendo che vuoi cambiare terapia, o per lo meno iniziare in modo un po` meno "aggressivo".
|
Quavhe anno fà ho iniziato con l'anafranil e sono aumentato un pó di peso per abituarti un pó al farmaco devi aspettare almeno una 15 di giorni ciaooooo
|
La Paroxetina aumenta molto l'appetito, quindi è facile prendere peso.
Inizia il suo effetto dopo circa 3 settimane. Purtroppo non hai specificato i dosaggi. È il peggior antidepressivo che ho provato, ora uso solo l'alprazolam. |
Mi farebbe davvero piacere sapere i dosaggi di CLOMIPRAMINA (anafranil) e PAROXETINA(dropaxin). Grazie :)
|
non mi sembra che abbia molto senso l'anafranil insieme al dropaxin...o l'uno o l'altro...certamente l'anafril è + efficace ma con + effetti collaterali
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |