FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   avete mai paura di perdere il controllo? (https://fobiasociale.com/avete-mai-paura-di-perdere-il-controllo-17568/)

orange 26-11-2010 01:09

avete mai paura di perdere il controllo?

tipo di fare qualcosa di strano e di fare una figuraccia?
o anche questo fa parte della fobia sociale?

muttley 26-11-2010 01:22

Re: avete mai paura di perdere il controllo?

Io cerco sempre di controllarmi, tutte le volte in cui ho perso il controllo la mia proverbiale emicrania si è risvegliata non dandomi più requie per giorni interi!

orange 26-11-2010 01:27

che intendi muttley che hai fatto?

Memole88 26-11-2010 01:29

io spesso...xò di fare qualcosa di strano in pubblico...

muttley 26-11-2010 01:39

Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 439032)
che intendi muttley che hai fatto?

Per il momento mi limito a prendere qualche blando ritrovato farmaceutico, ma siccome in famiglia la cosa è abbastanza diffusa, penso che in futuro dovrò prendere provvedimenti più seri.

muttley 26-11-2010 01:40

Ah, ma forse tu ti riferivi a cosa ho fatto quano ho perso il controllo? Di solito ero incazzeto, e il bersaglio delle mie incazzature è quasi sempre mia madre.

oloaP 26-11-2010 02:47

Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 439019)
tipo di fare qualcosa di strano e di fare una figuraccia?
o anche questo fa parte della fobia sociale?

Strano = Iscriversi in un forum.
Figuraccia = Giudizio altrui -> fobia sociale.

Who_by_fire 26-11-2010 02:55

Casomai io dovrei aver paura di non perdere mai il controllo, ovvero di essere troppo controllato e chiuso, e non empatizzare con le persone che lo meriterebbero...

Vabbeh, a parte questo, sì a volte capita di non avere un buon controllo del proprio linguaggio verbale e non verbale, quando si è un po' sotto stress.

Winston_Smith 26-11-2010 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 439055)
Casomai io dovrei aver paura di non perdere mai il controllo, ovvero di essere troppo controllato e chiuso, e non empatizzare con le persone che lo meriterebbero...

Vabbeh, a parte questo, sì a volte capita di non avere un buon controllo del proprio linguaggio verbale e non verbale, quando si è un po' sotto stress.

Quoto, è ciò che avviene anche a me.
E' rarissimo che io sbrocchi in pubblico. E infatti quelle pochissime volte che è successo ho sbroccato di brutto.

Decadent 26-11-2010 11:25

spessissimo...direi ogni giorno... quando sono particolarmente esaurito vorrei ke nessuno mi rivolgesse la parola...perkè so che riuscirei a comprendere forse la metà di quello ke mi dicono (specie sul lavoro)...e questo porterebbe al classico : "ma nn capisci un cazzo!!"

bunker 26-11-2010 12:43

io ho paura di sfogarmi coi miei e di vomitargli addosso tutta la mia rabbia e i miei problemi...

una volta tremavo dalla rabbia, non mi controllavo più, per fortuna mi son chiuso in camera e col tempo mi son rilassato...

Robedain 26-11-2010 13:39

Sono abbastanza freddo e "bravo" a controllare ciò che sento, anche se quelle poche volte che m'incazzo, lo faccio sul serio (ma solo con i miei)...

Miky 26-11-2010 14:28

bhe si qualche volta quando faccio sesso ho paura di perdere il Control
uahahahah

Walking Dead 26-11-2010 15:21

ogni tanto la paura di smattare in pubblico mi viene, specie quando sono incazzato, ma poi mi passa abbastanza in fretta

Joe Hiruma 26-11-2010 15:33

Guarda, io spero di perdere il controllo con le persone con le quali vorrei farlo e non ci riesco...
Per quanto riguarda la paura di fare figuracce, che te ne parlo a fare, quella è una costante

clanghetto 28-11-2010 12:45

Io perdo il controllo solo con mia madre and padre and alunno.

Una volta anche io tremavo per la rabbia e poi mi vengono i mal di testa -.-

Lawliet 29-11-2010 22:22

Io sono uno di solito freddo e controllato. Ma ogni tanto mi è capitato di avere qualche sfogo rabbioso. Certo mica bisogna esagerare da far arrivare la pula o beccarsi una denuncia. Però uno sfogo in particolari casi ogni tanto fa bene, se ci si tiene sempre tutto dentro si implode di brutto, la rabbia trattenuta può sfociare in una bella depressione.

Triplalien 29-11-2010 22:24

io lo perdo sempre il controllo

Black Moon 30-11-2010 02:12

non me ne rendo conto, il controllo lo perdo e basta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14.