![]() |
sono nuova
Ciao a tutti,
ho scoperto questo bellissimo forum per caso,navigando in internet. Ho 24 anni e sono timida. Oltre a questo soffro di depressione da un anno, attacchi di panico e psicosi. Non ho amici nè amiche, sono completamente sola e triste. Mi piacerebbe fare amicizia con tutti voi, perchè solo le persone che soffrono sanno cosa significa essere in depressione. Grazie a chi risponderà... |
Ciao principessa, qui i timidi ,psicopatici, megalomani,diversi,asociali,misantropi,maniaci,pot enziali assasini di massa,fobici sociali,pervertiti,complessati, paranoici,schizofrenici,sono di casa.Benvenuta.
:D |
ciao principessa io sono sara piacere. Vedrai che qui troverai tanti amici con cui parlare e confrontartari. Anch'io soffro di depressione e attacchi di panico e se hai bisogno conta pure su di me. Un bacio
|
Benvenuta!!! :wink: :wink: :wink:
|
ciao e benvenuta
|
Quote:
|
Benvenuta!!
|
Benvenuta. Non farti spaventare da te stessa. Non sei sola. Noi siamo solo la punta di un iceberg e anche la più virtuosa perchè abbiamo il coraggio di confessare e affrontare le nostre sofferenze....
In bocca al lupo. |
Quote:
non sapevo che tu fossi pure lesbica..... :D |
Moreno sei sempre il solito sciocco.... Io non sono lesbica tranquillo cercavo solo di essere gentile.
|
Quote:
certo che sei permalosa èh? io stavo solo skerzando....la cosa più buffa è che mi piace quando una ragazza mi corregge o si mette a farmi la morale,sulle cose che dico,soprattutto se questa ragazza è più piccola di me..... :) Cmq io skerzo sempre con le ragazze forse è per questo che sono single... |
si hai ragione sono molto permalosa :lol: cmq no problem per stavolta ti perdono. Ciao Ciao Bello
|
BENVENUTA!!!
|
benvenuta principessa. non sei l'unica senza amici, coraggio.
|
Ciao a tutti, anche io sono nuova spero di trovarmi bene qui.
|
Quote:
raccontaci di te della tua vita se lavori studi sei fidanzata sei sposata sei vecchia o giovane sei vergine se ami il sesso anale(credo di aver esagerato :roll: :mrgreen: stavo scherzando comunque :lol: benvenuta sul serio :D knulp :twisted: |
Ciao knulp, grazie dell'accoglienza..anche se potevi risparmiarti una frase, vabbè..fà nulla..tanto non sono nata ieri :D
Ho 26 anni, scrivo da un paesino in provincia di Potenza, ed ho una timidezza molto forte, che spesso mi ostacola nel rapportarmi con la gente. Sono single, ho pochissime amiche e una vita sociale del tutto frustrante. Spero di poter trovare in questo sito gente cordiale e con cui poter dialogare, affrontando e confrontando i nostri problemi. |
..dimenticavo che al momento sono anche disoccupata, sfiga nella sfiga :cry:
|
Che bello!!!! ho visto che avete messo le vostre foto anche..c'è qualche ragazzo carino :oops:
Metto una mia foto, scusate se non sò ancora bene come funziona il forum, e non sò dove inserirla, la metto qui, che tra l'altro ho esaurito i msg per oggi :cry: In questa foto ero in viaggio per l'Inghilterra; mi hanno sorpresa alla sprovvista le mie cugine, infatti un attimo dopo ero tutta rossa in faccia..mamma mia, è stato imbarazzantissimo quel momento, tra tutta quella gente..volevo sprofondare :P :oops: http://www.megaportal.it/imghost/08112006235757311.jpg Grazie mille ad Alucard per la pazienza nello spiegarmi come mettera la foto, ti devo fare 1 statua :wink: |
Re: sono nuova
Quote:
ciao a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |