FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   sono nuova (https://fobiasociale.com/sono-nuova-1754/)

Principessa 06-11-2006 20:21

sono nuova

Ciao a tutti,
ho scoperto questo bellissimo forum per caso,navigando in internet.
Ho 24 anni e sono timida. Oltre a questo soffro di depressione da un anno, attacchi di panico e psicosi. Non ho amici nè amiche, sono completamente sola e triste.
Mi piacerebbe fare amicizia con tutti voi, perchè solo le persone che soffrono sanno cosa significa essere in depressione.
Grazie a chi risponderà...

Misanthropicisolation 06-11-2006 20:34

Ciao principessa, qui i timidi ,psicopatici, megalomani,diversi,asociali,misantropi,maniaci,pot enziali assasini di massa,fobici sociali,pervertiti,complessati, paranoici,schizofrenici,sono di casa.Benvenuta.
:D

il_mio_angelo 06-11-2006 22:14

ciao principessa io sono sara piacere. Vedrai che qui troverai tanti amici con cui parlare e confrontartari. Anch'io soffro di depressione e attacchi di panico e se hai bisogno conta pure su di me. Un bacio

Crisalide 06-11-2006 23:23

Benvenuta!!! :wink: :wink: :wink:

xehanort 07-11-2006 00:16

ciao e benvenuta

pard 07-11-2006 14:10

Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
aggiungici anche i [b]vampiri

presente :twisted:

nuvola_oscura 07-11-2006 14:17

Benvenuta!!

liveandletlive 07-11-2006 14:39

Benvenuta. Non farti spaventare da te stessa. Non sei sola. Noi siamo solo la punta di un iceberg e anche la più virtuosa perchè abbiamo il coraggio di confessare e affrontare le nostre sofferenze....
In bocca al lupo.

Moreno 07-11-2006 16:24

Quote:

Originariamente inviata da il_mio_angelo
ciao principessa io sono sara piacere. Vedrai che qui troverai tanti amici con cui parlare e confrontartari. Anch'io soffro di depressione e attacchi di panico e se hai bisogno conta pure su di me. Un bacio

non sapevo che tu fossi pure lesbica..... :D

il_mio_angelo 07-11-2006 16:53

Moreno sei sempre il solito sciocco.... Io non sono lesbica tranquillo cercavo solo di essere gentile.

Moreno 07-11-2006 16:56

Quote:

Originariamente inviata da il_mio_angelo
Moreno sei sempre il solito sciocco.... Io non sono lesbica tranquillo cercavo solo di essere gentile.

certo che sei permalosa èh?
io stavo solo skerzando....la cosa più buffa è che mi piace quando una ragazza mi corregge o si mette a farmi la morale,sulle cose che dico,soprattutto se questa ragazza è più piccola di me..... :)

Cmq io skerzo sempre con le ragazze forse è per questo che sono single...

il_mio_angelo 07-11-2006 17:03

si hai ragione sono molto permalosa :lol: cmq no problem per stavolta ti perdono. Ciao Ciao Bello

riku 07-11-2006 18:04

BENVENUTA!!!

luca24 07-11-2006 20:12

benvenuta principessa. non sei l'unica senza amici, coraggio.

florianne 08-11-2006 18:11

Ciao a tutti, anche io sono nuova spero di trovarmi bene qui.

knulp 08-11-2006 18:18

Quote:

Originariamente inviata da florianne
Ciao a tutti, anche io sono nuova spero di trovarmi bene qui.

Benvenuta! :)
raccontaci di te della tua vita se lavori studi sei fidanzata sei sposata sei vecchia o giovane sei vergine se ami il sesso anale(credo di aver esagerato :roll: :mrgreen:

stavo scherzando comunque :lol:
benvenuta sul serio :D

knulp :twisted:

florianne 08-11-2006 19:28

Ciao knulp, grazie dell'accoglienza..anche se potevi risparmiarti una frase, vabbè..fà nulla..tanto non sono nata ieri :D
Ho 26 anni, scrivo da un paesino in provincia di Potenza, ed ho una timidezza molto forte, che spesso mi ostacola nel rapportarmi con la gente. Sono single, ho pochissime amiche e una vita sociale del tutto frustrante. Spero di poter trovare in questo sito gente cordiale e con cui poter dialogare, affrontando e confrontando i nostri problemi.

florianne 08-11-2006 19:30

..dimenticavo che al momento sono anche disoccupata, sfiga nella sfiga :cry:

florianne 08-11-2006 19:43

Che bello!!!! ho visto che avete messo le vostre foto anche..c'è qualche ragazzo carino :oops:

Metto una mia foto, scusate se non sò ancora bene come funziona il forum, e non sò dove inserirla, la metto qui, che tra l'altro ho esaurito i msg per oggi :cry:

In questa foto ero in viaggio per l'Inghilterra; mi hanno sorpresa alla sprovvista le mie cugine, infatti un attimo dopo ero tutta rossa in faccia..mamma mia, è stato imbarazzantissimo quel momento, tra tutta quella gente..volevo sprofondare :P :oops:

http://www.megaportal.it/imghost/08112006235757311.jpg

Grazie mille ad Alucard per la pazienza nello spiegarmi come mettera la foto, ti devo fare 1 statua :wink:

pedro 08-11-2006 22:56

Re: sono nuova

Quote:

Originariamente inviata da Principessa
Ciao a tutti,
ho scoperto questo bellissimo forum per caso,navigando in internet.
Ho 24 anni e sono timida. Oltre a questo soffro di depressione da un anno, attacchi di panico e psicosi. Non ho amici nè amiche, sono completamente sola e triste.
Mi piacerebbe fare amicizia con tutti voi, perchè solo le persone che soffrono sanno cosa significa essere in depressione.
Grazie a chi risponderà...

ciao principessa benvenuta!sei nel posto giusto!e un saluto anche a florianne che ho conosciuto prima in chat! fa piacere conoscere delle belle donzelle!!
ciao a tutti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03.