![]() |
cani
avete animali a casa con voi? io vivo col mio american staffordshire... ha 8 mesi adesso ...
mi sono sempre piaciuti i cani... a patto che si abbia tempo e voglia per stargli dietro sono convinta che tenerne uno faccia bene :yes: |
Re: cani
no solo un criceto obeso che si chiama Travis
|
Quote:
|
si in casa ci siamo io e la mia splendida April...
risparmiatevi battute sulla fantasia :D |
^^ che cane è?
|
ho 3 canarini
|
Due gatti e un cane che è come se non esistesse
|
Avevo un cane fino all' anno scorso.....poi è morto.....ho passato una settimana tremenda, ora ne vorrei un' altro, un bel pastore tedesco, ma purtroppo non ho spazio e poi vivendo da solo non saprei come accudirlo.
|
Quote:
|
Io vorrei un samoiedo: questa bestiola rappresenta in tutto per tutto me stesso in come sono.
|
Io ho avuto un cane, una boxerina, per tanti anni... ora non c'è più...:sad:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
io ho sempre desiderato averne uno ma finora non mi è stato possibile. Però sno convinto anch'io che aiuti a stare meglio con se stessi.
Certo ci vuole una certa pazienza immagino, e tempo a disposizione. |
Quote:
... io ho un bastardino dal 2002 ..... ... comunque sempre avuto un cane fin piccolino .... :laugh: |
Quote:
|
guarda notime, per il tempo ti puoi anche arrangiare, io passo la maggior parte della giornata fuori casa e viaggio spesso senza nessun problema... lei si adatta e quando può mi segue volentieri... alla fine avere un cane dicono sia tanto problematico ma non lo è affatto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |