|  | 
| 
 Come vincere lo stato ameboide? quando non si riesce a trovare un modo per occupare il proprio tempo, quando si č improduttivi e non si prova interesse per nulla, quando il tempo sembra dilatato a dismisura e la noia e l'apatia diventano insostenibili, voi come fate per contrastare tutto ciņ? | 
| 
 Re: Come vincere lo stato ameboide? Niente. Aspetto che passi il torpore. | 
| 
 Re: Come vincere lo stato ameboide? boh di solito dormo | 
| 
 Re: Come vincere lo stato ameboide? Metto un cd e gioco col nintendo...se l'apatia è particolarmente forte però non ho voglia manco di fare questo e allora ci pensa il senso di colpa ad occupare il mio tempo | 
| 
 Re: Come vincere lo stato ameboide? Brutta cosa quando non si ha niente da fare. La noia è, a volte, più maligna dell'angoscia. Di solito inizio a studiare, o a leggere, o guardo un film/anime. Giusto per dimenticare il mondo circostante. | 
| 
 Re: Come vincere lo stato ameboide? io mi crogiolo nel mio intorpidimento fisico e mentale e mi lascio morir d'inedia :laugh: | 
| 
 Re: Come vincere lo stato ameboide? Interessi attivi :D | 
| 
 Re: Come vincere lo stato ameboide? Lettura e film,niente che mi tiri fuori di casa comunque :D | 
| 
 Re: Come vincere lo stato ameboide? Cerco lo slancio in qualche canzone, o in qualche film... Non sempre lo trovo | 
| 
 Re: Come vincere lo stato ameboide? Quote: 
 | 
| 
 Re: Come vincere lo stato ameboide? ascolto musica,leggo oppure guardo serie tv o anime divertenti... | 
| 
 | 
| 
 Re: Come vincere lo stato ameboide? siccome proprio ora sto nella situazione di depressione acuta mi vorrei sparare. adesso. | 
| 
 Re: Come vincere lo stato ameboide? War Rock:laugh: | 
| 
 Re: Come vincere lo stato ameboide? alcool, sigarette, benzodiazepine, masturbazione,nintendo wii, dormire, filmdivx, mangiare a sbaffo, forum, fantasie suicide ecc... | 
| 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |