![]() |
Mi ri-presento!
Ciao a tutti,
ero su questo forum quando avevo 13 anni circa, ci sono stata qualche settimana e poi l'ho abbandonato non ricordo per quale motivo. Ci ritorno solo ora che ne ho 17, quindi mi ri presento ^^ Mi chiamo Federica e ho, appunto, 17 anni. Soffro di fobia sociale dalle scuole medie. Non ho idea di cosa mi sia successo, di cosa la mia mente abbia pensato, ma da quel periodo vivo chiusa in casa, sono diventata una persona strana. Soffro di manie di persecuzione e sono una "ex" disturbata alimentare. Mi fa davvero piacere che ci sia un forum cosė attivo e popolato, mi fa sentire.. compresa. Beh, spero di esservi simpatica.. A presto. :D |
Re: Mi ri-presento!
ciao e benvenuta :)
|
Benvenuta da un pugliese:thumbup::)
|
Ciao Athena, benvenuta :)
|
Welcome!!!
|
Ciao e benvenuta Athena(bel nick).
Buona permanenza sul forum. |
LOL, problemi dai 13 anni?
"Oh no, quel bel ragazzo non mi vuole, forse sono sociofobica. E' meglio se mi ficco 2 dita in gola per dimagrire." Pensa alle cose serie della vita, donna. http://img821.imageshack.us/img821/3...8485363981.jpg |
Quote:
|
Quote:
Quote:
10 caratteri. Scherzo, Fede. Sono un burlone, trollol. Purtroppo sono quasi certo che io e te ci conosciamo. Fortuna che c'è il "quasi" di mezzo. Spero vivamente, e Dio me n'è testimone, che tu non sia chi io penso che tu sia. |
bentornata!
|
Beneveniuta per la seconda volta ^^
|
Bentornata Federica:eek:
|
BEnvenuta :)
|