![]() |
Piacere ^.^
Salve! ^^
Mi chiamo Enrico, ho 18 anni e vivo a Pordenone in Friuli. E da un un bel po’ di tempo che entro in questo forum e finalmente oggi ho deciso di iscrivermi per prenderne parte. Beh che dire, sono nato con la voce bassa, e fin da piccolo tutti mi prendevano in giro per questo fatto, e quindi ho incominciato man mano a chiudermi sempre più in me stesso fino a diventare timido con tutti, a tenermi tutto dentro e non trovare il coraggio di dire la mia quando sono con gli altri. All’età di 13 anni poi mio papà purtroppo è mancato e questo ha reso la mia vita ancora più triste e buia. Babu…fine della mia vita, se così si può definire. Grazie per l’attenzione e …Ciao a tutti! |
Re: Piacere ^.^
Ha 18 anni sei molto giovane Enrico....
Io alla tua età ero vicinissimo al suicidio e pieno di problemi ma con il passare del tempo e l'impegno profuso le cose sono migliorate anche se non si sono mai del tutto risolte... Quindi non mollare!!! E benvenuto!!!!!!!:thumbup: |
Benvenuto Ben X!!
Certo un lutto del genere a 13 anni... Inimmaginabile il dolore per me. Spero che tu possa trovarti bene qui con noi. |
benvenuto :)
|
Benvenuto:thumbup1:
|
Questo significia che c'è una stecca di giovani come me su questo forum che hanno sotterrato tutti i 30 e 40 anni ,fuori dalle palle!
il forum è nostro. :D Willkommen |
ciao e benvenuto :)
|
Quote:
ciao Enrico benvenuto.. |
Benvenuto :)
|
Quote:
benvenuto. |
bevenuto enrico
|
Quote:
|
Quote:
Contraccambio l'abbraccio *-*. |
Benvenuto Ben X (Enrico).
Lo so che è inutile, però mi dispiace per quello che ti è successo, spero che ti troverai bene sul forum, ciao. |
Benvenuto.
|
Quote:
|
Benvenuto anche da parte mia
|
Ciao, pensa che invece a me rompevano, rompono e romperanno le scatole perché ho la voce troppo alta. Che dirti la gente non è mai contenta....
|
Ciao Ben/Enrico e benvenuto!
|
Quote:
ベンヴェヌート |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |