![]() |
Un inno all'infelicità (postate il vostro)
Ecco il mio inno all'infelicità:
Con teco suffrago d'ognora in questa vita lascio a te il timon della speranza disattesa quantunque possa recar lieta novella talvolta codesta è tanto parca che l'anima non sfama Porca miseria oggi mi sono superato con sto versetto!!!!! su scrivete anche voi il vostro inno all'infelicità......può essere sottoforma di quel caxxo che vi pare, versetto,sonetto,canzonetta,rappata,cantilena,fila strocca,figl entrocchia.....ciao! |
Re: Un inno all'infelicità (postate il vostro)
Quote:
|
Tanto si spinse ad aumetar la pena
che dal rancor e dall'odio fu travolto sicchè al consumar la vita per vano scopo fu dannato.E morì. |
bello...mi piace veramente. sono soddisfatto di me :)
|
Quote:
|
E...così le giornate passano e passeranno,
le cose cresceranno ed io con loro, il rimpianto turbolento si ventilerà nei pensieri e brucerà tutto quello che di bello avrai creato! Bò mi è venuto così non sò se sono in tema!!!! |
Quote:
codesta è tanto modesta che non sfama l'anima (codesta è tanto parca che l'anima non sfama) |
eh si :D non ci far caso é per tirarmi un pò su di morale. Cmq tutti belli. Vabè ma quando dietro c'é sentimento escono sempre cose belle
|
wow ... ma che bravi ! :)
|
Bravissimi!!!:clap:
Io però rinuncio in partenza le composizioni poetiche non sono per niente la mia specialità...:sad: |
Che bell'idea hai avuto Net!!
Provvederò anch'io presto. |
Nera cagna che il cuore mio
dilani con superba gioia cessa di essere il ragno che nella sua infame tela m'imprigiona e torna al meritato esilio nella tua buia tana lo so fa schifo, ma non sono un poeta |
Il mio inno cantato personalmente
![]() |
Quote:
|
“Suicide Is Painless”, 1970, musica di Johnny Mandel, parole di Mike Altman
![]() |
Inno all'infelicità
Della felicità tu sei l'esatto contrario colui che afferma di non voler incrociare il tuo cammino sovente rischia di esser considerato saggio. Sei distante da tua sorella come Caino e Abele Gli uomini, per schivar i fendenti tuoi, corrono ad appagar il desiderio loro e d'improvviso ripartono verso un' altra vana meta. Quanto affanno, a rincorrer un astro che appena in noi sorge già tramonta. Sciocchi e illusi non sanno che tu, infelicità, sei moglie fedele e duratura compagna di coloro che alla tua fonte tracannano. L'effimera felicità è fioca luce vespertina e ti cede il suo campo, infelicità sei qui, e rinfranchi di non abbandonarci mai, di essere la nostra sempiterna musa. |
Dubbio
sta dento di me se non lo faccio uscire si nutre di me fino a soffrire per toglierlo fallo parlare nel cielo finirà per svanire superiorità sovrastami col tuo carisma a te son inferiore la tua è un'arma puntata sul mio amore con la lama mi colpisci sangue sulla tua anima adesso mi capisci Amicizia se ne hai bisogno, lei sparisce la cosa ti avvilisce la richiedi c'è uno scontro hai l'amicizia contro un consiglio se ho rancore io lo vivo con dolore l'amicizia qui finisce non c'è più complicità questa qui è la realtà solitudine rimango solo guardo il cielo lo vedo muoversi io resto fermo allora tremo mi sento vuoto ho paura la vedo dura vecchie scritte in un momento di infelicità e tristezza |
Sei turpe, sei vile, ma io l'agnello e tu mio ovile
Con teco soggiaccio all'impeto iracondo del mio ego distorto taccio, non reco offesa a te ed umilmente mi lascio affascinare dal senso vano d'esister ed in codesta vita attendo con ardire la fine ed il trapasso, evento lieto e sincero. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |