![]() |
Salve a tutti da Joe!
Salve a tutti. Ho scovato questo forum scrivendo non so quali parole su google in un attimo non tanto felice :). Vado subito al dunque, la mia croce è la bassa statura unita ad un perenne aspetto puerile, chi mi vede per la prima volta al massimo mi da 16-17 anni. Con il passare degli anni ho sentito sempre di più il peso di questo mio "difetto" fino ad arrivare a sentirmi vincolato in tutti i tipi di rapporti: da quelli amichevoli con i coetanei a quelli con il gentil sesso. Poi l'anno scorso le cose si sono messe peggio, ho perso la mia ragazza perchè non riuscivo a confidarmi al riguardo, e lei, percependo il mio malessere mi ha lasciato. Oggi mi sento male al sol pensiero di non essere riuscito a parlarne, ma davvero non ce l'ho fatta :(. E' stato un colpo durissimo. Attualmente non ho stimoli per fare niente, tutto mi sembra vuoto...
Speriamo che con questo forum riuscirò a colmare almeno parte di questo! Eccomi! |
Re: Salve a tutti da Joe!
Ciao Angelo, benvenuto :D
|
Ciao Joe/Angelo e benvenuto!
|
Benvenuto concittadino.
![]() |
Benvenuto :)
|
Ciao e benvenuto
|
Benvenuto Anjoetto:)
|
Quote:
|
Benvenuto.
|
Quote:
|
Ti ricordi quello che si sentiva basso ed era 1.78? :D
|
Sicuramente ci metto del mio per ingigantire il problema, ma alla fine sono qui perchè voglio battere anche su quello ;)
|
Su, dì a Night quanto sei alto, non farti pregare...
|
oook sono 1,70
|
Perfetto, ora preparati agli impropreri di Night. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però era per far capire che non riesco ad affrontare nemmeno un discorso in maniera tranquilla per via di questa paranoia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |