FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Medicine (https://fobiasociale.com/medicine/)
-   -   Attenzione! Gli psicofarmaci disabilitano! (https://fobiasociale.com/attenzione-gli-psicofarmaci-disabilitano-17473/)

freak 19-11-2010 14:33

Attenzione! Gli psicofarmaci disabilitano!

Ragazzi negli ultimi otto anni e mezzo non ho MAI smesso di prendere psicofarmaci ed attualmente mi ritrovo a camminare con estrema fatica, sviluppando un calore notevole, tanto è vero che quando esco, sotto il giubbino, devo indossare solo una camicia!
La lentezza è tale che desto attenzione nelle persone quando cammino.
Prima di iniziare a prendere un farmaco pensateci per quanto più lungo tempo è possibile!

Ho dovuto ARBITRARIAMENTE MA OBBLIGATORIAMENTE dimezzare l'Abilify (unico farmaco che prendo attualmente) da 15 mg. Il fisico soffre!

Poi contattatemi in privato per conoscermi ed aggiungetemi ad MSN, grazie.

Black Moon 19-11-2010 16:47

Re: Attenzione! Gli psicofarmaci disabilitano!

dipende dai farmaci

stuntmanmike 19-11-2010 16:55

è inutile gli psicofarmci distruggono l'anima e spappolano il fegato oltre che a renderti piu larva di quello che 6...secondo me sono utili nei casi piu gravi tipo schizofrenie psicosi ecc ma nei nostri casi tipo depressione fobia sociale dep e via dicendo non servono a una mazza...se poi ci sono i creduloni che sono convinti di diventare un altra persona prendendo quelle merde fatti loro....per me l'unica tollerabile è una benzo al bisogno tipo chennesò uno xanax..

Dekker83 19-11-2010 17:16

Io ho inizato a prendere il daparox, ancora non mi fà effetto, poi ti saprò dire.

MoonwatcherII 19-11-2010 17:18

Forse vuoi dire "debilitano". :eek:

Semir1978 19-11-2010 18:03

Quote:

Originariamente inviata da freak (Messaggio 434835)
mi ritrovo a camminare con estrema fatica, sviluppando un calore notevole, tanto è vero che quando esco, sotto il giubbino, devo indossare solo una camicia!
La lentezza è tale che desto attenzione nelle persone quando cammino.

Ma queste cose le hai raccontate al tuo dottore? :huh:

Devi tenerlo informato, perchè non tutti i farmaci funzionano su tutte le persone.
Un farmaco che, a te ti trasforma in zombie, a me invece può fare bene: la risposta degli psicofarmaci è INDIVIDUALE.

Parlane col medico; e non dire che tutti gli psicofarmaci disabilitano perchè, se lo psichiatra che li prescrive è bravo funzionano.

freak 21-11-2010 18:10

Moonwatcher II volevo dire DISABILITANO perché ti fanno diventare handicappato.
Provate a prenderli per otto anni e mezzo senza mai interromperli...

lexchini 21-11-2010 18:24

l'altra sera alle iene su italia 1 avevano fatto vedere un servizio di una donna olandese sui 50anni che molto probabilmente a causa degli antidepressivi aveva iniziato ad avere problemi... nel senso che dopo che aveva smesso di prenderli sentiva sempre arrivare l'orgasmo tanto da doversi masturbare tutto il giorno e poi alla fine non ci saltava fuori comunque perchè non riesce nemmeno a sedersi, guidare, lavorare. Che brutto.
Magari qui ne parlano meglio di me... :
http://it.answers.yahoo.com/question...9041937AAnCiNa

Decadent 21-11-2010 19:10

boh...io so solo ke senza Cymbalta nn potrei lavorare ...poi sarei tirato come un arketto,irritabilissimo,intrattabile,insofferente. ..starei come un cane ...per farla breve qualunque cosa mi faccia è sempre meglio di quando nn prendo niente

barclay 21-11-2010 19:23

Quote:

Originariamente inviata da freak (Messaggio 434835)
Ho dovuto ARBITRARIAMENTE MA OBBLIGATORIAMENTE dimezzare l'Abilify (unico farmaco che prendo attualmente) da 15 mg. Il fisico soffre!

L'Abilify è un'antipsicotico atipico, quindi è normale che abbia effetti collaterali molto più sgradevoli degli antidepressivi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21.