![]() |
Smettere di fare sesso per paura di..
Salve..ho un problema e volevo un vostro parere..a qualcuno di voi è capitato di non fare smesso o smettere di farlo per paura che possa rimanere incinta?
|
Re: Smettere di fare sesso per paura di..
Scusa ma così nn tromberebbe più nessuno! 0.0
comunque x risponderti,nn mi è mai accaduto, manca solo questa paranoia :( |
Pigli per il culo?
|
eeeeeeehhhhhh magari!:D
Non faccio così tanto sesso (anzi non ne faccio proprio:D) Comunque all'occorenza, se non lo sai, esistono i profilattici....:laugh: |
Quote:
comunque so che esistono i profilattici ma non è un metodo sicuro al 100% metti che si buca è la fine -_- volevo sapere se a qualcuno è capitato di avere questa paura e evitare di farlo..ovviamente per chi lo fa o lo ha fatto..non è che sono venuto qui a prendere per il culo chi non lo fa.. |
Devi scusarli ma hai toccato il tasto dolente di molti,preparati alla lapidazione :laugh:.
|
Quote:
|
Quote:
|
ho sempre avuto paura di restare incinta, per un periodo non mi fidavo ( irrazionalmente ) del preservativo quindi prendevo la pillola ( più il pres ) ... cmq il preservativo se messo appena c'è erezione e correttamente è estemamente raro ( estremamente raro ! ) che dia problemi a meno che uno non lo prenda a graffiate :D, personalmente non è mai successo
in ogni caso se fa stare più tranquilli ci sono quelli con maggior spessore ... anche se fanno ovviamente perdere un po' sensibilità a lui, se danno tranquillità intanto che passa il periodo di angoscia , ben vengano ... ( giusto per ricordarlo i preservativi si possono anche abbinare a creme spermicide per lei ) |
Quote:
|
ho cercato di rimettere l'argomento specifico su binari più razionali
perchè si intuiva che il problema è altro insomma oggi paura dell'insicurezza del preservativo, domani può essere paura del pericolo di andare in auto, o salire in ascensore etc un timore che che si attacca a situazioni diverse ma è su quello che bisognerebbe agire ... penso di non averti detto niente di nuovo ;) |
Quote:
Quote:
|
io più che altro ho paura delle malattie...
Ci sono batteri come la gonorrea o la clamidia che molte volte si trasmettono anche con l'uso del preservativo e possono portare malattie croniche tipo l'artrite gonococcica. |
usate la pillola o il coito interrotto...fuck off profilattico
|
Lo devo dire, prima che lo dica qualcun altro, così stiamo apposto e non ci pensiamo più! ehehe
Allora quello che devo dire è questo: ce li avessi io questi problemi, pensa a quelli che non fanno sesso e non l'hanno mai fatto e che non hanno mai nemmeno baciato una ragazza. Ok, l'ho detto e quindi stiamo a posto, ho adempito a questa formalità. ora si può tranquillamenta ricominciare a postare in topic. uahahahaha |
Quote:
|
Quote:
Che bello non avere questi pensieri per la capa!!! Il piacere della castità........ :crying: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |