FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   siete contenti del vostro lavoro? (https://fobiasociale.com/siete-contenti-del-vostro-lavoro-17463/)

JUNE 18-11-2010 21:09

siete contenti del vostro lavoro?
 
siete contenti del vostro lavoro/studio (o comunque di ciò che vi tiene occupati)?

Patrick Jane 18-11-2010 22:13

Re: siete contenti del vostro lavoro?
 
Ecco hai detto bene,mi tiene occupato e mi basta questo :laugh:.
Sicuramente c'è di meglio in giro ma al giorno d'oggi è già tanto averlo un lavoro.

Gregor Samsa 18-11-2010 22:14

Re: siete contenti del vostro lavoro?
 
La parte strettamente professionale del mio lavoro mi soddisfa, ma per quanto riguarda la parte strettamente umana mi piacerebbe essere messo un po' meglio...

JUNE 18-11-2010 22:20

Re: siete contenti del vostro lavoro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 434560)
Ecco hai detto bene,mi tiene occupato e mi basta questo :laugh:.
Sicuramente c'è di meglio in giro ma al giorno d'oggi è già tanto averlo un lavoro.

hai detto bene...è già tanto averlo ...io sono già in paranoia se penso a cosa mi accadrà dopo l'università :laugh:

JUNE 18-11-2010 22:27

Re: siete contenti del vostro lavoro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gregor Samsa (Messaggio 434561)
La parte strettamente professionale del mio lavoro mi soddisfa, ma per quanto riguarda la parte strettamente umana mi piacerebbe essere messo un po' meglio...

quando funziona un lato va a rotoli l'altro e viceversa... a volte ho quest'impressione ... l'ideale sarebbe bilanciare ma non è semplice :yes:

Gregor Samsa 18-11-2010 22:36

Re: siete contenti del vostro lavoro?
 
Penso che sia io sia la gente con cui ho a che fare abbia una corda troppo corda: non riusciamo mai a toccarci e questo mi genera disagio.

JUNE 18-11-2010 22:41

Re: siete contenti del vostro lavoro?
 
Gregor, ma quindi è un problema più che altro di comunicazione intendi?

Inosservato 18-11-2010 23:44

Re: siete contenti del vostro lavoro?
 
Quote:

Originariamente inviata da JUNE (Messaggio 434527)
siete contenti del vostro lavoro/studio (o comunque di ciò che vi tiene occupati)?

Sì.
E' l'unica cosa nella quale sono alla pari con il resto della società. E' anche un'ottima scusa per evitare situazioni sociali "pericolose", i parenti, e per scaricare ad altri in famiglia mansioni che non sopporto o mi creano ansia.
In più il mio lavoro è in stretto contatto con il pubblico (lo so sembra incredibile ma è così) e mi ha parecchio "svegliato" tanto che posso dire che agli estranei non do per niente l'impressione di essere sociofobico, o almeno credo. Ho affinato le mie tecniche di recitazione già sperimentate ai tempi della scuola.

JUNE 18-11-2010 23:48

Re: siete contenti del vostro lavoro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 434625)
Sì.
E' l'unica cosa nella quale sono alla pari con il resto della società. E' anche un'ottima scusa per evitare situazioni sociali "pericolose", i parenti, e per scaricare ad altri in famiglia mansioni che non sopporto o mi creano ansia.
In più il mio lavoro è in stretto contatto con il pubblico (lo so sembra incredibile ma è così) e mi ha parecchio "svegliato" tanto che posso dire che agli estranei non do per niente l'impressione di essere sociofobico, o almeno credo. Ho affinato le mie tecniche di recitazione già sperimentate ai tempi della scuola.

:D in cosa consistono le tecniche di recitazione?

maury25 19-11-2010 00:00

Re: siete contenti del vostro lavoro?
 
Quote:

Originariamente inviata da JUNE (Messaggio 434630)
:D in cosa consistono le tecniche di recitazione?

..fingere di essere una persona... ehm... normale...

ps. inosservato, correggimi se sbaglio :D

Gregor Samsa 19-11-2010 00:31

Re: siete contenti del vostro lavoro?
 
Quote:

Originariamente inviata da JUNE (Messaggio 434580)
Gregor, ma quindi è un problema più che altro di comunicazione intendi?

Sì, di comunicazione, di interazione con l'altro......

JUNE 19-11-2010 00:43

Re: siete contenti del vostro lavoro?
 
capisco...
quando mi succede cerco di "fregarmene"... più che altro ho visto che quando non do peso alla cosa la comunicazione diventa più rilassata...

Inosservato 19-11-2010 09:33

Re: siete contenti del vostro lavoro?
 
Quote:

Originariamente inviata da JUNE (Messaggio 434630)
:D in cosa consistono le tecniche di recitazione?

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 434651)
..fingere di essere una persona... ehm... normale...

ps. inosservato, correggimi se sbaglio :D


Esatto, addirittura in certi frangenti sembro più estroverso di altri....poi vabbè se mi si fanno domande personali ci si accorge subito che tanto normale non sono

JUNE 19-11-2010 19:35

Re: siete contenti del vostro lavoro?
 
anche io sembro estroversa in certi momenti:D... non ho ancora capito da cosa dipenda..mahh


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.