![]() |
Momenti di follia
------------------------------
|
Re: Momenti di follia
figo, come l'incredibile hulk! solo che lui diventava verde dalla rabbia
|
Il problema lo risolvi con la boxe iscriviti in palestra...
|
Quote:
|
io l'odio, la rabbia ecc l'avevo per un certo periodo della mia vita...quando non vedevo via d'uscita dalla situazione, quando vedevo di continuo le persone che mi avevano rovinato la vita...
Più o meno avevo le tue stesse sensazioni e ogni tanto mi sfogavo.. Ora va molto meglio sia perchè la via d'uscita la intravedo sia perchè non vedo più la gente che mi ha portato ad essere così insicuro con me stesso... Odio vero e proprio in questo momento lo provo solo per una persona e anche rabbia la provo solo verso quella persona...ma la tengo tranquillamente sotto controllo nel senso che nemmeno ci penso più...i risentimenti li riavrei solo se lo rivedrei.. |
io tiro pugni al muro per non prendermi a pugni da solo, ma una cosa come quella che hai descritto non mi è mai capitata...
|
ultimamente anche io sento che sto cedendo...mi ritrovo spesso a tirare pugni a mobili o muri..ho la mano destra in orribili condizioni.
|
Quote:
|
rabbia si, è umano avere rabbia e provare odio per qualcosa e di conseguenza sfogarla... tendenzialmente mi son sempre controllato( ma forse non era forte come la tua) e mi son sempre sfogato a dovere assicurandosi che nessuno mi vedesse... ci tengo a tenere per me certi scatti d'ira... l'altro giorno( ho scritto un post a riguardo) mi son sfasciato tutta la nocca della mano destra.. avevo una rabbia dentro indescrivibile, fortuna che mi capitano abbastanza di rado questi scatti.. comunque consigli non saprei, qualcuno ti ha consigliato di comprarti una sacca, o di fare boxe in palestra .
ma io ti posso dire che ti capisco, se riesci a controllarti starai meglio, devi lavorarci un pò su, e non è facile. |
scusate la domanda idiota ma...rabbia per che cosa?cioè io se mi arrabbio è per un motivo...stessa cosa per l'odio: perchè tutto questo odio?
|
Mi è successo una volta...uno dei soliti sfoghi di mia madre in cui capitai io in mezzo. E' stata una sensazione bruttissima perché avrei voluto ucciderla abbastanza seriamente....stavo in camera a pensare di prenderla a calci in culo o in faccia =| oppure a spingerla dal balcone.
Cmq visto il grado di agitazione che raggiunsi...me ne vergognai e mi imposi di essere più pacato quando lei fa le sceneggiate. Adesso, leggendo in giro, tu sembri una persona abbastanza razionale...quindi è strano che non riesci a regolarti. Lo puoi fare, magari ti serve solo tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
i miei momenti di follia avevano più un carattere psicotico che violento.. Ero incazzato una volta, ora non più..
|
Memole ma lui ha scritto che sfogarsi non fa altro che accrescere la rabbia. ALlora io dico controllala perché pian piano la spegni...
|
Quote:
Quando soffrivo di crisi d'ansia riuscivo a calmarmi se trovavo il motivo della paura, che in pratica significa ammettere a sé stessi un limite. Non era facile, l'ansia passava, ma l'autostima scendeva... :blushing: |
a me quando vengono ste cose m'intontisco d'alcool
|
Cmq sia io ho notato su me stesso un influenza sul mio umore da parte della musica...è possibile?? nel senso che io ho sempre ascoltato un pò tutto e andavo in base all'umore ma siccome prima l'umore era sempre incazzato tendevo ad ascoltare molto metal e rock "duro" e tendeva a farmi incazzare e odiare gli altri di più....
Ora come umore sono meglio e tendo a ascoltare musica più distensiva...magari la dance, l'hip hop, vasco rossi o magari il rock ma più "tranquillo" come quello dei sum41, blink 182 ecc...e tendo a rilassarmi maggiormente... E' possibile una cosa simile?? |
Quote:
|
Quote:
Nel senso che prima magari quando ero incazzato con tutti mi sfogavo anche con la musica e ascoltavo roba tipo questa che mi faceva sentire "bene" durante il momento che l'ascoltavo ma era come se quando smettevo ero ancora più incazzato...è difficile da spiegare a parole... ![]() Ora tendo ad ascoltare musica più "allegra" come detto anche perchè il mio umore è migliorato e mi rendo conto che mi fa stare meglio...ossia roba che ho citato prima o roba tipo micheal jackson ecc...tipo così: http://www.youtube.com/watch?v=LCH1A...yer_embedded#! Anche a voi capita roba simile?? ossia che cambiate musica in base all'umore o un certo tipo di musica vi fa sentire meglio rispetto a un altro?? :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |