![]() |
Saluti dal trespolo
Anche se non me la cavo granché, ecco la presentazione del sottoscritto. Ho 27 anni, scrivo dalla provincia di Firenze ed ho trovato questo forum per caso e leggendo qua e là cose che avrei potuto scrivere io, eccomi qui.
Dovrei parlare del motivo per cui qui ci sono, ma penso che sia un po' un motivo comune a diverse utenze di questo forum. Non ho amici né sembro avere più l'interesse nel farmeli, donne non ne parliamo, ho difficoltà nei contesti sociali, sono disoccupato da quasi 2 anni ed ho paura per il mio futuro, trovandomi in un'età dove la gente normale ha progetti e certezze mentre io non ho niente in mano, niente da fare né da dare. Beh, ma il resto lo svelerò nei vari topic. Saluti! |
Re: Saluti dal trespolo
Benvenuto.
|
di solito non saluto chi ha la disgrazia di sentire il bisogno d'iscriversi in un "postaccio" come questo.
ma oggi,uno strappo alla regola... ciao.benvenuto. tò!siamo vicini. |
Benvenuto tra noi,fatti un volo di ricognizione e poi seguici sui thread e in chat:D
|
Saluti Gufetto, in parte mi riconosco nella tua sitiuescion... :)
|
Ciao!.................
|
ciao benvenuto :)
|
Benvenuto Gufetto!!!
Beh qua ne troverai parecchi di utenti senza amicize, donne, lavoro... BUona permanenza! |
benvenuto :)
|
Benvenuto :)
|
Benvenuto!
|
Benvenuto.
|
ciao Gufetto, benvenuto :) e fammi un po' di spazio sul trespolo che ti faccio compagnia viste le cose in comune :D
|
Benvenuto :)
|
ciao zio, benvenuto... ma se puoi ricordati di scappare da qui prima che sia tardi :D
|
Benvenuto, la colonia toscana del forum si allarga :)
|
Grazie a tutti, ho cominciato a postare un po' di boiate a giro, sperando di farmi un'idea sul come comportarmi...
|
ciao e benvenuto :)
|
Benvenuto :clap:
|
Ciao Gufetto e benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |