FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   salutare le amiche (https://fobiasociale.com/salutare-le-amiche-17407/)

tino 13-11-2010 00:50

salutare le amiche
 
:sad:sono sempre piu convinto che gli stronzi piacciono!,e si dopo questa sera la scena che ho visto,io ed un mio amico sul marciapiede a parlare in citta,e poco distante da noi un gruppo di ragazzi e ragazze tutti tipi estroversi,dopo un po passa un ragazzo va incontro ad una sua amica molto carina per salutarla e cosa fa?mega abbraccio con manate sul culo,sbattuta contro il muro e slinguata per 5 sec.....e lei? arrabbiata? ma noooooo!!!!! anzi rideva.....dai smettila scemo!!!! le ha fatto quasi piacere essere trattata in modo violento dallo stronzetto di turno e non era l,unica scena vista in tutta la serata

Travis Bickle 13-11-2010 00:58

Re: salutare le amiche
 
Tino...descrivi la realtà in modo perfetto!
Che dire...non ho parole.... va tutto all'incontrario..

tino 13-11-2010 09:29

Re: salutare le amiche
 
per noi al contrario

aisljng 13-11-2010 10:58

Re: salutare le amiche
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 431970)
:sad:sono sempre piu convinto che gli stronzi piacciono!,e si dopo questa sera la scena che ho visto,io ed un mio amico sul marciapiede a parlare in citta,e poco distante da noi un gruppo di ragazzi e ragazze tutti tipi estroversi,dopo un po passa un ragazzo va incontro ad una sua amica molto carina per salutarla e cosa fa?mega abbraccio con manate sul culo,sbattuta contro il muro e slinguata per 5 sec.....e lei? arrabbiata? ma noooooo!!!!! anzi rideva.....dai smettila scemo!!!! le ha fatto quasi piacere essere trattata in modo violento dallo stronzetto di turno e non era l,unica scena vista in tutta la serata

Tino spero che non mi odierai per la mia insistenza ma ... va a un raduno ! almeno una volta sei sicuro di incontrare persone che non si comportano così , sarebbe una bella novità visto che sembra che certi tipi li incontri tutti tu ;)

paccello 13-11-2010 11:00

Re: salutare le amiche
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 431970)
mega abbraccio con manate sul culo,sbattuta contro il muro e slinguata per 5 sec

Ma sono l'unico a non aver mai visto scene simili? Nel mio mondo, se uno saluta un'AMICA in questo modo, quella gli tira una sberla.

TimeBomb 13-11-2010 11:03

Re: salutare le amiche
 
Ma scusa tino ma a te quello sembra un comportamento amichevole??mah..

aisljng 13-11-2010 11:12

Re: salutare le amiche
 
comunque sono scene che ho visto varie volte, simili insomma ... forse in queste zone siamo particolarmente hemmm ... aperti e un po' volgari nei comportamenti scherzosi , boh :laugh:

Decadent 13-11-2010 11:17

Re: salutare le amiche
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 431970)
:sad:sono sempre piu convinto che gli stronzi piacciono!,e si dopo questa sera la scena che ho visto,io ed un mio amico sul marciapiede a parlare in citta,e poco distante da noi un gruppo di ragazzi e ragazze tutti tipi estroversi,dopo un po passa un ragazzo va incontro ad una sua amica molto carina per salutarla e cosa fa?mega abbraccio con manate sul culo,sbattuta contro il muro e slinguata per 5 sec.....e lei? arrabbiata? ma noooooo!!!!! anzi rideva.....dai smettila scemo!!!! le ha fatto quasi piacere essere trattata in modo violento dallo stronzetto di turno e non era l,unica scena vista in tutta la serata

accendere le casse :
YouTube - La risata di Kira

ragazzosingle 13-11-2010 13:19

Re: salutare le amiche
 
tino ha ragione!
tino dice apertamente la verità!
racconta quello accade nella vita di tutti i giorni!
questo perchè è uno dei pochi fra di noi che almeno esce la sera e ha una parvenza di vita sociale, qui c'è gente che esce di casa 1 volta al mese x andare a comprare il pane, senza offesa ma non sapete nemmeno come funziona il mondo

tino 13-11-2010 13:59

Re: salutare le amiche
 
e quella era una compagnia di brava gente figuriamoci quelli cattivi!!

GiuseppeSport 13-11-2010 14:27

Re: salutare le amiche
 
quando sento sti fatti penso che noi siamo proprio di un'altro mondo, non ci sogneremo mai di fare ste cose

krool 13-11-2010 14:34

Re: salutare le amiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 432108)
ma sti cazzi :eek: cmq per me una che si fa trattare così è un t***a, una ragazza normale come minimo gli tira una sberla :O

Concordo.
Poi sono sempre le stesse che dicono "gli uomini sono tutti stronzi".
Cominciassero a fare meno le zoccole, si raccoglie ciò che si semina.

clementina 13-11-2010 14:52

Re: salutare le amiche
 
http://www.fobiasociale.com/image.ph...7&type=profile Magari era la ragazza..

James Logan 13-11-2010 14:56

Re: salutare le amiche
 
ma poi sei sicuro che fossero solo amici? magari stavano insieme o erano molto vicini a stare assieme... poi è chiaro che sono atteggiamenti che puoi avere con una persona con cui hai grande confidenza, mi sembra la scoperta dell'acqua calda... ._.

Gaara 13-11-2010 15:18

Re: salutare le amiche
 
Ragazzi comunque svegliatevi cavolo! amico e amica scopano senza bisogno di fidanzarsi, ed è logico che quando si vedono si salutano in questa maniera.

James Logan 13-11-2010 15:22

Re: salutare le amiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Gaara (Messaggio 432139)
Ragazzi comunque svegliatevi cavolo! amico e amica scopano senza bisogno di fidanzarsi, ed è logico che quando si vedono si salutano in questa maniera.

esatto... non esiste solo il fidanzamento tradizionale... a prescindere dai nostri moralismi... ma poi una scena del genere descritta dall'esterno senza conoscere nel dettaglio le persone coinvolte significa molto poco...

Hypercube 13-11-2010 15:29

Re: salutare le amiche
 
a quanto ho capito quella li pia piu cazzi che forchette ahuahuahu

missim 13-11-2010 15:33

Re: salutare le amiche
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 432126)

forse è la risposta più plausibile... :)

Warlordmaniac 13-11-2010 16:02

Re: salutare le amiche
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 432052)
Ma sono l'unico a non aver mai visto scene simili? Nel mio mondo, se uno saluta un'AMICA in questo modo, quella gli tira una sberla.

Quoto Time; si vede che non era solo un'amica.

luposolitario 13-11-2010 16:14

Re: salutare le amiche
 
Secondo me quando hanno visto tino, si sò messi a far così:D

Scherzo eee


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.