![]() |
Ora mi tormenta anche di notte
non gli bastava solo di giorno, ora anche di notte mi prendono gli attacchi d'ansia/panico, non saprei come definirli, mi addormento tranquillamente e ad un certo punto mi risveglio nel cuore della notte con attacchi d'ansia :sad:
|
Re: Ora mi tormenta anche di notte
just 92 a me succedeva quando mi piaceva una ragazza. Ma solo in quel periodo.
Anch'io provo difficoltà a distinguere l'ansia dal panico. Mi aggiungi ad msn? |
ultimamente ho ANCHE un po' di insonnia...forse è il cambio di stagione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche a me capita e quando succede mi alzo un attimo (gia il semplice fatto di alzarsi provoca un forte cambiamento dei pensieri), provo a distrarmi, mi concentro sulle cose belle anche se a volte è difficile trovarle. magari faccio 10 flessioni o mi masturbo
|
la prima domanda che di solito ti fa una psicologa/psichiatra riguarda proprio i disturbi del sonno, sono un sintomo molto importante...
ti consiglio anch'io di prenotare una visita magari anche solo all'ospedale |
è così grave la cosa???
|
Quote:
poi dipende da quanto ti invalida la cosa, perchè se hai ansie di notte le hai anche di giorno... ti impediscono di fare le cose? |
Quote:
|
Sono "solo" forti attacchi d'ansia, è tutta la vita che li ho, in qualsiasi momento della giornata, quindi non ti preoccupare, l'importante secondo me, è trovare la causa scatenante di tutta quell'ansia, se c'è nel tuo caso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |