![]() |
gruppo preferito
Quale è il vostro gruppo preferito ?:laugh:
il mio è il Colle Der Fomento:thumbup: |
Re: gruppo preferito
Quote:
|
I miei sono troppi, ho una lista lunghissima. Ascolto troppa musica.
|
Depeche Mode :clap:
|
Quote:
Ma non ho un gruppo preferito, me ne piacciono tanti. :) |
Anche a me ne piacciono tanti, ma al primo posto...
![]() |
troppi gruppi, ma per stare nel tema di questo forum vorrei riportare un gruppo che ho citato l'altro giorno e che è italiano.
Decisamente Prozac+ "Dottore ho voglia di star bene, voglio provare a non pensare piu', hey dottore dottore non farmi cadere, non farmi cadere mai piu', quanto mi verra a costare stare bene e non soffrire piu', fammi fammi provare a volare, prima di sparire e non tornare piu', e voglio cogliere 1 fiore, voglio guardarlo finche' non vedo piu' e li voglio vedere il mio bene il mio male, il mio bene il mio male e di piu', dottore dammi da star bene, dammi da sognare pensaci tu, e anche se nata male sono da salvare, non voglio scivolare piu', fammi provare a gioire a gioire come sai fare tu, fammi fammi provare ad amare, prima di dormire non svegliarmi piu', voglio viaggiare e viaggiare, voglio viaggiare e non fermarmi piu' hey dottore dottore togli il mio dolore, non voglio partire cosi', voglio cogliere un fiore, e li voglio vedere il mio bene il mio male e di piu', hey dottore dottore non farmi cadere, non farmi cadere mai piu', anche se nata male sono da salvare, non voglio scivolare piu', fammi fammi provare a volare prima di sparire non tornare piu', tirami su col bene o col male, pensaci tu dammi da sognare". |
Quote:
sei un genio:laugh: i testi del Colle sono i piu belli. se non lo conosci scaricati artificial kid - numero 47 gruppo formato da Danno,Dj Craim e StabbyoBoy buon ascolto :D |
Gli H.I.M. in assoluto.
|
Ne ascolto una caterva, ma credo che il mio preferito sia:
Rhapsody Of Fire |
Sono tanti quelli che mi piacciono, ne dico 3:
Iron maiden, dragonforce, judas priest. Ce ne sono molti altri, ma non posso elencarli tutti. |
MUse,Radiohead e System of a down
|
Quote:
Quote:
Aggiungo anche Dream Theater, Queens of the Stone Age, Alice In Chains, At The Drive In, Mars Volta, Sex Pistols, Pink Floyd e mi zittisco che continuerei fino a domenica...:) |
Quote:
Complimenti :thumbup: |
Quote:
|
Prima che diventassero commerciali avrei detto i Muse, ora dico gli INDUKTI, che son tutt'altro genere...
|
Peter Gabriel... Massive Attack....
|
Faith no more
|
Quote:
Bellissimi anche i Sex Pistols e i Pink Floyd, leggendari. Ne dico altri: Blind Guardian, Rammstein, U2, Sum 41, Breaking Benjamin, Rise Against, Red, Ozzy Osbourne, ce ne sono troppi, basta cosi. |
i rammstein!!! hahah wow... viva i rammstein ^^
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |