![]() |
La tipa - Il tipo ideale
-----------------------
|
Re: La tipa - Il tipo ideale
Non ho un tipo ideale, l'importante è che sia una che mi piace e a cui piaccio e che ci si voglia entrambi bene. :cool:
|
Fisicamente:
-Corporatura: magra/esile -Altezza: non è importante -Occhi: normali, e se gli manca qualcosa lenti a contatto al posto degli occhiali :) -Mani: femminili -Seno: 3a/4a -Capelli: lunghi, castani o biondi sfumati sul biondo scuro e pettinati e acconciati in modo femminile -Profumata -Viso pulito (ossia senza brufoli, cicatrici ecc...) e possibilmente senza un trucco eccessivo... -Vestita in modo femminile Carattere: -Dolce -Educata -Sensibile -Non fumatrice/bestemmiatrice -Simpatica -Romantica -Allegra e spontanea |
|
Quote:
|
Quote:
la mia ragazza ideale dovrebbe essere interessata a partecipare al http://www.fobiasociale.com/megaradu...-2011-a-17275/ . |
Fisicamente non ho un ideale ben preciso, non ho mai fatto troppe distinzioni tra le belle ragazze...
caratterialmente più che altro mi interessa lo spessore umano della persona... mi piacciono le ragazze spontanee, sopratutto se sanno usare il sarcasmo, che non danno troppo peso alle formalità, che sappiano uscire dai soliti schemi e che riescano ad essere a modo loro originali a prescindere da quello che è il loro stile di vita e di abbigliamento. Anche io da 20enne avevo quell'ideale di ragazza femminile, ben educata, dolce ecc ecc... ma mi sono accorto a mie spese di aver giudicato troppo superficialmente (in positivo) alcune ragazze con queste caratteristiche, e allora ho deciso di non badare più a queste cose, in fondo c'è differenza tra una ragazza dolce e una melensa, e anche una ragazza dal carattere apparentemente burbero può mostrare dolcezza, anche più sincera magari di quelle tutto baci e abbracci ma che poi non si fanno problemi a scaricarti come se fossi spazzatura quando non servi più... |
Quote:
|
Quote:
Cmq non fateci troppo caso, è una cazzata lo sò, è un 3d inventato x divertirsi, non la buttate sempre sul tragico! |
Quote:
|
nn ho un modello particolare....l'importante è ke abbia un'età compresa tra i 18 e 45 anni
|
Dunque..
Fisicamente deve essere: - magra, ma non eccessivamente - bel seno, ma non esagerato( na seconda-terza va bene) - bel fondoschiena.. - curata il minimo Caratterialmente deve essere: - sensibile - dolce - leggermente più estroversa di me (un pò tanto forse..) - intelligente - non troppo vanitosa, un minimo si, perchè lo sono anch'io - non troppo sicura di sè - misteriosa e affascinante.. ..mm, forse chiedo troppo :D |
mi deve capire....
|
"Lavata e profumata" :D
|
C'erano già topic analoghi. Cmq scrivo qualcosa anch'io:
Quote:
|
Ma a cosa servono queste liste della spesa?
|
Quote:
(10 carat) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: