![]() |
Sei d'accordo con me? Sei un grande! Non lo sei!? Un ***!
Ultimamente ho notato diverse conversazioni degenerare a causa di reazioni affini a quelle del titolo.
Un utente scrive una cosa, riponendo varie ambizioni nel contenuto del suo post , si compiace per i riscontri positivi manifestati da qualche utente, ma non appena legge una risposta non proprio elogiativa, parte lancia in resta investendo l'autore dell'affronto con improperi di vario genere e da quel momento in poi il topic va a Ramengo, divenuto ormai teatro della disputa tra i due contendenti e i loro sostenitori. Anche io ammetto di cadere istintivamene in questo genere di reazioni quando vedo travisato il senso di una mia opinione ben ponderata ed esposta, ma riesco a dominare, in genere, questa mia umana debolezza, in questo modo evito di dar vita a contese infinite basate solo su una piccola incomprensione... Voi come vi comportate in questi casi? |
Re: Sei d'accordo con me? Sei un grande! Non lo sei!? Un ***!
Quote:
ora sapete perché alcuni utenti spariscono senza salutare. :cool: vabbé io di solito cerco di non partecipare alle discussioni calde, se partecipo cerco di non farmi invischiare...ma alla fine è un problema che non mi riguarda: non scrivo proprio tanto come alcuni. |
Quote:
|
Meglio lasciar cadere le provocazioni.
|
Quote:
a proposito vorrei consigliare ai flammatori di non scrivere post eccessivamente lunghi perchè poi si perde il ritmo della discussione/rissa. insulto-risposta-provocazione-insulto-risposta-redman-fine topic, il tutto deve essere veloce, due, tre righe al massimo altrimenti ci si perde tra i mutiquote e su dissertazioni lunghissime che potrebbero essere più praticamente sostituite da un salutare vaffa. :) |
Quote:
Quote:
cmq puoi sempre chiedere la restituzione del biglietto:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me frega poco nel senso che non mi interessa "vincere" qui nel forum o su internet...percui se qualcuno fa qualche attacco posso rispondere poi se vedo che non la smette lascio perdere e me la smetto io...se invece sono attacchi personali alla persona e ripetuti è diverso...
Come ho già detto io devo e voglio imparare a vincere le battaglie fuori, nella vita vera...non mi interessa di far valere le mie opinioni su internet ad ogni costo spesso riccorrendo a provocazioni o altro....se qualcuno mi attacca qui a meno che non siano attacchi duri e ripetuti non m'importa... |
Quote:
|
Ormai le discussioni autoreferenziali sono più di quelle sugli argomenti del forum. :D
Siamo in fase di autoanalisi e di messa in discussione (cit.) :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Risse virtuali? Avvisate per tempo quando c'è qualcosa, preparo i pop-corn. :D
|
Quote:
|
Ma il topic Fight Club, che qualcuno ha tirato fuori da un'altra parte, (rigorosamente in off topic, ovviamente) è una proposta seria? Potrebbe andar bene? Se sì, magari lo apro io...:D
Almeno sarebbe un modo per evitare noiose querelle ammazzatopic. Ricordo che in un forum americano sulla timidezza d'amore (che leggevo per ovvi motivi :cool: ) c'era proprio un topic del genere. |
Quote:
|
Sìsì dai apriamo il topic Fight Club, il primo che voglio legnare è Massi per deturpamento della lingua italiana. :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |