FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   provo a sfogarmi qua....perchè tanto è l'unico posto dove posso farlo. (https://fobiasociale.com/provo-a-sfogarmi-qua-perche-tanto-e-lunico-posto-dove-posso-farlo-17373/)

mariobross 10-11-2010 23:58

Re: provo a sfogarmi qua....perchè tanto è l'unico posto dove posso farlo.
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 430502)

ti ringrazio per la vicinanza..... ;)))

mariobross 10-11-2010 23:58

Re: provo a sfogarmi qua....perchè tanto è l'unico posto dove posso farlo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 430525)
Ti capisco benissimo!!


un sincero grazie anche a te per la tua vicinanza......
scrivere qui mi aiuta a non sentirmi solo davanti a questi problemi.

Travis Bickle 11-11-2010 00:06

Re: provo a sfogarmi qua....perchè tanto è l'unico posto dove posso farlo.
 
Mario che dire...anche io molte volte mi sento out!!!!!!!
Forse quasi sicuramenti la mia storia di vita finirà "out",ma io ci devo provare perchè dopo, anche se poi perderò non fa niente...ma almeno ho dato tutto me stesso!

mariobross 11-11-2010 00:10

Re: provo a sfogarmi qua....perchè tanto è l'unico posto dove posso farlo.
 
Quote:

Originariamente inviata da Travis Bickle (Messaggio 430773)
Mario che dire...anche io molte volte mi sento out!!!!!!!
Forse quasi sicuramenti la mia storia di vita finirà "out",ma io ci devo provare perchè dopo, anche se poi perderò non fa niente...ma almeno ho dato tutto me stesso!


a quanto pare fa parte dell'essere umano.... purtroppo è così..... bisogna provarci comunque.... non tutto è perduto.... e non tutto è da buttare.... anche se il passato non è facile da accantonare.

Memole88 11-11-2010 01:31

Re: provo a sfogarmi qua....perchè tanto è l'unico posto dove posso farlo.
 
Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 430407)
sapere che c'è qualcuno che mi è solidale e che capisce ciò che stò passando mi rasserena molto. grazie ad entrambi, ragazzi!!!!!
@ memole: grazie di cuore... davvero!!!
@ clang: sai cosa c'è? il 2010 era partito davvero bene.... poi però tutto è precipitato.....
dici bene, non devo buttarmi giù, e infatti ci provo.... ma quando intorno a te tutto fa in modo di rinfacciarti ciò che non sei e che non hai fatto è difficile..... comunque cerco davvero di mantenere la mente aperta al cambiamento.... altrimenti è finita.....

figurati :baccio::D

Marina Drai 02-07-2013 10:16

Re: provo a sfogarmi qua....perchè tanto è l'unico posto dove posso farlo.
 
Il tuo messaggio sembra scritto da me..anche io ho i tuoi stessi problemi con l'università, anche io ho perso mia nonna nelle stesse circostanze recentemente. So quello che stai passando. il mio ragazzo tra due settimane si laurea, avevamo iniziato il nostro percorso universitario insieme e avremmo dovuto laurearci insieme adesso, ma io ho perso una sessione di esame per i miei problemi e mi ritrovo sola..non ho nemmeno più voglia di sostenere gli ultimi esami..mi sento solo una fallita.
Non posso dirti come risolvere il problema perchè non lo so..neanche io riesco ad uscire da questa situazione..però ti sono comunque vicina

Labocania 02-07-2013 11:44

Re: provo a sfogarmi qua....perchè tanto è l'unico posto dove posso farlo.
 
Quote:

Necroposting, il topic è del 2010. Chiudo

--- Moderazione ---


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.