![]() |
Per voi è difficile?
A 29 anni mai un bacio e mai, ovviamente, avuto rapporti intimi con nessuna; voi come fate a resistere o meglio a non "soffrire" troppo per la mancanza di un atto sessuale? A parte la mano amica :) e le prostitute (andare con loro non mi va) come si fa a resistere a impulsi che dicono essere naturali?
|
Re: Per voi è difficile?
Non ho capito che vuoi dire quando dici resistere agli impulsi,cioè se uno si masturba l'impulso lo soddisfa mi pare.
|
Quote:
|
Per quanto riguarda la soddisfazione psicologica, credo non si possa fare a meno di soffrire...
|
La mancanza dell'atto fisico in quanto tale è la cosa che di cui sento meno la mancanza e quellaalla quale, volendo, si rimedia più facilmente.
|
Quote:
1)il bisogno affettivo è un bisogno costante che se è basso da giovanissimi tende ad aumentare in modo lento ma costante con gli anni 2) il bisogno sessuale varia da giorno a giorno e da momento a momento fino a superare a volte il bisogno affettivo. In questi momenti particolari, come dici anche tu, è dura e la solita sega ti viene in soccorso ma solo come un triste palliativo... :( |
Come faccio? Con la masturbazione e pensando anche agli altri lati della vita.
|
Quote:
Se poi ti stanchi di andare avanti sempre con l'immaginazione, vai a zoccole:eek::D |
Proprio perchè sono naturali sono cosi insistenti, c'è a chi tira di più, chi meno, a me sinceramente tira anche troppo, dovrei andare dal medico, visto il numero delle mie masturbazioni a giornata, è l'unica mia dipendenza.
Meno male che ho una repulsione verso i contatti umani che mi aiuta parecchio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è frustrante e quindi un ennesimo motivo in + x deprimersi...cmq un po' ci si abitua |
Quote:
|
Quote:
"Secondo l'ultima edizione del DSM-IV, per essere considerata effettivamente come patologia, tale condizione deve ricorrere per almeno sei mesi e devono manifestarsi come la forma di sessualità esclusiva o prevalente del soggetto, interferendo in modo rilevante con la sua normale vita di relazione e causandone un disagio clinicamente significativo." Io ho una dipendenza ossessiva-compulsiva, che sfocia in una parafilia, che non dirò mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|