![]() |
Il migliore amico
Domanda: sono patetico a chiedere ad una persona se mi considera il suo migliore amico?
|
Re: Il migliore amico
no che non sei patetico
|
è un pò come chiedere "mi ami" "mi vuoi bene"?
...personalmente parlando credo che certe cose è meglio sentirsele dire, se uno chiede potrebbe anche riceve una risposta falsa solo perchè si è messo in difficoltà chi abbiamo di fronte |
un po' sì, ma non c'è niente di male
|
si, è patetico.
|
Se per te è importante non sei patetico...
|
Puoi chiedere, ma non saprai mai se ha detto la verità, o almeno se è stato sincero fino in fondo.
|
Quote:
|
No. Non sei patetico.
Ma è una domanda che non farei. |
Quote:
L'importante è essere un ottimo amico, superlativo assoluto; non è importante essere il migliore amico, superlativo relativo. Non è il campo su cui fare competizioni. |
Quote:
senza chiedere, perchè come hanno già risposto, ciò che dirà può non essere vero. |
oltre a essere patetico è da asilo infantile...
|
Pareri molto contrastanti vedo... Probabilmente quelli che ci hanno preso di più sono Red e Warlord.
|
secondo me non è patetico.. bisogna vedere se questo tuo amico invece la vede come una cosa patetica,,,
|
Quote:
|
Quote:
poi ognuno ha il suo carattere... |
Io eviterei di chiederlo.
|
Quote:
Rivolgere una domanda del genere ad un amico è pari pari come chiedere ad una donna di fidanzarsi. Se il tuo amico dice di no tu non ci rimani, almeno un po', male? E se ti dice di si e poi scopri che ti "tradisce" con un altro non ci rimani male lo stesso? Io direi di "goderti" il tuo amico senza usare questi sentimentalismi. |
krool non è patetico, forse un pò infantile... mi spiego.
detta così "mi consideri il mio miglior amico" sa di infantile... magari prova a cambiare il modo, che so un "ehi, visto che siamo in confidenza da molto tempo ormai, mi giuri che posso sempre contare su di te?" ..una cosa simile, insomma. Io farei così... se davvero ti ritiene un amico non avrà problemi a rispondere, se invece in lui denoti imbarazzo e disagio, allora sarebbe il caso di cominciare a farsi due domande.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |