![]() |
chiudersi in un manicomio
avete mai pensato di andarvi a chiudere in un manicomio, dove si può stare in pace col proprio malessere?? io si continuamente
|
Re: chiudersi in un manicomio
Ma non li hanno chiusi trent'anni fa?
|
Quote:
|
ok in una clinica invece?
|
pittosto piglio e vado in un'isoletta in mezzo all'oceano solo con la mia capanna, le reti da pesca, una barchetta e stop.
|
Quote:
|
no, x fortuna
|
Mica sono un pazzo da rinchiudere, se pensate di esserlo sbagliate completamente, sono gli altri ad essere pazzi.
|
Piuttosto faccio il nomade in giro per l'Italia... oppure( seriamente) mi piacerebbe vivere una vita alternativa, a contatto con la natura, e fuori dalla confusione della società.
Lì si che mi sentirei bene.. in tele tempo fa ho visto un paio di servizi di ragazzi( anche coetanei miei, 20enni e su di lì) che han mollato tutto per andare a vivere in queste specie di villaggi.. una figata, mi ha affascinato subito. il bello era che parlavano normalmente, come ragazzi normalissimi, ma è come se si sentisse una pace interiore dentro di loro che gli permette di fare qualsiasi cosa, senza avere nessun tipo di problema.. se lo ritrovo vi passo il link. |
E a che serve? Peggiora solo le cose...
|
no fin'ora ho pensato solo al convento
|
Per un periodo di tempo limitato, un monastero , un eremo del silenzio, una piramide , una cosa bella mistica insomma, non mi dispiacerebbe.:cool:
|
Assolutamente no. meglio il suicidio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Stasera odio quasi tutti:blushing:) |
Una volta pensavo che le mura dei manicomi avessero una doppia funzione: proteggere i "normali" dai "pazzi" e proteggere anche i pazzi dai normali, ma non ne sono più tanto sicuro: meglio soluzioni più definitive http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732
|
Noi comunque non siamo pazzi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |